Avvisami quando l'articolo sarà disponibile ×
Io sono me stesso io sono libero
Io sono me stesso io sono libero
Scegli:

Come possiamo contattarti?




Ti contatteremo via email solo quando il prodotto sarà disponibile.
N.B. Il servizio è gratuito e senza impegno di acquisto. Non è equivalente alla prenotazione di un prodotto.

Informativa privacy

Torna su ▲
Io sono me stesso io sono libero

David Icke

Io sono me stesso io sono libero

La guida per i robot verso la libertà

(13)
48 visitatori hanno richiesto di essere avvisati
Prezzo € 13,50

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento
- In omaggio il numero 37 eBook PDF digitale (non cartaceo) di ViviConsapevole per ogni ordine

Ami David Icke?
Seguilo sulla sua Fan Page Facebook.
Clicca su "Mi Piace"
Ti piace questo libro?
    Io sono me stesso io sono libero - La guida per i robot verso la libertà - David Icke - ★★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Io sono me stesso io sono libero

In una esposizione estroversa e coraggiosa, Icke svela la terribile realtà di una società che si crede libera, ma che invece è schiava di una prigione mentale ed emotiva fatta di pregiudizi, ottusità, paure, risentimenti, limitazioni... grazie alle quali una minuscola minoranza dirige il mondo secondo le proprie perversioni.

Siamo stati noi stessi, ingenui e creduloni, a eleggere questa minoranza, composta da persone che offrono un’apparente sicurezza in cambio di una ancora più illusoria libertà individuale: uno scambio che ci ha tolto ogni capacità di scelte e di giudizio, trasformandoci in autentici robot.

Io sono me stesso io sono libero rivela le conseguenze di questa mentalità robotica ed espone le tecniche potenti e sofisticate che particolari persone e organizzazioni usano per programmare il pensiero e le percezioni degli uomini.

L’Autore definisce tutto questo “un autentico colpo di stato contro la mente umana”.

Il testo può sconvolgere, perché è realmente incredibile quanto ci hanno fatto credere finora, ma essenziale per ritrovare la vera libertà individuale, abbandonando la “pecora” che è in noi.

Le vostre recensioni su "Io sono me stesso io sono libero"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.


Ho divorato questo libro!!! Ho imparato a documentarmi e fare ricerche su quello che l'autore dice, è devo dire che tutto torna. Anche le ipotesi che possono sembrare più stravaganti esposte in maniera cosi chiara e dettagliata che ti obbligano a riflettere risultano poi molto più veritiere di ciò che uno può pensare. Per me questo autore è un genio, consiglio a tutti questa lettura ed in generale i suoi libri

Rispondi al commento


Ottimo libro, con una bella panoramica di tante idee e informazioni che servono ad aprire gli occhi nei confronti di questa realtà. Ideale per chi si avvicina a questi temi, e rispetto ad altri libri di David Icke possiede il dono della sintesi.

Rispondi al commento


io sono me stesso io sono libero, questo è il titolo di questo libro e non poteva essere più appropriato, siamo veramente liberi come pensiamo di essere? O forse siamo il risultato di tutta una serie di condizionamenti che ci hanno inculcato fin da piccoli a cominciare dai nostri genitori che ci hanno proposto un modello che si ripercuote ormai da secoli. Un modello proposto dalla società, una società corrotta non libera ma controllata non dai politici ma da chi sta dietro loro, e il modello è sempre lo stesso, un essere umano completamente privo di personalità senza possibilità di scelta uno schiavo dalla mente controllata dove l'unica possibilità che gli viene lasciata è scegliere in che tipo di schiavitù vivere. Infatti la nostra vita è caratterizzata dal fatto che ci sentiamo dire tu non puoi fare questo, tu non puoi fare quello, se fai questo succede quello e allora non lo fare. Una vita caratterizzata dalla paura delle conseguenze per ogni singola decisione che prendiamo.Ma noi lo vogliamo veramente? NO

