Vuoi regalare questo articolo? Scopri come!
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui per parlare con noi!
Revisione del 09 Gennaio 2012 - Questo libro, che ha come titolo Il Libro di Mirdad, di Mikhail Naimy, fa parte della categoria Migliorare se stessi e più precisamente nella sottocategoria Alla scoperta dell'anima. Pubblicato da Edizioni Mediterranee in data Dicembre 2009, è in stato di "Disponibile in pronta consegna". L’importo è Euro 14,50.
Luca
Un libro denso, in cui ogni frase rilascia riflessioni e considerazioni. E' come leggere il Tao, Sosan o i maestri Zen. "la via che non provvede a te stesso non è la giusta via"
luigi
Ho centinaia di libri a casa,questo è tra i miei preferiti.Da leggere con il cuore e non con la ragione,assimilare ogni concetto porta ad una evoluzione interiore
Bruno
Io lessi il libro in un eremo, nel 1993. Un libro eccezionale da leggere e meditare.
edoardo
credo che sia un libro inimitabile,un racconto con una continuo nesso,che ti spinge nelle profondità dell'essere. ci sono altri libri provondi,e che indicano un percorso,ma ne la divinacommedia,ne altri klibri più o meno vecchi che "istigano" al risveglio in modo che solo chi ha orecchie ascolti.
Tutte le recensioni...