Torna su ▲ Calendario dell'Avvento 2014Calendario dell'Avvento 2014


Alleanza

Daniel Meurois, Anne Givaudan

Alleanza

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento

Ti piace questo libro?
    Alleanza - Daniel Meurois - ★★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Alleanza

Viaggiando fuori dal corpo l’autrice incontra delle guide che le permettono di esplorare i mondi astrali coscientemente. In questo libro ci racconta quali relazioni “invisibili” intercorrono tra la Terra e altri pianeti e quali modi di vita siano stati sviluppati da altri esseri che, in un tempo lontano, si trovavano alle prese con gli stessi problemi che ora l’umanità deve affrontare.

Le vostre recensioni su "Alleanza"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Ancora una volta con questo libro, Anne ha avuto il potere di allargarmi il cuore! In alcuni momenti il mio scetticismo riprende il comando ma quello che leggo è talmente "vivo" che istintivamente lo faccio mio. Forse perché desidero ardentemente che sia vero, ma anche se così fosse (e non lo credo) rimarrebbero tantissimi pensieri comunque validi e l'impulso a risintonizzarmi sull'Amore tutte le volte che me ne allontano. Grazie di cuore, Anne!

Rispondi al commento


Altro libro che mi ha particolarmente colpito. La lettura allarga gli orizzonti, e nelle parole dell'autrice trapela un senso di amore e fratellanza. Anche questo l'ho letto più volte. Bello!!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Meraviglioso. Scritto molto bene. Lasciamo da parte il nostro egoismo e smettiamola di pensare che siamo gli unici esseri dell'Universo. E' ora di cambiare e di evolvere. Da leggere.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

adoro Anne sia come scrittrice che come donna, mi trasmette energia vibrante..i libri che ha scritto anche assieme a Daniel pochino alla volta li sto leggendo tutti..ed ogni volta sono entusiasta..questo l'ho appena terminato e avrei quasi voglia di ricominciarlo se non fosse che ne ho uno già pronto sul comodino di Daniel..Molte sono le dimore..grazie

Rispondi al commento


Personalmente non amo come scrive questa coppia. Non trovo entusiasmante il linguaggio, anzi, a volte mi sembra talmente povero e ripetitivo da scoraggiarmi. Talvolta, ma più in altri libri, trasmettono un senso di insicurezza, come se partissero dal presupposto che il lettore li "mal consideri". Ma chi legge questi libri ha una mente più aperta e dovrebbero far leva su ciò, senza sentirsi di dover convincere. Dal punto di vista del contenuto, aspetto più importante, ho trovato il libro piuttosto interessante soprattutto perché molte descrizioni hanno suscitato in me una profonda curiosità e voglia di continuare a leggere. Forse più che altri libri di questi autori, mi sentirei di consigliare (anche se senza un trasporto totale) proprio questo. E comunque una infarinatura del pensiero (positivo) di questa coppia non fa male.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

...anche fosse solo fantascienza ,sarebbe comunque ... meraviglioso!

Rispondi al commento


si segue ad occhi ben aperti la cara Anne in viaggi pieni di meraviglia e insiegnamenti! un libro che porta lontano, molto lontano... solo per ritrovare se stessi e un modo di vita sulla terra molto più in sintonia co i nostri più profondi bisogni. non so se sia disponibile su macro ma consiglio vivamente anche il cd "Alleanza" che l'autrice ha creato in collaborazione con un musicista francese riproducendo armonie ascoltate in altri mondi. un autentico concentrato di benessere che ci trasforma cellula dopo cellula... libro e cd si rispecchiano perfettamente.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Ottimo libro per capire e conosce meglio i popoli dell'Alleanza. Scritto con la delicatezza e la dolcezza tipici di Anne.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

COME TUTTI I LIBRI SCRITTI DA GIVAUDAN,MERITA DI ESSERE LETTO..

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Libro ipnotico!!! Mi ha colpito molto la parte sulla possibilità di modificare il passato, l'ho trovata interessante per le riflessioni di aspetto morale e etico che può portare la possibilità di cancellare ciò che si è fatto. Gli autori ne parlano anche in altri libri?

Rispondi al commento


Uno dei miei libri preferiti!

Rispondi al commento


Anne trasporta il lettore in una vividissima esperienza, decisamente un "seme di Luce"!

Rispondi al commento


molto bello

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

 

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

Assistenza Clienti

BIOGRAFIA AUTORE

 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto
hanno acquistato anche..

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

 
 
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI

 
Promozioni Novembre 2014
MUSICA SCONTO 15%

CapitanArt