Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Scelgo la Libertà - Corso di PNL

Direttamente dal padre della Programmazione Neuro-Linguistica

Richard Bandler, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick


(29 recensioni29 recensioni)


Prezzo: € 18,60

154 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Rivisto in data 24 Novembre 2016 - Il testo ha come titolo Scelgo la Libertà - Corso di PNL, ideato da Richard Bandler, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick, si trova nella categoria Migliorare se stessi e nello specifico approfondisce il tema Pensiero positivo. Editato dalla casa editrice Alessio Roberti Editore - Nlp Italy e distribuito in data Maggio 2010 , è in stato di "Non disponibile". Il prezzo è Euro 18,60.

154 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Promo

Libro + Corso

Acquista un libro Alessio Roberti Editore e frequenta il corso Gratuito!

Scopri tutti i dettagli

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Un libro-corso unico: gli strumenti pratici della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) per la prima volta spiegati attraverso la storia di un partecipante a un corso tenuto dal genio creativo della PNL.

Attraverso Scelgo la libertà imparerai in modo divertente ed efficace come applicare l’attitudine e le tecniche della PNL per migliorare la tua vita. Apprenderai come:

  • assumere un maggior controllo sui tuoi pensieri e sulle tue emozioni;
  • cambiare le convinzioni limitanti;
  • sostituire comportamenti improduttivi;
  • sfruttare maggiormente le tue risorse interne;
  • rendere più efficace la comunicazione con te stesso e con gli altri;
  • definire obiettivi di qualità per la tua vita personale e professionale.

Scelgo la libertà racconta la storia di Joe, una persona in cui ognuno di noi può riconoscersi. Il protagonista decide di partecipare a un corso di tre giorni durante il quale Richard Bandler stesso spiega come aumentare la propria libertà personale e la capacità di scelta grazie alle tecniche della PNL. Accompagnando Joe nel suo viaggio, apprenderai assieme a lui come progettare e realizzare il futuro che hai sempre sognato.

Il nuovo capolavoro di Richard Bandler, padre della PNL,

scritto con Alessio Roberti e Owen Fitzpatrick.

Un libro per chiunque desideri vivere più felicemente

La vita di ognuno di noi è guidata da qualcosa.

Alcune persone si fanno guidare da un problema o da una scadenza pressante. Altre da una paura, magari quella di perdere il posto di lavoro o la persona amata.

Cosa sta guidando la tua vita, in questo momento? Purtroppo molte persone sono guidate dai brutti ricordi. Permettono al passato di controllare il futuro: sono “prigioniere” del loro passato.

Nell’ultimo secolo, le prigioni fisiche sono state rimpiazzate da quelle mentali. Oggi molti vivono nella paura e nell’ansia. Sono incatenati ad una serie di problemi che impediscono loro di vivere come desiderano.

Scelgo la libertà vuole portare una messaggio preciso: potete rompere le catene che vi costringono a vivere una vita al di sotto delle vostre potenzialità, dovete solo imparare come.

In questo libro raccontiamo la storia di un uomo, Joe, che spezza le proprie catene mentali. Leggendolo probabilmente scoprirai che la sua storia è anche la tua storia. Quel che Joe impara può essere applicato anche nella tua vita, per realizzare il futuro che desideri.

Il corso a cui Joe partecipa è tenuto da una persona conosciuta nel mondo come “l’Einstein della mente”: Richard Bandler.

EditoreAlessio Roberti Editore - Nlp Italy
Data pubblicazioneMaggio 2010
FormatoLibro - Pag 192 - 14,5x18,5 - cartonato
Ultima ristampaAprile 2013
Lo trovi in#Crescita personale #PNL e formazione #Ricerca della felicità #Pensiero positivo #Auto-aiuto

Approfondimenti Link

Dicono del Libro

Dentro ciascuno di noi c’è un potere immenso che ci permette di essere attori della nostra esistenza, diventando finalmente degli spiriti liberi. Questo libro straordinario ci insegna come diventarne consapevoli e come utilizzare tale potere.

Marco Columbro, attore e conduttore televisivo

Ho letto con piacere Scelgo la libertà, il quale mi ha fatto rivivere le esperienze e le emozioni che ho provato frequentando un corso di PNL, un sistema che ritengo efficace nella vita privata e professionale. Le idee esposte in questo libro, spiegate in modo chiaro, divertente e attraverso esempi concreti, rendono la lettura accessibile e piacevole anche a coloro che si avvicinano per la prima volta alla PNL.

Pierluigi Alessandri, vicepresidente di Technogym Spa

Scelgo la libertà farà la differenza nella tua vita professionale e personale.

Luigi Caterino, amministratore delegato di HG80 Healthcare

Un libro che si legge d’un fiato, ricchissimo di spunti di riflessione per assumere il controllo della nostra vita. La PNL in azione!

Enrico Kremer, medico chirurgo

Se quest’anno vuoi leggere un testo di crescita personale, ti consiglio questo.

