Torna su ▲ Calendario dell'Avvento 2014Calendario dell'Avvento 2014


La Legge dell'Attrazione

Esther & Jerry Hicks

La Legge dell'Attrazione

La visione del mondo e le rivelazioni all'origine di "The Secret"

Bestseller
(63)
Prezzo € 7,65 invece di € 9,00 Sconto 15 %

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento

Ti piace questo libro?
    La Legge dell'Attrazione - La visione del mondo e le rivelazioni all'origine di "The Secret" - Esther & Jerry Hicks - ★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di La Legge dell'Attrazione

Scopri come ogni evento, voluto o no, si verifichi grazie alla più potente delle Leggi Universali, la Legge dell'Attrazione. Una legge che si basa su alcuni principi semplici ed essenziali...

Scopri l'entusiasmo per ciò che vuoi davvero raggiungere nella tua vita. Decidi di essere pronto a un impegno spirituale profondo. Chiedi con parole semplici e concise. Credi nel raggiungimento del risultato a livello consapevole e anche a livello inconsapevole. Lavora per ottenere ciò che vuoi ogni giorno. Immaginati già arrivato. Ricordati sempre di ringraziare l'universo e senti la gratitudine nel cuore.

"Eccovi qua. Siete arrivati. Non dovete andare oltre. Mettete giù tutti gli altri libri, disdite l'iscrizione a tutti i laboratori e seminari cui siete iscritti e dite alla vostra guida spirituale che non avrete più bisogno di lei. Perché qui avete tutto ciò che c'è bisogno di sapere sulla vita e su come farla funzionare. Tutte le regole per percorrere questa strada e intraprendere questo viaggio straordinario. Tutti gli strumenti che vi servono per creare le esperienze che avete sempre voluto. Non dovrete andare oltre il punto in cui vi trovate proprio adesso."
dalla prefazione di Neale Donald Walsch

Le vostre recensioni su "La Legge dell'Attrazione"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Il libro più completo e chiaro che, a mio parere, sia stato mai pubblicato. Ricco di emozioni e risposte. Ricco di aiuto per chi si avvicina, per la prima volta, alla LdA. Bellissima ed interessantissima lettura.

Rispondi al commento


Uno dei migliori libri letti sull'argomento! Di facile lettura e davvero illuminante. Lo consiglio con entusiasmo!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Un libro ricco di insegnamenti e spunti... consigliato per chiunque voglia iniziare a scoprire e applicare certi principi universali come la legge di attrazione e del magnetismo... in questo libro fatto di domande e risposte si sviscera in modo esauriente che cosa sono e come si possono applicare, e la facilità della loro applicazione, perch ci fanno comprendere che già lo facciamo solo che non sempre e' per i nostri interessi. grazie a questi autori i buchi che c'erano nel libro "The secret" qui vengono sviscerati, e quindi il tutto prende un indirizzo nuovo, migliore e più comprensibile.

Rispondi al commento


Un buon sostituto a "the secret" anche se meno entusiasmante ed avvincente, concetti dilungati a volte ripetuti. Curioso come il tutto viene presentato come un discorso domanda-risposta tra un uomo e la sua "povera" moglie impossessata da qualche spirito, da notare che l'autore dice chiaramente che se non avesse letto "pensa ed arricchisci te stesso" la sua vita non sarebbe migliorata (forse nemmeno coi consigli del fantasma) ne avrebbe intrapreso il suo buisness online.. Malgrado ciò risponde a molte domande che possano sorgere dopo aver letto "the secret" approfondisce i concetti in un modo molto più spirituale ed astratto, manca di chiarire la parte delle azioni pratiche (ma lo stesso autore diche che lo approfondirà in altri libri) . Ci sono molte istruzioni su come scegliere gli obiettivi, su come meditare e come mantenere uno stato d'animo positivo. Un ottimo libro per iniziare a guardare la vita da altri punti di vista e per trovare nella lettura un momento di serenità e dincoraggiamento.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Ho acquistato e letto questo libro nel 2008. Ricordo che mi era piaciuto ma probabilmente non ne avevo colto completamente il "valore". A distanza di cinque anni ho deciso di rileggerlo e l'ho trovato un vero capolavoro. E' un dettagliatissimo manuale d'istruzioni sulla legge dell'Attrazione che ti dice perché sei qui, cosa devi fare e soprattutto come lo devi fare affinché la tua vita risponda ai tuoi desideri. Se a questa lettura si aggiunge anche " La Facoltà Creativa dell'Immaginazione" di Neville, si ha davvero un quadro completissimo su quel che si deve fare per intervenire Intenzionalmente sulla propria vita. Grazie !

Rispondi al commento


dopo aver letto the secret pensavo di sapere tutto e invece no, saranno i modi dolci di abram nel suo spiegare ma e' fondamentale leggerlo bellissimo appassionante da leggere con la matita per sottolineare un libro da studiare e ripassare perche' a prima volta si e' cosi entusiasti che si perdono molte cose da leggere piu di una volta e non prestare o regalare mai custodirlo gelosamente

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Stupendo libro da me regalato a parenti ed amici. Apre nuovi orizzonti facendo scoprire un modo diverso di relazionarsi con gli altri e la vita. Un consiglio: compratelo e' un ottimo aiuto per il cammino della vostra anima.

Rispondi al commento


Personalmente detesto i best-seller: quando li vedo in libreria li evito come la peste, soprattutto se americani. Ma questa volta mi sono lasciata "attrarre", senza pensarci. E mi è apparso molto strano. I punti a favore sono: prezzo molto abbordabile, lettura rapida e scorrevole, nessuna terminologia complicata, concetti che mirano alla positività e all'ottimismo. I punti a sfavore: sembra che ti diano in mano le chiavi per la liberazione,la felicità, il successo e la ricchezza. In realtà dopo aver letto sia questo, che "chiedi e ti sarà dato" (lettura del tutto superflua) penso che la legge d'attrazione così come viene presentata sia una grande cavolata, ma sono anche convinta che funzioni proprio perchè ci insegna a porci degli obiettivi, a centrarci come individui, a focalizzarci solo sugli eventi positivi e piacevoli x allontanare le energie negative che quotidianamente inquinano il nostro campo. Insomma: consigliato. Ma non aspettatevi nulla di sconvolgente o innovativo.

Rispondi al commento

francesca buonasera a mio avviso sei leggermente scettica e il segreto della legge di attrazione e' una fede incondizionata... rileggilo tra qualche anno

Rispondi al commento

Grazie del consiglio, forse tra qualche anno, dopo aver colmato tutte le lacune nelle altre letture che mi propongo di assaporare, riprenderò in mano lo scritto dei coniugi Hicks.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Ad oggi penso di averne acquistato 30 copie,l'ho consigliato a tutti i miei clienti proprio come inizio per entrare nella legge dell'attrazione

Rispondi al commento


Questo libro nonostante il prezzo contenuto è uno dei migliori libri per quanto riguarda la legge dell'attrazione perchè consiglia al lettore un sacco di pratiche per sperimentare da subito cosa vuole ottenere. Attraverso il laboratorio creativo ed altre attività il lettore si trova catapultato in una nuova visione del mondo, il mondo circostante non è più un mondo statico diviene una specie di catalogo da cui scegliere le proprie preferenze. La visione stessa della vita via via muta fino a diventare visione creativa. A prescindere che il lettore creda o meno alle capacità telepatiche dell'autrice questo libro, visto anche il costo molto contenuto, non può mancare nei ricercatori della legge d'attrazione.

Rispondi al commento


Un libro indispensabile per chiunque intraprenda un cammino di Consapevolezza, perchè getta luce su un principio fondamentale che regola la nostra vita: pensieri, emozioni, credenze generano il mondo in cui viviamo. Niente di ciò che ci accade accade per caso. Di questo libro ciascuno può prendere ciò che più gli serve in base al suo percorso personale, anche se alcune parti possono sembrare "spettacolarizzate", l'Autore non fa altro che spiegare in termini più occidentali e accessibili a tutti, il millenario principio yogico della "mente che crea il mondo", magistralmente espresso dal libro di Sivananda "La potenza del pensiero". Sapere come funziona la legge universale dell'attrazione è un regalo da fare a noi stessi, a chi ci circonda e al mondo intero, visto che siamo tutti interconnessi. Io ho letto questo libro molti anni fa ma ancora, ogni tanto, lo apro a caso e vedo cosa ha da dirmi. E funziona.

Rispondi al commento


Coinvolgente e, a parer mio, molto più interessante e scorrevole di The Secret. Un altro libro utile per indirizzarci al pensiero positivo per ottenere tutte quelle cose che con un atteggiamento negativo sarebbero inarrivabili.

