Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



La Via della Guarigione - Libro

Curare la mente per curare il corpo - Curare l'ambiente per curare l'uomo - Curare lo spirito per curare il mondo

Claudio Pagliara


(13 recensioni13 recensioni)


Prezzo: € 18,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Alta disponibilità
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 37 ore 27 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 12 Dicembre
  • Guadagna punti +36

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 26 Novembre 2016 - Questo prodotto, che si intitola La Via della Guarigione - Libro, il cui autore è Claudio Pagliara puoi trovarlo in Medicina alternativa, tratta di Medicina Quantica. Redatto da Self Publishing Pagliara Claudio e distribuito dal mese di Marzo 2009 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo attuale è di Euro 18,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Il Dott. Claudio Pagliara propone un utile ed interessante viaggio all'interno di te stesso, finalizzato a scoprire il tuo DNA divino ed a risvegliare il gigante che è in te.

Il vero guaio è che moltissimi, non conoscendo la loro natura divina e non sapendo di avere potenzialità gigantesche, si limitano ad essere molto meno di ciò che possono essere, ed essendo molto meno di ciò che possono essere hanno molto meno di ciò che possono avere (salute, gioia, felicità, amore, ecc).

Il percorso che farai ti aiuterà a capire che la salute è il frutto prelibato di un'arte che richiede impegno ed amore più che fortuna.

Dentro di te esiste un'energia molto più potente di quella scoperta dai fisici all'interno dell'atomo.

È tempo che l'uomo, dopo aver imparato a conoscere ed a controllare le forze della natura, impari a conoscere ed a controllare le meravigliose forze presenti dentro se stesso, ponendosi i giusti obiettivi.

Sei nato, come ogni altro essere umano, con la missione di essere felice e di rendere felice chi ti circonda.

Anche tu puoi fare miracoli.

Il limite per i tuoi miracoli è dentro di te e dipende dalla tua capacità di imparare ad amare, dalla fede nelle tue potenzialità e dal grado del tuo impegno.

Questo libro può far risparmiare tanti errori e può, quindi, evitare le conseguenze di questi errori.

La gente non manca di risorse per realizzare una vita colma di gioia e di salute,

manca solo della capacità di saper utilizzare queste meravigliose risorse.

Ciascuno di noi è potenzialmente in grado di fare miracoli.

Non raramente solo piccoli sforzi in più possono fare la differenza fra la gioia e la sofferenza, fra la salute e la malattia, fra il miracolo e la tragedia, fra la vita e la morte. Piccoli sforzi possono produrre grandi risultati.

Un essere umano non può accettare passivamente ciò che gli capita, non può essere prigioniero del passato o prigioniero del caso e delle circostanze, perché è dotato di tutti gli strumenti necessari per costruirsi un futuro a misura dei propri sogni.

L'autore guida il lettore in un viaggio nei luoghi sacri del potere, nelle stanze dei bottoni del nostro organismo, cioè nel nostro cuore e nel nostro cervello, lì dove si decide il nostro futuro.

Viene indicato un percorso da seguire per sviluppare le proprie gigantesche potenzialità, un percorso che porta alla conoscenza di se stesso ed al risveglio della scintilla divina presente in ciascuno di noi.

Dentro di noi vi sono le vere radici della nostra salute e della nostra malattia. Lo sviluppo delle nostre potenzialità parte dalla consapevolezza che la salute e la libertà sono figlie naturali del vero potere che è dentro ciascuno di noi. Per sviluppare questo potere bisogna imparare a lavorare su di sé.

La salute è il frutto di un'arte che si può apprendere e che si basa sulla pratica di un'altra arte: l'arte di vivere.

EditoreSelf Publishing Pagliara Claudio
Data pubblicazioneMarzo 2009
FormatoLibro - Pag 341 - 17x24
Nuova EdizioneLuglio 2014
Lo trovi in#Olistica #Corpo, mente e spirito #Energie di guarigione #Medicina Quantica

Approfondimenti Video

Claudio Pagliara

Il dott. Claudio Pagliara è specialista in oncologia. Presidente de L'ARCA (Associazione di Assistenza e di Ricerca sul Cancro) ha assistito gratuitamente centinaia di pazienti con tumore in fase... Leggi di più...


voto medio su 13 recensioni

10
0
1
1
1

Recensione in evidenza


LUCIANA Acquisto verificato

Interessante

Interessante, da leggere con attenzione. Molto bello.

Le 13 recensioni più recenti


icona

Loretta
Acquisto verificato

La via della guarigione

Non mancano gli spunti interessanti, ma nel complesso l'ho trovato logorroico.

(0 )

icona

LUCIANA
Acquisto verificato

Interessante

Interessante, da leggere con attenzione. Molto bello.

(0 )

icona

claudia
Acquisto verificato

Una lettura introspettiva.

Una lettura introspettiva...una crescita interiore di elevata importanza sia per il contenuto sia per la persona splendida che lo ha scritto...ho avuto l'onore di stringergli la mano, un incontro di un minuto ma di intensità notevole...grazie di esserci Dott. Claudio

(0 )

icona

Carla
Acquisto verificato

Semplicemente Fantastico

Semplicemente Fantastico, mette un energia che fa partire in quarta. Tante cose scritte già le seguivo, ma altre no. Un grazie di cuore. La parte più semplice e più difficile da mettere in pratica è porsi degli obiettivi che ci appassionano e dove dobbiamo mettere amore. A volte non sappiamo nemmeno noi cosa ci appassiona, ma io voglio pensare che bastino anche le cose semplici. A volte siamo talmente presi dal lavoro e dalla routine che non ci concediamo nemmeno un minuto per noi. Mi è piaciuta ogni parte del libro e anche l'idea esposta nelle conclusioni è fantastica, cioè quella di aprire un centro olistico. Credo molto in questo e spero proprio che la visione olistica dell'uomo si diffonda a macchia d'olio.

(0 )

icona

Anna
Acquisto verificato

Veramente illuminante.

Veramente illuminante...lo consiglio a chi ha gli occhi ancora socchiusi...riuscirà a capire il vero senso delle cose...

(0 )

icona

licia
Acquisto verificato

Il libro è interessante ma ripetitivo...

Il libro è interessante ma ripetitivo nella maggior parte degli argomenti trattati. E' inoltre molto teorico mentre avrei preferito che trattasse anche il modo come mettere in pratica i suggerimenti. Contiene molti errori di battitura (nel mio lavoro sono stata correttrice di bozze - chiedo scusa per la deformazione professionale).

(0 )

icona

MARIO
Acquisto verificato

La Via della Guarigione del Dott.

La Via della Guarigione del Dott. Pagliara rappresenta veramente una tappa definitiva nella vita di ognuno di noi . Leggerlo e rileggerlo richiede pazienza: si inizia un percorso impegnativo ma meraviglioso che porta alla conoscenza intima della propria anima e del proprio corpo. Il fine ultimo poi è spettacolare perchè approda alla salute fisica e spirituale personale e collettiva, da condividere, con gioia, con tutte le persone che ci orbitano accanto giornalmente. Dopo averlo letto attentamente è da tenere sul comodino e prima di coricarsi aprirlo a caso, leggere la pagina che capita: è talmente denso di valori e concentrato di emozioni che ci darà sempre spunti incredibili di positive riflessioni e quindi di sogni sereni. Mario Contatore

(0 )

icona

annamaria

consiglio a tutti di leggere questo...

consiglio a tutti di leggere questo libro , ci apre un mondo , sapere che noi possiamo fare tutto ,perchè siamo nati perfetti , a me a dato una grande forza x affrontare i tanti disagi della vita . Grazie di cuore Dott. Pagliara arrivederci Bossoli Annamaria

(0 )

icona

Fabrizio

Condivido pienamente i contenuti del libro.

Condivido pienamente i contenuti del libro. Tema che dovrebbe essere sviluppato con maggiore attenzione da tutti noi.

(0 )

icona

Karmen

Un libro dalla lettura scorrevole in...

Un libro dalla lettura scorrevole in tanti passaggi. Io personalmente l'ho letto come delle linee guida, che poi ho messo in pratica e mi hanno dato grandi frutti, migliorando la mia vita di tanto, in tutto. Sono migliorata come persona, evolvendomi sempre più, e soprattutto avendolo letto in un momento delicato della mia vita, mi ha permesso di venire fuori da una gravissima malattia!!! Grazie Dottore, per avere il coraggio di diffondere queste verità. Per me libro CONSIGLIATISSIMO!

(0 )

icona

alice

Ho trovato molto interessante la lettura...

Ho trovato molto interessante la lettura di questo libro e mi ha aiutata a comprendere meglio me stessa e le mie errate abitudini..prenderò spunto per arricchire e dare valore alla mia vita!!

(0 )

icona

Lorena

Premetto che ho acquistato la versione...

Premetto che ho acquistato la versione ebook su kindle. Il libro lo ritengo difficile e dispersivo e purtroppo poco utile. Spiega tutto a livello medico/teorico e pochissimo a livello pratico. Molto poco diretto e funzionale. Peccato.

(0 )

icona

Antonella
Acquisto verificato

La malattia è l'effetto finale di...

La malattia è l'effetto finale di un comportamento errato,sia esso morale,fisico o psicologico.I nostri pensieri negativi,influenzando i processicellulari,innescano i meccanismi che portano all'insorgenza della malattia.Essa ci comunica che c'è qualcosa che non va nella nostra psiche o nel nostro corpo,sta a noi cogliere i segnali in tempo e cercare di porvi rimedio.Dentro ciascuno di noi esiste un immenso potere tale che può rendere possibile quello che appare irrealizzabile.Ognuno di noi è in grado di compiere piccoli o grandi miracoli. Consiglio di far leggere questo libro a chi crede di aver perso la fiducia in se stesso.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste