Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Quando Tutto Cambia, Cambia Tutto - Libro

Trovare la serenità in un mondo in tumulto

Neale Donald Walsch


(22 recensioni22 recensioni)


Prezzo: € 9,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 4 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 28 ore 2 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 6 Dicembre
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornamento del 06 Novembre 2016 - Il volume, dal titolo Quando Tutto Cambia, Cambia Tutto - Libro, creato da Neale Donald Walsch, compare nella categoria Libri Spiritualità, in particolare approfondisce il tema Percorsi di consapevolezza. Stampato dalla casa editrice Pickwick in data Gennaio 2010 , è attualmente in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo attuale è di Euro 9,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Da un maestro di saggezza, una bussola sicura per raggiungere la serenità interiore

Quando accade qualcosa che fa soffrire profondamente è facile sentirsi perduti. Che si tratti della salute, del lavoro, di un rovescio finanziario o della perdita degli affetti, un'esperienza negativa è vissuta spesso come una minaccia alla vita stessa: genera sentimenti di inquietudine, paura o delusione e induce a tentare di resistere o di opporsi al cambiamento.

Neale Donald Walsch parla al cuore di tutte le persone ferite o disorientate dai mutamenti che si sono trovate ad affrontare, e a quanti vorrebbero aiutarle.

Con questa lunga e amichevole conversazione, Walsch invita ognuno a compiere un cammino che, attraverso tappe successive, conduce a una nuova e piena consapevolezza del significato del cambiamento e delle opportunità di crescita che sempre racchiude, anche quando si presenta come un ostacolo, una pena, una difficoltà.

L'autore della serie "Conversazioni con Dio" intende offire strumenti semplici e chiari per compiere un percorso di conoscenza interiore, ma soprattutto un'esperienza spirituale attraverso la quale imparare ad accogliere e indirizzare l'energia che anima la vita e ne determina gli sviluppi, disegnando il futuro.

Dalla Quarta di Copertina

L'unica costante della vita è il cambiamento.

La morte, la fine di una relazione, la perdita del lavoro, un problema di salute o finanziario sono circostanze dolorose in cui tutti ci siamo trovati.

In questo libro toccante e al tempo stesso concreto, Neale Donald Walsch parla al cuore di tutte le persone ferite e disorientate dagli inevitabili mutamenti della vita, offrendo loro strumenti semplici e chiari per accettare il cambiamento e ritrovare una nuova forza interiore.

EditorePickwick
Data pubblicazioneGennaio 2010
FormatoLibro - Pag 304 - 12.5x19.5 cm
Ultima pubblicazioneLuglio 2014
Lo trovi in#Crescita spirituale #Percorsi di consapevolezza
Neale Donald Walsch

Neale Donald Walsch è un messaggero spirituale dei nostri giorni le cui parole continuano a toccare il mondo in maniera molto profonda.Vive ad Ashland nell'Oregon (USA) con la moglie Nancy assieme... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 22 recensioni

11
7
3
0
1

Recensione in evidenza


elisabetta Acquisto verificato

Libro scorrevole e nello stesso tempo...

Libro scorrevole e nello stesso tempo fa riflettere molto. Mi è di grande aiuto in un momento della vita difficile........ È la compagnia che ho alla sera che mi fa pensare e riflettere in modo istruttivo

Le 20 recensioni più recenti


icona

Tiziana
Acquisto verificato

Interessante ma pensavo meglio.

Interessante ma pensavo meglio. Avendo già letto i 3 libri "Conversazioni con Dio" mi aspettavo un libro piu' scorrevole. Il contenuto resta comunque interessante, anche se piu' "tecnico" rispetto a "Conversazioni con Dio"

(0 )

icona

nadia
Acquisto verificato

Cambiamento.

