La Dispensa delle Spezie e delle Erbe

Natale Fioretto, Roberto Russo

La Dispensa delle Spezie e delle Erbe

Cucinare con le spezie e le erbe aromatiche

Ti piace questo libro?
Se ti piace clicca su:
   
Oppure scrivi per primo una recensione
e puoi guadagnare

Informazioni aggiuntive

Descrizione di La Dispensa delle Spezie e delle Erbe

La dispensa delle spezie e delle erbe

Cucinare con le spezie e le erbe aromatiche

Il profumato e misterioso mondo delle spezie è, da sempre, fonte di ispirazione non solo per narrazioni dai risvolti ora piccanti ora incantati, ma anche per i molti piatti che ogni giorno prepariamo per nutrirci.

Questo prontuario-ricettario vuole essere, dunque, un aiuto per utilizzare al meglio spezie ed erbe che si trovano nelle nostre cucine.

Nelle pagine del libro presentiamo le spezie e le erbe aromatiche, indicandone le caratteristiche, i pregi e gli usi e dedicando loro alcune schede di approfondimento.

L'assenza di immagini è voluta: crediamo che tra i fornelli la fantasia debba essere maestra e lungi da noi l'idea di imbavagliarla mostrando uno dei possibili risultati che scaturiscono dalla commistione degli ingredienti.

torna su

ASSISTENZA

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

 

 

TOP 100 LIBRI

 

SPECIALI