Qualsiasi cosa possiate immaginare è possibile. Il limite è dato solo dalla vostra immaginazione! Credete all'impossibile?
Con Matrix Energetics il famoso autore e dottore Richard Bartlett ci offre gli strumenti, le speranze e la possibilità di apportare cambiamenti straordinari alla nostra vita.
Nel 1997 Bartlett ha vissuto un evento destinato a modificare l'intero corso della sua esistenza: ha scoperto che con un leggero tocco, unito all'intento focalizzato, poteva far riacquistare ai suoi pazienti uno stato di equilibrio fisico, mentale e perfino spirituale. Da allora i risultati ottenuti per mezzo di questa tecnica, denominata Matrix Energetics e ispirata al campo della fisica quantistica, sono stati straordinari e continuano ancora oggi a sfidare ogni logica.
LIBRO VINCITORE DEL PREMIO LIBRARIO SILVER NAUTILUS PER LA SALUTE, LA GUARIGIONE E LA MEDICINA ENERGETICA
Testimonianze sul libro Matrix Energetics
"Richard Bartlett rappresenta un dono inestimabile per il mondo. Egli è una delle poche persone di questo pianetache stanno infrangendo i limiti di ciò che credevamo impossibile per l'umanità"
Rhonda Byrne
"Matrix Energetics applica i principi della fisica quantistica come un approccio unico ed efficace per la guarigione. Questa è l'essenza della medicina energetica"
C. Norman Shealy, presidente fondatore della Holistic American Medical Association
"Matrix Energetics spinge i lettori attraverso una nuova serie di convinzioni sulla salute e sulle nostra capacità di guarigione. Opero nel settore della trasformazione personale da molti anni e posso assicurare che la lettura di questo libro può sviluppare i vostri sensi oltre ogni immaginazione"
John J. La Valle, MBA, Master Trainer di PNL
"Matrix Energetics è potente, versatile, facile da imparare e semplice da utilizzare. Da oltre quattordici anni, sono testimone di inversioni della malattia, anche nei casi terminali. Il metodo del Dr. Bartlett è tra i più incredibili strumenti di guarigione che abbia studiato. "
Christopher Hegarty, Ph.D.,giornalista ed ex direttore di Alternative Medicine Magazine