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Molto forte come libro (soprattutto alcuni capitoli) ma interessantissimo!! Veramente da leggere! Da molta carica (dopo una sensazione di iniziale smarrimento devo ammettere) Il libro tratta la rinascita dell umanita', del nostro io. Si parla dell Elite Globale, di altre dimensioni e di quello che sta accadendo. La lettura scorre velocissima, il tono e' rilassato e a tratti comico. Ottimo testo!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

ottimo

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Lo consiglio come tutti hanno gia´ fatto! Il libro apre gli occhi, e tendenzialmente ti esonera, ti spinge a crescere, ti stimola moltissimo! Veramente consigliato!!!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

leggerlo fa bene..come tutti i suoi libri!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

è un buon libro da leggere.Lo letto in un giorno.Mi piaciuto.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

tutti i libri di questo autore sono sensazionali!documentati molto bene e ricchi di info!aspetto il nuovo con ansia!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Questo libro e' di difficile lettura molto crudo, ma sicuramente ti apre gli occhi su come siamo un po' tutti pilotati dall'alto.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Un ottimo testo, che per essere apprezzato al meglio deve essere letto dopo aver sgombrato la propria mente da ogni tipo di pregiudizio. Il libro racchiude molte verità, che ad un occhio attento risultano palesi, ma non alla maggior parte della gente, che si comporta come un gregge seguendo la moda, un partito, una religione ecc... senza pensare con la propria testa. Ovviamente non bisogna prendere tutto secondo il suo significato letterale, il testo è pieno di allegorie, soprattutto nella parte centrale. E' un libro che deve far pensare, riflettere sulla situazione dell'umanità, prenderne atto, e agire di conseguenza, iniziando finalmente ad esprimere la propria unicità e facendo in modo che anche gli altri possano esprimere la propria. Dobbiamo smettere di essere allo stesso tempo prigionieri e guardie carcerarie della società, avendo paura di esprimere la nostra vera essenza ed impedendo agli altri di farlo, criticandoli apertamente e deridendoli quando ci provano. UN LIBRO CHE VI FARA' CRESCERE.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

invito alla lettura di questo libro.Di sicuro sarò uno dei pochi che sostiene le sue tesi riguardo la quarta dimensione,le coscienze negative e i rettiliani,ma ne vale veramente la pena.

Rispondi al commento

si viviamo come in una 4dimensione...ma xke tutti hanno energie negative??

Rispondi al commento


OLTRE IL VELO DELLE APPARENZE QUESTO INCREDIBILE E AFFASCINANTE BESTSELLER DI DAVID SQUARCIA VIA LE ILLUSIONI DEL MONDO FISICO PER PROIETTARE L'UMANITA' VERSO LA VERITA' PIU'ALTA: "L'AMORE INFINITO". UN LIBRO DALLE SFUMATURE ILLIMITATE E CAPACE DI DIRE CON CONCRETEZZA TUTTO CIO'CHE VI E' DA DIRE AD UNA UMANITA' AFFAMATA DI VERITA' CHE PERO' AL TEMPO STESSO TEME DI STARE DI FRONTE A SE STESSA E AI PROPRI LIMITI.E' CERTO CHE IN QUESTO CASO DAVID ICKE NON SI RISPARMIA,E CON ESTREMA SINTESI COLLEGA CON CHIAREZZA SPETTACOLARE IL MONDO ASTRATTO DELLO SPIRITO CON IL COSIDETTO MONDO MATERIALE,DIMOSTRANDO UNA VOLTA PER TUTTE CHE LA VERA REALTA' NON E'QUELLA CHE OSSERVIAMO TRAMITE GLI OCCHI FISICI,MA QUELLA CHE PERCEPIAMO COL CUORE,E CHE UNA MINORANZA DI ESSERI APPARTENENTI A DIMENSIONI PIU' BASSE CERCA DI SOFFOCARE. RINGRAZIO DI CUORE DAVID ICKE PER ESSERE STATO ONESTO E CORAGGIOSO SINO IN FONDO,E PER AVER SAPUTO RAPPRESENTARE L'AMORE COME NESSN ALTRO LO HA FATTO SIN'ORA.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!