Voto Medio su
1 recensioni
Momentaneamente non disponibile
Momentaneamente non disponibile
Vuoi regalare questo articolo? Scopri come!
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui per parlare con noi!
Update del 08/02/2012 - Questo volume, che si intitola L'Intelligenza in Rete Nascosta nel DNA, ideato da Grazyna Fosa, Franz Bludorf, è stato inserito nella categoria Scienza, più precisamente nella sottocategoria Biologia, Fisica e Matematica. Editato da Macro Edizioni e stampato nel mese di Marzo 2006, in questo momento è "Momentaneamente non disponibile". Il suo valore è di € 9,00.
L’Intelligenza in Rete nascosta nel DNA L’umanità non è solo un insieme di singoli individui, ma compone, proprio come accade per Internet, un vera e propria rete di coscienza comune a cui tutti siamo collegati e dalla quale si possono attingere informazioni e conoscenze sorprendenti: l’intelligenza in rete.
Quest’affermazione, spiegata a fondo dagli autori partendo da presupposti apparentemente lontanissimi, come la trasmissione delle informazioni all’interno della fisica quantistica e la scoperta dell’esistenza di una forza antigravitazionale, o le recentissime teorie riguardanti le funzioni del DNA “fantasma”, porta a implicazioni che modificano profondamente la nostra conoscenza della natura umana e squarcia il velo che ancora copre la comprensione di fenomeni quali i rapimenti UFO, gli stati alterati di coscienza o il fenomeno dell’“intuizione”, che ha permesso e permette a famosi scienziati e artisti di giungere a nuove straordinarie conoscenze.
Questo libro esamina argomenti di grande interesse e attualità:
- i “domini di vuoto” che potrebbero aver provocato la spaventosa catastrofe della Tunguska, in Siberia, e che offrono una possibile spiegazione degli avvistamenti UFO;
- la scoperta secondo cui la gravitazione influisce sulla coscienza umana e sul clima;
- le nuove asserzioni degli scienziati relative al DNA “fantasma” e alla sua peculiarità di essere un mezzo per l’ipercomunicazione (la comunicazione tramite l’intelligenza in rete, già utilizzata dagli animali per agire e muoversi in maniera coordinata seppure distanti).
... l’uomo pare ormai pronto per comprendere e percepire un universo più complesso di quello percepito finora.
Questo libro fornisce studi e considerazioni che rendono evidente come l’umanità stia entrando in una nuova epoca, in cui tutte le conoscenze precedenti e la percezione stessa dell’esistenza saranno radicalmente modificate!
Massimo
Buon libro, racchiude diverse prove empiriche molto interessanti è ha un'intuizione sul concetto di "ipercoscienza" particolarmente profonda. Consigliato.
Tutte le recensioni...