Lo sciamanesimo, antico metodo di conoscenza e guarigione, è presentato in questo libro come qualcosa di pratico da poter utilizzare nella vita quotidiana per risolvere quesiti e per guarire sia spiritualmente che fisicamente.
I viaggi sciamanici descritti ed il sognare, hanno permesso di comprendere spiritualmente l'origine della malattia e di risolverla mediante l'aiuto ed il sostegno di animali guida e maestri spirituali. Strumenti di guarigione sono stati: piante, pietre e passi magici.
"Un'esperienza reale di guarigione avvenuta attraverso lo sciamanesimo. I viaggi sciamanici descritti, hanno permesso di comprendere spiritualmente l'origine della malattia e di risolverla mediante animali di potere, guide spirituali, piante, pietre e passi magici.
Lo sciamanesimo è presentato come qualche cosa di pratico da poter utilizzare nella vita per risolvere quesiti e per guarire sia spiritualmente che fisicamente."
Prefazione del dott. Carlo Zumstein
Stefania Montagna, dopo un lungo training con la Foundation for Shamanic Studies diretta dall'antropologo americano Michael Harner, pratica ed utilizza con successo lo sciamanesimo come metodo di guarigione, per sé e gli altri.
Concetta
Il libro racconta i viaggi sciamanici dell'autrice con l'incontro dei propri animali di potere e di come essi siano stati fondamentali per guarire da un percorso di malattia. Carino.
eligio
Semplicemente straordinario!!! Proprio al momento giusto! Le parole del libro non le ho lette, ma carezzate come qualcosa di vivo! Dopo due giorni mi è accaduto un fatto stupendo! Grazie Stefania,grande! Compratelo,è un libro che fa rivivere l'anima persa.
Tutte le recensioni...
Commento di Stefano
Quindi dopo averlo letto si possono mettere in pratica semplici tecniche anche da soli per ottenere risultati straordinari nella vita? Si tratta di qualcosa che può essere efficacemente utilizzato a livello pratico? In particolare cosa si piò ottenere? Grazie dell'eventuale risposta, sarei molto interessato al libro.
Rispondi al commento