Recensione del 08/06/2020
Recensione del 08/06/2020
Acquistato il 28/03/2020
Variante: Versione nuova
Bellissimo libro
Recensione del 05/05/2020
Recensione del 05/05/2020
Acquistato il 05/07/2011
Variante: Versione nuova
un libro un pò deludente nella formulazione. si vede come l'autrice conosca bene la numerologia che usa, ma che non ne dice su quale base si fondi. Poi è divertente leggere le vite degli attori o dei personaggi famosi, ma è impossibile seguirla per cercare qualcosa per se stessi. è molto confusionario, non schematizzabile e non riesco proprio a seguirlo. peccato.mi aspettavo di più
Recensione del 19/08/2015
Recensione del 19/08/2015
Acquistato il 08/06/2015
Variante: Versione nuova
Ho trovato questo libro semplice, ma la struttura basata su esempi di personaggi celebri, trovo non fornisca gli strumenti per delineare le caratteristiche di ogni tipo numerologico, che viene descritto in modo troppo superficiale ed incompleto. Molto spazio è dedicato al racconto di esperienze personali dell'autrice o dei personaggi, che usa da esempi, ma poi non esce con concetti oggettivi e generalizzabili dalla vicenda analizzata.
Recensione del 20/04/2012
Recensione del 20/04/2012
Acquistato il 20/04/2012
Variante: Versione nuova
Adoro Rita, è bravissima, l'ho conosciuta di persona. Un libro diverso sulla numerologia, con un capitolo dedicato all'aldilà che ho trovato meraviglioso. I numeri reggono l'universo e le nostre vite. E il modo in cui Rita esemplifica tutto, e il suo essere vicina al lettore, raccontando anche di sé, rende questo libro davvero speciale. Speciale come l'autrice.
Whoops! Non ci sono recensioni con i filtri scelti...
Non ci sono recensioni con i filtri scelti
