Voto Medio su
6 recensioni
Prezzo € 12,00
Compra titolo prodottoRecensione per Tesla, lampo di genio scritta da: dante
L'abilità dell' autore di presentare un genio di grande valenza scientifico-umanitaria, quale Nikola Tesla, ha ampliato la mia mente nel considerare le opportunità di impiego delle scoperte scientifiche per lo sviluppo del potenziale umano.
Recensione per Tesla, lampo di genio scritta da: marina
ottima raccolta di informazioni sulla vita di un genio volutamente dimeticato dalla storiografia ufficiale. un libro semplice e ben scritto che ripercorre le tormentate scoperte di Tesla, con un linguaggio comprensibile anche a chi non ha molte nozioni di fisica. Offre buoni spunti generali che inducono a maggiori approfondimenti attraverso altri canali per i lettori più appassionati alle tematiche trattate.
Recensione per Tesla, lampo di genio scritta da: Luca
Veramente sconvolgente, da leggere!!
Recensione per Tesla, lampo di genio scritta da: PASQUALI
più che buono;permette di conoscere ,in modo un pò superficiale,la vita del grandissimo Tesla. La cosa tristissima è sapere quanto sia stato sottovalutato questo fantastico scienziato
Recensione per Tesla, lampo di genio scritta da: Andrea
Un buon libro. Ovviamente non può contenere "tutto" su Tesla ma comunque ben fatto.
Recensione per Tesla, lampo di genio scritta da: Davide
Recensione di Davide Ferrara (2006), Libri: Tesla – lampo di genio, Ufoctline : http://www.ufoctline.net/tesla/tesla.html Citazione su Wikipedia, Nikola Tesla : http://it.wikipedia.org/wiki/Nikola_Tesla
Tutte le recensioni...