Torna su ▲
The Key - Edizione Economica

Joe Vitale

The Key - Edizione Economica

Bestseller
(40)
Prezzo € 8,42 invece di € 9,90 Sconto 15 %

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento
- In omaggio il numero 37 eBook PDF digitale (non cartaceo) di ViviConsapevole per ogni ordine

Ami Joe Vitale?
Seguilo sulla sua Fan Page Facebook.
Clicca su "Mi Piace"
Ti piace questo libro?
    The Key - Edizione Economica - Joe Vitale - ★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di The Key - Edizione Economica

"La Legge di Attrazione funziona davvero? Qual è il segreto? Qual è la chiave mancante per attrarre ciò che si desidera?".

The Key è la risposta a tutto questo e svela il segreto perduto per attirare salute, ricchezza, successo, felicità. Scritta da un guru dell'auto-aiuto, Maestro accreditato di The Secret, questa meravigliosa guida di vita svela una serie di metodi potenti ed efficaci per ottenere molto di più in tutti i campi della vita.

The Key è uno dei più importanti e rivoluzionari libri di crescita personale degli ultimi anni. Joe Vitale ci offre per la prima volta la chiave mancante per attirare salute, benessere e felicità, rivelando dieci valide strategie per superare definitivamente le convinzioni autolimitanti, le "controtendenze", idee e opinioni che riducono il nostro potenziale e attirano ciò che non vogliamo invece di ciò che realmente desideriamo.

Vitale riesce ad affrontare complessi temi psicologici rendendoli estremamente facili da comprendere e da applicare nella vita quotidiana.

Unendo saggezza pratica e conoscenza spirituale per farci conoscere la verità su noi stessi, offre strumenti infallibili per aprire nuove possibilità e nuove opportunità.

Pubblicato in 21 paesi, The Key può essere considerato il completamento di The Secret, di cui sono state vendute oltre 7 milioni di copie negli Stati Uniti.

Le vostre recensioni su "The Key - Edizione Economica"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Fantastico, un libro pieno zeppo di esercizi per rilasciare, ripulirsi, mettere a posto vecchie memorie e risolvere finalmente vecchi conflitti che potremmo avere con il nostro mondo interiore e con la presenza dell'abbondanza nella nostra vita. L'ho consigliato a tutti coloro che ho potuto.

Rispondi al commento


Il libro ha il merito di approfondire il funzionamento della Legge di attrazione (come completamento del film e libro The Secret), spiegando sostanzialmente come spesso ciò che blocca la realizzazione di quanto vorremmo dipende da un autoboicottamento dell’inconscio che con le sue credenze limitanti, dubbi, paure, rema contro a quanto intenzionalmente crediamo di desiderare. Spesso così attiriamo dall’energia universale (il Divino, ecc…) l’opposto di ciò che vogliamo. Vitale a tal proposito offre un compendio di metodi vari per ripulirsi da questi blocchi interiori (facendo un po’ di pubblicità ai suoi libri e ai lavori dei suoi colleghi…). L’ultima parte è poi dedicata a estratti da suoi seminari di Miracles Coaching e a tecniche di visualizzazione (molto piennellistiche) su come liberarsi da emozioni e pensieri negativi. Il giudizio sul libro è tutto sommato positivo dato che, anche se superficialmente, introduce ai metodi più attuali per rompere schemi mentali abitudinari e ottenere ciò che desideriamo.

Rispondi al commento


Grande libro, mitico Vitale! Adoro il suo stile di scrittura, la sua personalità descrittiva in un certo senso, perché è senza dubbio molto spirituale, ma non per questo cessa di essere chiara, diretta, molto pratica e di impostazione quotidiana. Io certi libri non mi li perderei per nulla al mondo!

Rispondi al commento


Questo libro mi è stato consigliato da un'amica. L'ho letto tutto di un fiato: ci sono tanti suggerimenti per mettere in pratica la legge di attrazione. Si parla di tecniche diverse e sono presentati professionisti esperti in settori diversi, ma uguali allo stesso tempo. La chiave di tutto siamo noi: possiamo creare la nostra realtà. Si tratta di un vero e proprio manuale, che si può leggere tutto di un fiato, ma che poi ha bisogno di essere sedimentato. Io l'ho già riletto due volte e ogni volta è come se fosse la prima volta:è sempre utile e quando lo finisco mi sento meglio. Lo consiglio vivamente :)

Rispondi al commento


Il tema di base; l autore sottolinea l'importanza di come le nostre credenze limitanti subconsce siano il tassello mancante per far si che la legge di attrazione funzioni. Testo interessante e consigliabile come approfondimento d'obbligo, ma NON come primo testo sulla legge di attrazione o come primo libro di crescita personale.dt

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Ogni suo libro è una chicca di ricchezza interiore che insegna tanto: lo consiglio vivamente perchè cambia davvero la vita! Cinzia

Rispondi al commento


questo libro mi è piaciuto molto, questo autore è veramente incredibile. lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un'evoluzione.

Rispondi al commento


Un libro bellissimo e affascinante pieno di saggezza e intelligenza che ti porta verso purificarti senza nessuno sforzo obbligatorio. T’insegna a credere più in te e al Divino, a fare del bene senza mai pretendere nulla in cambio, ma che poi ti arriva molto di più di quello che hai dato. T’insegna a prepararti per trovare la felicita, la gioia, la tranquillità in questo mondo intorno a te, senza nessuna magia. Importante ti focalizzi su ciò che desideri, solo con la perseveranza arrivi al tuo obiettivo qualsiasi cosa sia il tuo obiettivo. Ho conosciuto un tipo di preghiera a me molto cara e utile. Grazie Joe per questo splendido libro, garzie dott. Len per il tuo ho'oponopono.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Assolutamente superficiale: una banale raccolta di riferimenti ad altri libri, siti web, e-book. Poca sostanza, solo accenni e rinvii. E' tipico di tutti i sequel: vengono scritti per fare numeri, tanto non è più il contenuto ma il nome dell'autore che vende. Operazione di marketing. Non mi è piaciuto per niente.

Rispondi al commento


Arricchite la vostra biblioteca con un gioiello, che potrete sempre portare con voi anche in borsa, oppure lasciare sulla mensola dove appoggiate le chiavi di casa: The Key, di Joe Vitale. Concetti già ampiamenti divulgati da centinaia di formatori del self-help, esercizi già proposti insomma, apparentemente nulla di nuovo. Eppure la maestria di Joe Vitale nel ripetere i significati, o gli esercizi stessi, rendono tutto come un abbraccio che dura quanto il libro. La legge di Attrazione quindi esiste? Funziona? E' per tutti o solo per gli adepti? In The Key vengono svelati i segreti oltre The Secret (Rhonda Byrne), possiamo imparare ad attirare milioni di dollari semplicemente asserendo "Sono perfettamente soddisfatta: ne voglio ancora!". Joe Vitale si sofferma quel tanto che basta per mettere a dimora un seme e senza che ve ne accorgiate, inizierete subito a prendervi cura di quel seme annaffiandolo con la gioia che sgorga inavvertitamente. "Anche io quindi posso essere felice?" Senza dubbio alcuno SI !

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

così così..

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Dopo una panoramica sulla legge di attrazione e qualche discorso sul concetto di denaro e possibilità, per interrompere i vecchi schemi mentali, passa ad illustrare molte tecniche per "pulirsi mentalmente" è vero che non sono approfondite, ma funzionano anche così! è spiegato il procedimento logico che basta per affrontare il percorso mentale. La serenità ed un senso di sollievo sono assicurati, le tecniche spiegate in modo semplice e discorsivo. Per quanto riguarda le idee inconsce anche J.Murphy ne parla nel suo libro " il potere del tuo sbconscio", a per quanto riguarda la legge di attrazione sono davvero importati, è un libro che dovrebbe essere comprato assieme a The Secret si completano a vicenda, alla base di tutte le tecniche cè il mantenersi ottimisti e sereni, forse anche qualcosa in più, e si attrae davvero molto più velocemente idee e situazioni per uscire dallo stallo e da problemi di vario genere, anche il riuscire ad accettare una malattia

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

E' un libro che mi ha riempito di sentimenti positivi. Tuttavia, risulta un pò evasivo e mi ha lasciato la sensazione che mancasse qualcosa. Ottimo per prendere degli spunti che però devono portare ad approfondire ulteriormente tutti gli argomenti trattati.

Rispondi al commento


all'inizio sono rimasta un po male nelle prime pagine mi sembrava che joe vitale facesse propaganda hai suoi libri e siti web ed ero tentata di mollare, poi un'amica che lo aveva letto mi ha detto continua non ti fermare e devo dire che ringrazio di aver parlato con lei di questa cosa perche' ne e' valsa veramente la pena un libro da non perdere da tenere in biblioteca con esercizi da fare scritto bene spiegato bene la lettura scorre e gli esercizi si possono prendere e riprendere a seconda delle esigenze sono molto soddisfatta consiglio di leggerlo sicuramente.

Rispondi al commento


Rispetto a The Secret della Byrne, questo libro spiega il concetto della "pulizia interiore" che fa in modo di creare "lo spazio" necessario perchè la legge di attrazione possa funzionare per ciascuno. Mi è sembrato molto interessante, perchè chiarisce il motivo per il quale alcune volte la legge, seppur universale, non funziona come dovrebbe. Tuttavia, nella seconda parte, Vitale propone molte tecniche e dà molti suggerimenti che nell'insieme risultano poco approfonditi e talvolta confusi, soprattutto quelli del Miracles Coaching.

Rispondi al commento


Libro utilissimo.E' il seguito naturale di "The secret".L'autore svela la forza dei desideri inconsci. Assolutamente da non perdere

Rispondi al commento


E' un libro che credo finisca nelle mani di chi si è addentrato nell'universo della letteratura sulla Legge di Attrazione. Lo stile che l'autore usa nell'esporre i contenuti è efficace perchè fin dalle prime righe si ha l'impressione di stabilire un dialogo diretto con il relatore che coinvolge in un processo di riflessione, fa scaturire domande e addita un percorso di crescita interiore subito fruibile, che lascia sempre una traccia anche piccola ma inevitabile nel lettore. Vale la pena leggere The Key per la positività che trasmette, ma soprattutto perchè J.Vitale offre a chi è alle prese con credenze ed emozioni che ostacolano la realizzzazione dei "sogni personali" una serie di metodi davvero validi, spiegati in modo efficace e alla portata di tutti.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

VALIDO VALIDO UTILE UTILE DA LEGGERE E RILEGGERE POSITIVO

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Ragazzi FUNZIONA!! avete Fiducia!! io ne ho avuto la dimostrazione propio oggi!!! FUNZIONA, FUNZIONA, FUNZIONA!!!!!!!!!!!

Rispondi al commento


cosi cosi...

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Transfert [-25%]

Fino al 31 Luglio 2014