Gianni Golfera, autore del libro Più memoria

Scelgo la libertà è un libro davvero unico, in cui il fascino del racconto si fonde con insegnamenti preziosi che possono davvero cambiare la nostra vita.

Maria Donatella Stefanini, medico chirurgo e life coach

Un libro eccellente. Gli autori ci accompagnano alla scoperta delle tecniche della PNL, una disciplina che offre la possibilità di spezzare le catene emotive negative e aumentare la nostra libertà personale. Lo consiglio di cuore.

Riccardo Pulzoni, medico psichiatra

Un libro fantastico, unico e straordinariamente ricco di suggerimenti e tecniche per realizzare i cambiamenti che ognuno di noi desidera apportare nella propria vita. Un’intelligenza agile e concreta brilla in ogni pagina del libro, sia negli interventi di Bandler sia nell’intreccio elegante dei personaggi. Leggere i ragionamenti fluidi e chiari dei protagonisti della storia conduce il lettore a una identifi cazione immediata, aiutandolo a intraprendere lui stesso il proprio percorso introspettivo, che lo emanciperà dalla prigione del suo modo di ragionare e gli permetterà di raggiungere finalmente la libertà.

Linda Avverato, psicologa e psicoterateuta

Richard Bandler

Richard Bandler, creatore, insieme a John Grinder, della PNL, è uno dei terapeuti più originali ed efficaci comparsi negli ultimi anni negli Stati Uniti. Ha scritto svariati volumi veramente... Leggi di più...

Alessio Roberti

Sociologo specializzato in comunicazione e presidente dell'Associazione Internazionale di Intelligenza Linguistica, dopo la laurea in Italia ha proseguito la sua formazione presso l'Università di... Leggi di più...

Owen Fitzpatrick

Owen Fitzpatrick è stato il più giovane NLP Master Trainer al mondo: ha ottenuto la certificazione quando aveva 23 anni, ricevendo anche un riconoscimento per il suo contributo agli studi sulla... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 29 recensioni

17
9
2
0
1

Recensione in evidenza


Liana Acquisto verificato

Ho regalato questo libro al mio...

Ho regalato questo libro al mio fidanzato. L'ha divorato e continuava a dirmi quanto questo libro fosse d'aiuto per lui! Io non l'ho ancora letto, ma vi garantisco che lui ne è entusiasta!

Le 20 recensioni più recenti


icona

Cristina

Joe

Joe, decide di iscriversi ad un corso di Bandler (cofondatore negli anni '70 della PNL), lo fa controvoglia e con scetticismo, pensa che un corso di tre giorni non possa sistemare tutto, ed in effetti è così, non può sistemare ma comunque può offrire spunti per cambiare. Attraverso "Scelgo la libertà" anche noi lettori, come Joe, parteciperemo a questo corso e Bandler con il suo carisma, il suo senso dell'umorismo e il suo raccontare storie vissute, ci condurrà ad un miglioramento della nostra vita, anche attraverso esercizi semplici e pratici, ci insegnerà ad essere l'elemento che controlla la nostra vita, a non porre limiti alla felicità, a come lasciare il passato alle spalle ed affievolire i brutti ricordi, a pensare in modo diverso, a controllare ciò che accade nella nostra mente e soprattutto ad imparare a credere in noi stessi. Comprenderemo come spezzare le catene delle emozioni negative e delle convinzioni limitanti, diventando liberi di creare la vita che desideriamo. In ognuno di noi c'è Joe.

(0 )

icona

Liana
Acquisto verificato

Ho regalato questo libro al mio...

Ho regalato questo libro al mio fidanzato. L'ha divorato e continuava a dirmi quanto questo libro fosse d'aiuto per lui! Io non l'ho ancora letto, ma vi garantisco che lui ne è entusiasta!

(0 )

icona

Marta
Acquisto verificato

Questo libro è da leggere attentamente

Questo libro è da leggere attentamente, più volte, con attenzione. Fare pratica non sarà facile, importante sarà iniziare! Fatelo! Io lo consiglio come lettura e come regalo da fare a chi volete bene. Grazie di cuore a Richard Bandler e ai coautori. Marta

(0 )

icona

Gabriele

Se non si ha mai letto...

Se non si ha mai letto un libro sulla PNL è bene comprare questo libro perchè è chiaro, semplice e pratico.Le tecniche descritte sono quelle della Programmazione Neurolinguistica, PNL,che permetteranno a chiunque di stare molto meglio in qualsiasi situazione perchè le tecniche descritte sono di una POTENZA TOTALE...Leggete per credere, è il motto della mia recensione del miglior libro di PNL ;-)

(0 )

icona

emanuele
Acquisto verificato

Il libro è veramente un punto...

Il libro è veramente un punto di partenza per chi vuole fare della PNL una costola della propria quotidianità. E sicuramente sarà utile per tutti coloro che vogliono scansare le zone di ombra della propria vita. Da leggere e rileggere. Emanuele

(0 )

icona

Antonio
Acquisto verificato

Davvero un bel libro

Davvero un bel libro, consiglio una lettura a tutti, soprattutto a quelli, che come me, si stanno avvicinando alla PNL.

(0 )

icona

elisabetta

Perchè alcune persone vivono felicemente e...

Perchè alcune persone vivono felicemente e altre no ?Se più di una volta vi siete posti questa domanda forse questo libro fa al caso vostro. IO SCELGO LA LIBERTA' è l'ultimo libro di Bandler che ho letto.Conoscevo già la PNL E LA LEGGE D'ATTRAZIONE ma non sono mai riuscita a mettere in pratica le mie conoscenze per vivere meglio.Penso che questo libro puo' aiutare tutti coloro che hanno bisogno e voglia di cambiare . Il libro parla di Joe un ragazzo in cui ognuno di noi si puo' immedesimare che frequenta un corso di 3 giorni tenuto da Bandler....e durante questo corso apprende come avere maggior controllo dei suoi pensieri e le sue scelte , come cambiare i pensieri limitanti , accrescere l'autostima e riuscire a raggiungere gli obbiettivi prefissati .Le idee vengono esposte in modo chiaro,concreto e divertente, con esercizi pratici che ognuno può fare. Leggendo il libro avrete la sensazione di essere seduti davanti ad un palco dove c'e Bandler che vi spiega passo passo le tecniche da utilizzare.Consigliato

(0 )

icona

michael
Acquisto verificato

Questo libro aiuta veramente te stesso.

Questo libro aiuta veramente te stesso.dubitavo del suo utilizzo ma alla fine mi sono ricreduto.......veramente fantastico

(0 )

icona

Patrizia

Un libro dalla facile e scorrevole...

Un libro dalla facile e scorrevole lettura, scritto sotto forma di racconto, dove troveremo alcune semplici tecniche da poter mettere subito in pratica. Consigliatissimo a chi si vuole avvicinare all'affascinante sistema della programmazione neuro linguistica

(0 )

icona

Marisa

Utile

Utile, scorrevole e divertente. Un libro che rispecchia molto il quotidiano di molti di noi.

(0 )

icona

valentina
Acquisto verificato

FANTATISCO.

FANTATISCO...

(0 )

icona

sabrina virginia
Acquisto verificato

Una buona dose di energia e...

Una buona dose di energia e ottimi spunti di riflessione.

(0 )

icona

roberto
Acquisto verificato

Bello

Bello, pratico e di facile lettura. Personalmente ho sperimentato alcune tecniche descritte nel libro e devo dire che funzionano. Consiglio di leggerlo.

(0 )

icona

Alessio
Acquisto verificato

la pnl è solo un sassolino...

la pnl è solo un sassolino di una montagna alta secoli di letteratura e pensiero filosofico male non fà ma approfondite con altri libri e scieglerete la vera libertà

(0 )

icona

Barbara

Bello e divertente!

Bello e divertente! L’ho letto in un paio di giorni. Rapido, agile e “fresco”. Visivamente molto suggestivo. Con la memoria sono ritornata al corso che ha tenuto Bandler a Milano l’anno scorso e mi sono ritrovata a sorridere leggendo gli anedotti da lui raccontati. Pur avendo frequentato corsi di PNL, rileggere e ricordare tecniche e processi mentali è sempre un percorso utile e si ha l’occasione di continuare a lavorare su se stessi, scoprendo nuove risorse al proprio interno.

(0 )

icona

Roberta

E' stato come una lampadina che...

E' stato come una lampadina che si accende.. cavolo era sotto gli occhi e non vedevo finchè non l'ho vista scritta. La tecnica del brillante al quadrato è semplicemente fantastica! son riuscita anche io a metterla in pratica e dire che è utile non rende bene l'idea... va sperimentata!

(0 )

icona

lorella
Acquisto verificato

come tutti i libri di R.

come tutti i libri di R.B. è un libro eccezzionale per uscire da un mondo di negatività e riscoprire un IO più capace, più forte, grazie alle tecniche della PNL, è una lettura che ti può solo arricchire dentro e rivalutare la tua persona e di conseguenza vivere meglio

(0 )

icona

Santoni
Acquisto verificato

Ottimo

Ottimo, veramente interessante e semplice nella scrittura... viene quasi voglia di iscriversi al corso :-)

(0 )

icona

Marilena
Acquisto verificato

Il libro è molto bello

Il libro è molto bello , la grafica è piacevole ed è un buon approccio alla PNL , molto scorrevole e trasmette molto quello che si "vive " durante un seminario di PNL. Positivissimo

(0 )

icona

Gian Paolo
Acquisto verificato

Un libro da leggere tutto d'un...

Un libro da leggere tutto d'un fiato. Assai stimolante. Consigliato a tutti.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste