Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Siamo tutti Strambi

La nuova era del marketing su misura

Seth Godin


(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 15,00

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Aggiornato il 04 Gennaio 2017 - Questo prodotto, dal titolo Siamo tutti Strambi, realizzato da Seth Godin, è disponibile nella categoria Formazione personale e più precisamente nella sottocategoria Marketing. Prodotto da Sperling & Kupfer e edito nel mese di Settembre 2011 nei nostri magazzini è in "Fuori Catalogo". Il suo valore è di € 15,00.

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Il prodotto che va bene per tutti sta scomparendo.

Le richieste di chi vuole prodotti personalizzati aumentano.

Avete 2 scelte:

lottare contro questa tendenza (e perdere)...

oppure innescare la più grande rivoluzione di pensiero

del nostro tempo!

La massa fiduciosa e indifferenziata che per decenni ha comprato di tutto senza pensarci troppo si è estinta.

L'uomo-medio, il normale tanto amato dalle aziende di tutto il mondo, è scomparso e le "variazioni rispetto alla media" si moltiplicano alla velocità della luce.

E' iniziata l'era degli strambi, quelli che si organizzano in tribù, si sentono diversi e si ostinano a voler scegliere che cosa piace loro e cosa no. La rivoluzione digitale li ha fatti crescere e proliferare, rendendo più forte la loro voce.

Ora nel mondo ci sono milioni di gruppi i cui membri rispettano, ammirano e sostengono idee e comportamenti che gli «esterni» considerano strambi, ma che ai loro occhi sono null'altro che la normalità (la loro normalità).

Eccoli, i nuovi ricchi:

non necessariamente chi ha tanti soldi in tasca,

ma chi è consapevole di avere libertà di scelta.

E vuole sfruttarla fino in fondo.

L'autore de "La Mucca Viola" lancia la nuova parola d'ordine: oggi per vendere un prodotto, diffondere un'idea o comunicare un brand bisogna parlare proprio agli strambi, confrontarsi con loro e perché no?

diventare strambi.

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneSettembre 2011
FormatoLibro - Pag 109 - 14x19 - cartonato
Lo trovi in#Marketing
Seth Godin

Seth Godin è un noto conferenziere, scrittore e agente del cambiamento. Ha fondato diverse aziende di successo e collabora alla rivista Fast Company. Ha scritto numerosi best-seller... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Paolo

Questo libro spiega le definizioni (almeno...

Questo libro spiega le definizioni (almeno secondo l'autore) di massa, normale, strambo e ricco. Una cosa che ho notato sùbito è la gaussiana sulla copertina, che è presente anche in alcune pagine del libro. La gaussiana del libro spiega come era la gente una volta e come è oggi. Una volta prevalevano le persone «normali» (al centro della gaussiana); ora prevalgono le persone «strambe» (ai lati della gaussiana). Per spiegare l'evoluzione con la gaussiana, possiamo dire che la gaussiana è diventata bassa e larga; questo significa che per avere successo bisogna vendere prodotti destinati a persone «strambe», e questo fa capire perché i prodotti di nicchia sono destinati ad avere successo.

Le 1 recensioni più recenti


icona

Paolo

Questo libro spiega le definizioni (almeno...

Questo libro spiega le definizioni (almeno secondo l'autore) di massa, normale, strambo e ricco. Una cosa che ho notato sùbito è la gaussiana sulla copertina, che è presente anche in alcune pagine del libro. La gaussiana del libro spiega come era la gente una volta e come è oggi. Una volta prevalevano le persone «normali» (al centro della gaussiana); ora prevalgono le persone «strambe» (ai lati della gaussiana). Per spiegare l'evoluzione con la gaussiana, possiamo dire che la gaussiana è diventata bassa e larga; questo significa che per avere successo bisogna vendere prodotti destinati a persone «strambe», e questo fa capire perché i prodotti di nicchia sono destinati ad avere successo.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste