Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



La Sfida della Fiducia

Velocità ed efficacia nelle relazioni di business e nella vita privata

Stephen M.R. Covey



Prezzo: € 28,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore

3 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Modificato in data 03 Dicembre 2016 - Questo testo, dal titolo La Sfida della Fiducia, il cui ideatore è Stephen M.R. Covey che trovi nella categoria Formazione personale, più dettagliatamente nella sottocategoria Raggiungere il successo. Pubblicato da Franco Angeli Editore ed edito in data Dicembre 2008 , in questo momento è in "Fuori Catalogo". Il costo del libro è di Euro 28,00.

3 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

In breve Il binomio Velocità e Fiducia è il tema portante di questo manuale: pragmatico di indicazioni e riflessioni. Stephen M.R.Covey junior continua la tradizione di famiglia e indaga, con la stessa qualità del celeberrimo padre, sui comportamenti umani che possono fare la differenza negli affari, come nella vita privata.

"Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"! È questo il paradigma millenario che ci accompagna dalla nostra infanzia e che Stephen M.R. Covey ha deciso di sfidare.

Un testo sulla fiducia, un tema difficile, eppure così aziendalmente attuale. La fiducia vista non come una sorta di necessaria panacea o atteggiamento buonista, ma come uno strumento concreto per migliorare i propri risultati economici e di sviluppo.

Il binomio Velocità-Fiducia è, infatti, il tema portante di questo manuale pragmatico e riflessivo al tempo stesso. Un binomio che ci porta a considerare quanto potremmo ridurre i costi (le tasse, come vengono definite nel libro in maniera molto efficace) in ogni nostra transazione di business, se decidessimo di improntare i nostri comportamenti reali all'apertura, invece che alla chiusura.

Rapporto capo-collaboratore, cliente-fornitore, ufficio-ufficio, ognuno di noi può trovare il proprio ambito da velocizzare. Come? Riflettendo sul fatto che si può/deve imparare a fidarsi, ma che soprattutto occorre imparare nuovamente ad essere persone affidabili.

Una panoramica concreta e davvero esaustiva sul mondo del business, dalla fiducia individuale a quella di relazione, dalla fiducia all'interno del ruolo manageriale fino a quella del brand e della società: casi studio, esempi, esercizi, stimoli rendono gradevole la lettura, ma soprattutto immediata l'applicabilità.

 

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneDicembre 2008
FormatoLibro - Pag 368 - 15,5x23
Lo trovi in#Crescita personale #Raggiungere il successo
Stephen M.R. Covey

Stephen M.R. Covey continua la tradizione di famiglia e prosegue, con la stessa qualità del celeberrimo padre (autore, tra l'altro, del bestseller Le 7 regole per avere successo (FrancoAngeli,... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste