Torna su ▲
L'arte della Consapevolezza - Libro

Vincenzo Bilotta

L'arte della Consapevolezza - Libro

Al dì là di scienza e religione alla scoperta del nostro vero io

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento

Ti piace questo libro?
    L'arte della Consapevolezza - Libro - Al dì là di scienza e religione alla scoperta del nostro vero io - Vincenzo Bilotta - ★★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di L'arte della Consapevolezza - Libro

L'arte della consapevolezza parla di temi fondamentali per la crescita personale: le parole come vibrazione, il pensiero creatore di realtà, il peso delle credenze limitanti, la zavorra creata dalle paure, il presente come unico tempo esistente.

Leggendolo si comprende come il cambio delle prospettive si delinea attraverso la capacità di saper perdonare, il potere dell'ascolto, l'entusiasmo che ognuno dovrebbe manifestare nella propria vita portando fuori la propria parte divina. Gli argomenti trattati spaziano dalla fisica quantistica al collegamento tra il DNA e le emozioni, passando attraverso l'applicazione pratica della Legge dello Specchio e di quella dell'Attrazione.

Un libro denso di temi importanti per l'evoluzione umana sul pianeta, studiati e resi accessibili per tutti da un giovane autore.

Un testo che farà molto discutere.

Le vostre recensioni su "L'arte della Consapevolezza - Libro"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.


Linguaggio fluido diretto ed attuale di facile comprensione. L' Autore tratta argomenti davvero importanti, ad es. mantenere la salute Psico-Fisica dando indicazioni in merito frutto di anni di ricerche. A mio avviso leggere un capitolo al giorno agli alunni delle scuole secondarie di primo grado migliorerebbe la Coscienza Collettiva delle generazioni future. Complimenti Vincenzo.

Rispondi al commento


Ho cominciato un percorso decisivo nella mia vita pochi anni fa. Non credo al caso e nemmeno alle coincidenze. Ogni cosa capita per una ragione, e bella o brutta che sia, sono convinta che capiti sempre per il nostro BENE. La difficoltà sta nell'accettare ogni prova come una benedizione. Un giorno, "per caso", Vincenzo è entrato nella mia vita e la prospettiva da cui guardavo il mondo è cambiata. L'arte della consapevolezza, come dice il titolo, racconta come la ricerca di sè, il distacco dai pregiudizi e dai condizionamenti esterni, non siano solo una necessità per vivere meglio, ma propriamente UN'ARTE. Per rendere unica la nostra esistenza, e cercare di viverla al meglio che possiamo. Una strada lunga, ma non impossibile. Grazie, Vincenzo.

Rispondi al commento


Libro intenso che emoziona perchè scritto col cuore...grazie Vincenzo

Rispondi al commento


Un libro fantastico, di facile lettura con tanti argomenti che trattano la crescita personale e i vari condizionamenti che ci vengono imposti fin da bambini. Dopo la lettura ho imparato che ogni giorno è una ripartenza, anche le persone intorno diventano migliori perché capisci che tutto parte da noi stessi! Un libro che ti riporta a casa e ti cambia la vita! Grazie!

Rispondi al commento


Ho iniziato il mio percorso di consapevolezza gia' da qualche anno , e' una strada in salita ma il libro mi ha dato ancora piu' forza nelle mie scelte . Lo scrittore affronta diverse tematiche importanti in maniera chiara e diretta , per chi vuole risvegliarsi e liberarsi da tutta la spazzatura e i condizionamenti mentali che ci hanno inculcato . Lo consiglio vivamente per aiutare coloro che sono ancora cristallizati in una vita non vera ma fatta di condizionamenti e pregiudizi . Chantal

Rispondi al commento


ottimo libro ,semplice nella lettura e penetrante allo stesso tempo.e un libro che sicuramente riprende voglia di rileggerlo per chi e appassionato ad una certa crescita evolutiva.grazie all autore

Rispondi al commento


Scoprire il nostro vero io, la nostra vera essenza.. quanti discorsi ho sentito a riguardo!! E fino ad ora mai nulla era cambiato.. poi ho incontrato per caso Vincenzo e ora non posso più parlare di caso (nel libro c'è proprio un capitolo chiarissimo a riguardo!). In modo semplice e diretto questo libro mi ha fatto capire cosa stessi sbagliando e quindi i passi giusti da fare. La semplicità con cui l'autore ci guida in questo manuale non è altro che la riscoperta della semplicità con cui la naura ci ha creati "esseri divini" in partenza.. l'errore è far finta di non vedere quanto invece siamo perfetti.

Rispondi al commento


Un libro completo sui vari aspetti della crescita personale, ricco di consigli e suggerimenti pratici su come evolvere e migliorare, giorno dopo giorno.

Rispondi al commento


Carissimo Vincenzo, volevo complimentarmi con te per il tuo libro L'ARTE DELLA CONSAPEVOLEZZA. Un libro dove concetti molto profondi vengono espressi con una semplicità unica (che sempre ti ha contraddistinto) tale da rendere piacevole la lettura. Gli argomenti che hai trattato, fanno riflettere molto e devo dire che sono in pieno accordo con te. Svolgiamo una vita frenetica e spesso dimentichiamo cosa vuol dire: "VIVERE" e qual'e' il vero significato della vita. Mi ha colpito molto il capitolo dove dici che chi fa del male lo attira a se stesso e viceversa, proprio perche' io ho sempre creduto che la vita e' tutto un "EQUILIBRIO" e come dici tu: bisogna imparare a raggiungere il proprio equilibrio psicofisico per godersi al meglio questa vita al fine di renderla un paradiso gia' da adesso. Grazie dei tuoi preziosi consigli e ancora complimenti. Eugenio Delizia

Rispondi al commento


Era da te tempo da quando ho iniziato un percorso di vita attraverso lo yoga, in cui cercavo un riscontro scritto in cui rispecchiasse la mia crescita interiore; questa risposta l'ho avuta dal libro di Vincenzo Bilotta " L'arte della consapevolezza". Un vero interprete della realtà, ai processi dei cambiamenti legati agli attaccamenti, fino alla possibilità di evoluzione del proprio Sé! La bellissima copertina di questo libro, risalta in pieno il cambiamento dell'individuo fino all'obiettivo cui l'uomo dovrebbe tendere che è quella dell'illuminazione o del samadhi. Lo consiglio alle persone che sono alla scoperta della propria individualità ed alla crescita spirituale non secondo i soliti testi, ma secondo la propria libertà di crescita evolutiva. Namastè

Rispondi al commento


Non sono un esperto ne un critico ma una donna matura che conta tra i regali della vita l’amicizia di Vincenzo Bilotta, autore di un libro che nel suo titolo contiene un messaggio l arte della consapevolezza. Leggere questo libro è stato per m ne un vero piacere perché espone principi ed emozioni che condivido in pieno. Lo stile scorrevole non si perde in inutili parole altisonanti che spesso restano nel vuoto e poi si perdono. Gli argomenti sono trattati singolarmente e questo facilita la lettura e impedisce di perdere filo del discorso. Il cambiamento non è facile il più delle volte è un percorso in salita ed io ho imparato sulla mia pelle. Per aprire una porta serve la chiave ma spesso la cerchiamo fuori e non ci accorgiamo che la possediamo già. Ringrazio Vincenzo perché attraverso le pagine del suo libro mi ha dato la possibilità di trovare la mia chiave. Consiglio la lettura di questo libro a tutti coloro che hanno buttato la spugna e Auguro a Vincenzo di non smettere di mai di sognare

Rispondi al commento


Tantissima informazione, tanti interessanti argomenti che con cura il autore ha saputo trattare con l'arte della consapevolezza. Consigliato .

Rispondi al commento


Molto interessate, di facile lettura... ottimo spunto per una crescita interiore e spirituale. Dopo la lettura di questo libro avrete una visione più chiara di ciò che è il benessere nella sua totalità, non solo inteso e limitato al benessere fisico. Roberta

Rispondi al commento


Ho letto il libro senza conoscere quasi nulla di ciò che viene trattato. Mi ha appassionato fin dalle prime righe sia per i contenuti sia per la profondità e la semplicità con cui è scritto. I temi trattati aprono mente e cuore a nuove prospettive di vita. L'ho letto in un paio di giorni, ma di tanto in tanto, riprendo qualche passaggio che mi sembra utile per capire meglio sensazioni, esperienze, persone. Ho conosciuto anche l'autore: dal vivo trasmette le stesse emozioni delle parole scritte. Bravo!

Rispondi al commento


Ho letto il libro,lo trovo semplice e scorrevole ,vi dico la verità mi ha cambiato la vita.

Rispondi al commento


Tutti cerchiamo la felicità ma gli strumenti, i modi, le strategie che utilizziamo usualmente per ragqiungerla invece che farci arrivare ad una condizione di benessere spesso producono, viceversa, sofferenza, per noi stessi e per gli altri. Vincenzo Bilotta con il suo suo lavoro ci offre un contributo amichevole e compassionevole che ci suggerisce e ci aiuta ad ascoltare la nostra sofferenza per trovare, nel qui ed ora, con noi stessi e con l'altro, l'occasione unica per vivere con consapevolezza al riparo dagli automatismi (vitali) e dalla coazione (inevitabile) a ripetere i nostri errori. Una scrittura chiara, da leggere come quando riceviamo una bella lettera da un caro amico lontano che ci fa partecipi della sua vita e del suo cammino.

Rispondi al commento


Riflessione profonda che si specchia limpidamente in chi legge.Difficile avere dubbi ,anche per chi è meno vicino ad un certo osservare, sicuramente, dopo la lettura, parecchia zavorra sarà stata eliminita e il cammino godrà dell'andare più spedito.

Rispondi al commento


L'arte della Consapevolezza è un libro molto interessante, che apre scenari nuovi sui misteri della Vita mediante un linguaggio semplice e diretto. Il lettore ha una grande occasione per sciogliere dubbi e incertezze sul significato della propria esistenza. Un libro da consigliare ai propri amici, da leggere tutto d'un fiato per chiarire il senso della nostra permanenza sulla Terra come Anime incarnate.

Rispondi al commento


Un libro che può diventare per ognuno di noi una guida nel proprio percorso di consapevolezza, scritto in modo scorrevole e comprensibile, dai contenuti molto interessanti e essenziali per ognuno.Un libro che può essere letto facilmente da tutti e che arriva facilmente al cuore.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI

 
 
 
 
 
 
 
Transfert [-25%]

Fino al 31 Ottobre 2014