Rispondi al commento


La legge dell’Attrazione di Esther e Jerry Hicks è il libro più profondo e credibile di tutti i libri che abbiamo letto sulla legge di attrazione. Addentrandosi nella lettura si ha la sensazione che Abraham abbia veramente a cuore il nostro benessere piuttosto che il successo commerciale degli autori del libro, cosa per altro assolutamente legittima, ma che da lettore lascia la sensazione di perdersi qualcosa. Su questo libro non si può dire. Affronta l’argomento in maniera semplice e allo stesso tempo molto profonda facendoci capire come la materialità non sia gestibile senza un accurato allineamento spirituale. E’ un testo molto pratico che affronta la legge di Attrazione con tutti suoi nessi e connessi in modo da trasferire al lettore efficaci strumenti di gestione della stessa. Attraverso questo libro abbiamo compreso a livello epidermico come ogni evento che noi consapevolmente vogliamo o meno, si attualizza esclusivamente in base a questa legge.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

ottimi libri (tutta la serie) chiariscono molti aspetti della realtà spirituale solo accennati in opere di altri autori

Rispondi al commento


peccato che l'autore è morto pochi mesi fa.

Rispondi al commento


Praticamente sconvolgente !! Sono felice di mettere in pratica le indicazioni di questo testo molto dettagliato, infatti la 'legge' funziona perfettamente ed inoltre ci indica un processo mentale di miglioramento in tutti gli aspetti della vita quotidiana. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono migliorarsi. GRAZIE infinite, Roberto

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Premesso che sono un cultore del genere, e in quanto tale, non ho letto, ma bensì studiato diverse opere, Napoleon Hill su tutti, e devo dire che quando ho comprato questo libro sono rimasto disgustato! Non posso e mi rifiuto di credere che esista questa entità a cui chiedere. Mi rifiuto di pensare che the secret sia stato ispirato da questa farsa, in quanto mai the secret ha parlato di entità, e per quanto anche chiedere all'universo possa essere poco plausibile. Consiglio a tutti di non comprare questo libro che potrebbe forviare menti più deboli, e ricordate che innanzitutto l'attrazione e l'ottimismo sono uno stato mentale che bisogna acquisire con il tempo e la pratica. Leggete Napoleon Hill per imparare seriamente.

Rispondi al commento

poco plausibile ? prova a sperimentare tu stesso:chiedi a Dio o all' universo in modo chiaro e conciso e non ti preoccupare di come il tuo desiderio si manifesta. Vedrai tu stesso che le "vie del Signore sono infinite". con affetto, Raffaella

Rispondi al commento

Ciao Raffaella, non credo che sia proprio bello affermare a chiunque (e soprattutto a chi ti fa capire che non crede in Dio) "chiedi a Dio" oppure "le vie del Signore sono infinite". Non tutti pregano il tuo Dio. Sì c'è un'energia, la fonte che da vita all'Universo... tu la chiami Signore, un altro la chiama Dea, qualcun altro la chiama vita, Natura, qualcuno ancora non le da nessun nome. Non crediamo di avere la visione più giusta, quella più Vera nelle nostre mani. Rischiamo di sembrare dei fanatici o quantomeno di dimostrare chiusura e mancanza di rispetto per il prossimo e le altrui credenze, sentimenti... Ti mando un abbraccio.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

E' il libro che tutti vorremmo leggere, apre la mente e il cuore. Mi ha cambiato, ora "penso" diversamente.

Rispondi al commento


Bhè che sia all'origne di the secret non lo so ma sembra come smerdare gli altri autori e il lavoro degli altri, è un bel libro che risponde a molte domande, manca un pò di praticità ma capito il discorso ogniuno si inventa il sistema che funziona per se o compra un altro libro. Non mi è piaciuta la storia di far impossessare la moglie da una tribù di spiriti per farsi svelare dei segreti che si sapevano già visto che napoleon hill aveva già scritto i suoi libri, poteva semplicemente copiare o riscrivare a parole sue, questa storia mi sa di falso ma in compenso rende piacevole la lettura

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Ottimo, semplicemente.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

 

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

Assistenza Clienti

BIOGRAFIA AUTORE

 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto
hanno acquistato anche..

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

 
 
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI

 
Promozioni Novembre 2014
MUSICA SCONTO 15%

CapitanArt