Cambiamento..... Neale ci illustra la Meccanica della Mente aiutandoci a cambiare il modo in cui vivere il cambiamento, poichè la realtà non è ciò che sta accadendo ma ciò che pensiamo stia accadendo. Nel processare il cambiamento la mento può ricorrere ai Dati del Passato Giudicanti "creando" una Verità Immaginata che ci fa vivere una Realtà Distorta (realtà soggettiva). Se invece ricorre ai Dati del Passato Reali arriveremo alla Verità Evidente e quindi ad una Realtà Osservata (realtà oggettiva). Ma il vero grande "spostamento"è la Realtà Ultima dove la prospettiva della mente di espande al sapere assoluto, là dove c'è la Verità Reale. Diventa chiaro che il cambiamento è la modalità della vita di voler andare avanti. La vita raggiunge il proprio scopo attraverso il processo del CAMBIAMENTO. Qualunque cosa sia appena finita è anche, inevitabilmente, un inizio...

(0 )

icona

elisabetta
Acquisto verificato

Libro scorrevole e nello stesso tempo...

Libro scorrevole e nello stesso tempo fa riflettere molto. Mi è di grande aiuto in un momento della vita difficile........ È la compagnia che ho alla sera che mi fa pensare e riflettere in modo istruttivo

(0 )

icona

claudia
Acquisto verificato

E' SEMBRA UNA FRASE FATTA INVECE.

E' SEMBRA UNA FRASE FATTA INVECE....E' VERITA'....PROVARE PER CREDERE....E' SCRITTO IN MODO SEMPLICE,DI FACILE COMPRENSIONE,AIUTA A CAPIRE COME FUNZIONA................ACQUISTATELO

(0 )

icona

Francesca
Acquisto verificato

L'ho ordinato in un momento di...

L'ho ordinato in un momento di cambiamento importante per me e, come per "Conversazioni con Dio", è stato un balsamo per l'anima. Come sempre Neal Donald Walsh arriva a toccare il cuore con il suo tocco lieve e delicato.... E alla fine del libro come sempre mi è scappata la lacrima di commozione! Una volta di più grazie Neal!!!

(0 )

icona

mara
Acquisto verificato

ho letto questo libro in un...

ho letto questo libro in un momento davvero rispondente al titolo,dopo l alluvione del 12 novembre,devo dire che mi ha molto aiutato ad accettare il tremendo cambiamento che mi sono trovata ad affrontare,e dopo la prima lettura l ho riletto una seconda volta perche come spiega l autore certi concetti per farli nostri vanno ripetuti piu e piu volte molto incoraggiante lo consiglio volentieri celeste

(0 )

icona

Francesco
Acquisto verificato

Dopo Conversazioni con Dio

Dopo Conversazioni con Dio, altro splendido libro che parla all'anima e la risveglia, ricordandole il suo cammino nella luce. Consigliato a chi sta trascorrendo momenti di grande cambiamento o di difficoltà. Francesco

(0 )

icona

Maria
Acquisto verificato

Questo libro ci fa riflettere su...

Questo libro ci fa riflettere su come la vita sia tutto un cambiamento e a tutti noi succede di avere un cambiamento importante che svonvolge tutta la nostra vita. Un lutto, la perdita di un lavoro, la perdita di denaro, la perdita dell'amore, dell'amicizia... ognuno di noi prima o poi è chiamato a vivere un grande dramma. Allora quando non ne possiamo proprio più dovremmo leggere questo libro ed essere disposti a farci rovesciare la prospettiva solita con cui inquadriamo la nostra vita e il significato della vita stessa. E' un atto di coraggio guardare dentro noi stessi. Ci conforterà sapere che siamo in tanti.

(0 )

icona

Umberto

Questo libro l'ho letto dopo due...

