Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Siamo tutti Strambi

La nuova era del marketing su misura

Seth Godin


(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 15,00

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Rivisto in data 05 Dicembre 2016 - Questo prodotto ha come titolo Siamo tutti Strambi, elaborato da Seth Godin, si trova nella categoria Formazione personale e nello specifico approfondisce il tema Marketing. Stampato dalla casa editrice Sperling & Kupfer ed edito in data Settembre 2011 , si trova in stato di "Fuori Catalogo". Il prezzo attuale è di € 15,00.

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Il prodotto che va bene per tutti sta scomparendo.

Le richieste di chi vuole prodotti personalizzati aumentano.

Avete 2 scelte:

lottare contro questa tendenza (e perdere)...

oppure innescare la più grande rivoluzione di pensiero

del nostro tempo!

La massa fiduciosa e indifferenziata che per decenni ha comprato di tutto senza pensarci troppo si è estinta.

L'uomo-medio, il normale tanto amato dalle aziende di tutto il mondo, è scomparso e le "variazioni rispetto alla media" si moltiplicano alla velocità della luce.

E' iniziata l'era degli strambi, quelli che si organizzano in tribù, si sentono diversi e si ostinano a voler scegliere che cosa piace loro e cosa no. La rivoluzione digitale li ha fatti crescere e proliferare, rendendo più forte la loro voce.

Ora nel mondo ci sono milioni di gruppi i cui membri rispettano, ammirano e sostengono idee e comportamenti che gli «esterni» considerano strambi, ma che ai loro occhi sono null'altro che la normalità (la loro normalità).

Eccoli, i nuovi ricchi:

non necessariamente chi ha tanti soldi in tasca,

ma chi è consapevole di avere libertà di scelta.

E vuole sfruttarla fino in fondo.

L'autore de "La Mucca Viola" lancia la nuova parola d'ordine: oggi per vendere un prodotto, diffondere un'idea o comunicare un brand bisogna parlare proprio agli strambi, confrontarsi con loro e perché no?

diventare strambi.

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneSettembre 2011
FormatoLibro - Pag 109 - 14x19 - cartonato
Lo trovi in#Marketing
Seth Godin

Seth Godin è un noto conferenziere, scrittore e agente del cambiamento. Ha fondato diverse aziende di successo e collabora alla rivista Fast Company. Ha scritto numerosi best-seller... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Paolo

Questo libro spiega le definizioni (almeno...

Questo libro spiega le definizioni (almeno secondo l'autore) di massa, normale, strambo e ricco. Una cosa che ho notato sùbito è la gaussiana sulla copertina, che è presente anche in alcune pagine del libro. La gaussiana del libro spiega come era la gente una volta e come è oggi. Una volta prevalevano le persone «normali» (al centro della gaussiana); ora prevalgono le persone «strambe» (ai lati della gaussiana). Per spiegare l'evoluzione con la gaussiana, possiamo dire che la gaussiana è diventata bassa e larga; questo significa che per avere successo bisogna vendere prodotti destinati a persone «strambe», e questo fa capire perché i prodotti di nicchia sono destinati ad avere successo.

Le 1 recensioni più recenti


icona

Paolo

Questo libro spiega le definizioni (almeno...

Questo libro spiega le definizioni (almeno secondo l'autore) di massa, normale, strambo e ricco. Una cosa che ho notato sùbito è la gaussiana sulla copertina, che è presente anche in alcune pagine del libro. La gaussiana del libro spiega come era la gente una volta e come è oggi. Una volta prevalevano le persone «normali» (al centro della gaussiana); ora prevalgono le persone «strambe» (ai lati della gaussiana). Per spiegare l'evoluzione con la gaussiana, possiamo dire che la gaussiana è diventata bassa e larga; questo significa che per avere successo bisogna vendere prodotti destinati a persone «strambe», e questo fa capire perché i prodotti di nicchia sono destinati ad avere successo.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste