Torna su ▲ Un Omaggio per te!
La Nuova Biologia della Salute

Matt Traverso

La Nuova Biologia della Salute

Finalmente la soluzione che stavamo aspettando

(6)
Prezzo € 14,90
Solo 4 disponibili: affrettati!

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento
- In regalo il numero 37 di ViviConsapevole per ogni ordine

Ti piace questo libro?
    La Nuova Biologia della Salute - Finalmente la soluzione che stavamo aspettando - Matt Traverso - ★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di La Nuova Biologia della Salute

Matt Traverso, esperto mondiale di coaching e formazione motivazionale, con questo libro intende innanzitutto “svegliarci” da quella che definisce “ipnosi culturale”.

In altre parole, le scelte quotidiane che noi facciamo soprattutto in materia di alimentazione e di cura della malattia, sono sostanzialmente viziate da un’informazione di parte e pervasiva che di fatto ci nasconde quelle conoscenze che ci servirebbero per stare in salute senza farmaci.

La consapevolezza e la conoscenza di ciò che sta alla base della salute e della malattia, di cosa succede quando ci alimentiamo in un certo modo o prendiamo un farmaco, è la condizione necessaria per un cambiamento radicale della nostra vita verso la salute e la longevità.

In questo modo l’autore ci riconduce a quelle conoscenze fondamentali dei meccanismi per i quali il nostro organismo funziona o si ammala, invecchia precocemente o naturalmente.

La scelta di adottare uno stile di vita sano è una tappa fondamentale sulla strada della realizzazione di sé e della felicità. La medicina del futuro, infatti, non si baserà sui farmaci, ma sullo stile di vita.

Una ricca raccolta di fonti bibliografiche, anche online, permette a chiunque di approfondire tutti i temi che l’autore tratta in modo necessariamente sintetico.

Le vostre recensioni su "La Nuova Biologia della Salute"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Un compendio di ottimi consigli!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Ottimo libro. Riassume in poche pagine i cardini principali che dovrebbe avere la nostra alimentazione e la nostra vita in generale.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Il massimo dei voti per questo libro che è il massimo dei libri sulla salute! Matt Traverso utilizza un linguaggio semplice ed adatto a tutti quanti e con semplicità ci trasmette molte indicazioni utili per il nostro benessere e la nostra salute. Indicazioni facili da attuare dopo questa lettura che descrive bene le implicazioni negative di una scorretta alimentazione, integrando attività fisica e benessere psichico ad una nuova dieta arricchita anche da qualche integratore. Leggetelo e cambierà la vostra vita

Rispondi al commento


un libro su come abbandonare abitudini alimentari dannose e cambiare in positivo la nutrizione! Aiuta ad amare i cibi "vivi", pieni di luce e vitamine piuttosto che cibi provenientida "cadaveri" in putrefazione! Un primo importante passo per recuperare salute, vitalità e gioia di essere al mondo! Ovviamente senza una fede e una volontànel metodo nessuno abbandonerà i vecchi modelli!

Rispondi al commento


Per me questo libro è molto bello e pieno di consigli pratici e replicabili. Ci sono dei consigli anche per i più esperti dell'alimentazione. Sicuramente lo consiglierei di comprare.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Purtroppo mi sono fatto ingannare dal titolo. Di nuovo forse non c'è assolutamente nulla. Mentre lo leggevo mi venivano in mente precedenti letture, alla fine ho compreso. Sembra che non ci sia nulla di originale, in fondo al libro c'è una lunga lista di libri e siti consultati: più di ottanta! Lo definirei un libro "copia e incolla". Macrolibrarsi ha molti libri, che considero migliori, da offrire al lettore che ama l'originalità dei contenuti.

Rispondi al commento

puoi consigliarmene qualcuno migliore? grazie

Rispondi al commento

Questo per esempio: http://www.macrolibrarsi.it/libri/__sistema_di_guarigione_della_dieta_senza_muco.php?pn=226

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!