Questo libro l'ho letto dopo due anni dall'acquisto. L'avessi letto prima avrei risparmiato tempo durante alcuni cambiamenti affrontati nella mia vita e tutto sarebbe avvenuto con meno patemi d'animo. L'ho letto in un momento particolare del mio "divenire", mi ha aiutato molto a consapevilzzare, ed ora è tutto molto più facile e entusiasmante. L'autore spiega bene e con perizia che cosa è un cambiamento e come avviene, soprattutto come va affrontato. La nostra parte spirituale vive di cambiamenti, ma la mente si oppone. Walsch è riuscito a riassumere in questo libro, e a dare un significato pratico, varie verità spirituali ricevute e inserite in suoi libri precedenti. Ora è tutto più chiaro. Per chi volesse approfondire le varie tematiche consiglio i precedenti libri dell'autore, ma anche tre testi di Fabio Marchesi: La Fisica dell'Anima, Io scelgo io voglio io sono, e Exotropia. Sono più tecnici, e molto esplicativi. Viva i cambiamenti!!!!!!!

(0 )

icona

Loredana
Acquisto verificato

Leggerlo è stato amore a prima...

Leggerlo è stato amore a prima vista. Anzi l'ho riletto sottolineando certi passaggi come si fa coi libri di scuola. Con semplicità Neal aiuta il lettore a districarsi attraverso il caos che vive chi si trova coinvolto in un periodo "difficile" per non dire traumatico. Quei periodi in cui non si vorrebbe mai essere i protagonisti, ma, a volte, si presentano più o meno nella vita di tutti. Mi ha colpito non solo la semplicità, ma l'amore con cui questo scrittore parla/scrive a chi lo legge. L'argomento del cambiamento fa paura a molti, se non a tutti, e ritengo non sia facile dare consigli a chi lo sta vivendo in prima persona. Neal ci è riuscito, così come riesce a togliere potere alla parola paura che si nasconde dietro quella del cambiamento. Conduce il lettore, attraverso le sue considerazioni, a comprendere il significato che sta dietro a questo. A me è stato di grande aiuto e lo ringrazio moltissimo per questo e spero lo possa essere anche per molti altre persone.

(0 )

icona

marzia
Acquisto verificato

Magico libro illuminante!

Magico libro illuminante!

(0 )

icona

Rocco
Acquisto verificato

Personalmente lo ritengo meno magico di...

Personalmente lo ritengo meno magico di Conversazioni con Dio dello stesso autore. "semplicemente" una guida che ne traduce i concetti in pratica ma proprio per questo può prendere per mano il lettore ed essere una chiave di svolta nella comprensione alla quotidianità.

(0 )

icona

RAFFAELLA
Acquisto verificato

quanto è bello questo libro.

quanto è bello questo libro...forse il più difficile di Neale, ma anche il più completo. Continuamente nei momenti duri ricordo le sue parole, ed è vero, risolvere i più grandi quesiti è questione di guardarli dal giiusto punto! Invito alla lettura, quasi un manuale da comodino!

(0 )

icona

Barbara
Acquisto verificato

Non male anche se ogni tanto...

Non male anche se ogni tanto ho trovato l'espressione dei concetti un po' troppo "tirata per i capelli" e, in alcuni punti, astrusa. Comunque resta un punto di vista interessante e confortante, soprattutto per chi si trova in un momento della vita di transizione difficoltosa.

(0 )

icona

rossella
Acquisto verificato

tutto ok

tutto ok

(0 )

icona

rossella
Acquisto verificato

tutto ok

tutto ok

(0 )

icona

Rita Cinzia Teresa
Acquisto verificato

Bellissimo testo.

Bellissimo testo. Un testo non di "teoria" ma vissuto e sperimentato sulla propria anima.Fa riflettere

(0 )

icona

CINZIA
Acquisto verificato

Offre un'ottima comprensione sul cambiamento

Offre un'ottima comprensione sul cambiamento, molto scorrevole nell'esprimere i vari concetti

(0 )

icona

rossella
Acquisto verificato

tutto bene grazie

tutto bene grazie

(0 )

icona

Sergio
Acquisto verificato

Bello interessante e scorrevole

Bello interessante e scorrevole, fedele allo stile di questo autore ... ma mi aspettavo un pò di più ... o qualcosa di diverso . . . in questi particolari tempi storici. comunque un bello stimolo a Cambiare la Prospettiva!

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste