Il prodotto che va bene per tutti sta scomparendo.
Le richieste di chi vuole prodotti personalizzati aumentano.
Avete 2 scelte:
lottare contro questa tendenza (e perdere)...
oppure innescare la più grande rivoluzione di pensiero
del nostro tempo!
La massa fiduciosa e indifferenziata che per decenni ha comprato di tutto senza pensarci troppo si è estinta.
L'uomo-medio, il normale tanto amato dalle aziende di tutto il mondo, è scomparso e le "variazioni rispetto alla media" si moltiplicano alla velocità della luce.
E' iniziata l'era degli strambi, quelli che si organizzano in tribù, si sentono diversi e si ostinano a voler scegliere che cosa piace loro e cosa no. La rivoluzione digitale li ha fatti crescere e proliferare, rendendo più forte la loro voce.
Ora nel mondo ci sono milioni di gruppi i cui membri rispettano, ammirano e sostengono idee e comportamenti che gli «esterni» considerano strambi, ma che ai loro occhi sono null'altro che la normalità (la loro normalità).
Eccoli, i nuovi ricchi:
non necessariamente chi ha tanti soldi in tasca,
ma chi è consapevole di avere libertà di scelta.
E vuole sfruttarla fino in fondo.
L'autore de "La Mucca Viola" lancia la nuova parola d'ordine: oggi per vendere un prodotto, diffondere un'idea o comunicare un brand bisogna parlare proprio agli strambi, confrontarsi con loro e perché no?
diventare strambi.