Torna su ▲
Impara l'Inglese in un Mese

Matteo Salvo

Impara l'Inglese in un Mese

Bestseller
(28)
Prezzo € 14,93 invece di € 19,90 Sconto 25 %

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento
- In omaggio il numero 38 cartaceo di ViviConsapevole per ogni ordine

Ti piace questo libro?
    Impara l'Inglese in un Mese - Matteo Salvo - ★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Impara l'Inglese in un Mese

Dall'autore del Best-Seller "Il segreto di una memoria Prodigiosa" ecco il nuovo libro per imparare la lingua inglese in poco tempo divertendosi.

Impara l’inglese in un mese è il primo e per ora unico libro che insegna l’inglese attraverso le tecniche di memoria.
Ovviamente non ha minimamente la presunzione di far diventare il lettore un madre lingua ma fornire le conoscenze che vanno dall’articolo fino al periodo ipotetico dando gli strumenti per poter comunicare in ogni situazione.
Infatti ci sono già migliaia di corsi di lingue ma alla fine se non si pratica per un po’ di tempo si finisce per dimenticare ciò che con grande sforzo si è imparato in lunghe ore di studio. Quello che fa la differenza è il risultato che è dato da quanto si trattiene di quello che si è studiato.
Da qui l’idea di usare le tecniche di memoria per trattenere le informazioni e la metafora del viaggio per rendere l’apprendimento ancora più piacevole.

A chi è dedicato:

  • Imprenditori
  • professionisti
  • bambini
  • studenti
  • chiunque voglia imparare l’inglese una volta per tutte divertendosi.

Il libro rappresenta infatti il viaggio di un guerriero alla conquista della Gran Bretagna. Ogni tappa è rappresentata da diversi argomenti, esercizi correlati e, prima di poter varcare la frontiera verso la tappa successiva, il guerriero deve essere in grado di rispondere a una serie di “parole d’ordine” che garantiscono il fatto di aver assimilato completamente l’argomento.

Ogni parte è strutturata in modo da memorizzare le informazioni sul lungo termine.
Oltre 1100 illustrazioni aiutano il lettore a memorizzare:

  • più di 900 vocaboli base della lingua
  • le regole grammaticali
  • le coniugazioni dei verbi
  • i verbi irregolari

Un libro che rappresenta semplicemente una meravigliosa ed efficace svolta nel sistema di apprendimento tradizionale. Rappresenta un modo per imparare meglio, in meno tempo e soprattutto con la certezza di ottenere i risultati che si desiderano.

Imparare una nuova lingua non significa solo utilità ma soprattutto una sfida che rafforza la fiducia in se stessi e l’autostima.

Le vostre recensioni su "Impara l'Inglese in un Mese"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.


Libro validissimo.. posso dire che quando ho iniziato a studiare non conoscevo nemmeno i numeri.. Ora, grazie a questo libro, ho delle buone basi d'inglese. Il metodo usato da questo libro è molto efficace e divertente. Consigliato al 1000%

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

A differenza degli altri testi pesanti o troppo impegnativi che fanno passare la concentrazione facilmente, questo è un ottimo manuale che permette di apprendere velocemente la lingua inglese attraverso divertenti tecniche di memoria che catturano l'attenzione. Un metodo per imparare la lingua in modo facile e piacevole. Acquisto soddisfacente. Consigliato a tutti

Rispondi al commento


è FANTASTICO

Rispondi al commento


Vi piacciono i fumetti? Volete divertirvi studiando? Questo è il libro che fa per voi. Impara l'inglese in un mese è fantastico, un capolavoro di creatività. Io l'ho comprato per rinfrescarmi l'inglese e capire meglio il mondo delle memotecniche.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Ottimo libro per imparare l'inglese soprattutto per chi è alle prime armi con tanti esempi visuali per poter ricordare meglio sia la pronuncia che il modo in cui si scrive, diviso in vari capitoli con degli esercizi finali per verificare il proprio apprendimento. Una buona partenza per apprendere l'inglese in un modo diverso da quello scolastico.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Inizialmente ero scettico sull'approccio indicato come PAV (Paradosso Azione Vivido)...ora mi sono ricreduto e sono davvero contento di aver letto questo libro. E' stato un ottimo aiuto per migliorare il mio inglese

Rispondi al commento


Il metodo proposto da Salvo è utile è divertente, tramite la visualizzazione di immagini PAV (paradossali, agili e vivide) la memorizzazione dei vocaboli si fà più duratura ed incisiva. Cionondimeno dico anche che non ha inventato niente di nuovo in quanto il metodo proposto è lo stesso di memo, meomoria e metodo corso uscito in audiocassette una ventina di anni fà.

Rispondi al commento


Sto terminando il testo e devo dire per la prima volta non mi scordo nulla di ciò che ho imparato. Con questo metodo ottieni in poco tempo una buona base di partenza grazie alla quale puoi farti capire. Punto forte: l'entusiasmo che l'autore riesce a trasmetterti e che ti spinge a voler proseguire nello studio della lingua inglese.

Rispondi al commento


Il libro propone un sistema di memorizzazione complicato e per nulla intuitivo, rispetto a quanto promesso. Nulla di innovativo. Non mantiene le promesse. Patrizio.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Facile, efficace e soprattutto ti resta per sempre in testa

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

TITOLO VERAMENTE INGANNEVOLE. Soldi buttati via. Voto sottozero

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Lo sto ancora leggendo, prematuro un mio commento ora

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

ottimo ottimo ottimo

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Per chi parte da zero,buon libro per iniziare

Rispondi al commento


caro matteo volevo dirti grazie! sei un grande ..ho anche acquistato il corso completo in dvd ed è ancora più veloce..nn avevo dubbi che sarebbe stato così...un grandissimo abbraccio rosy

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

mi piace, lo leggo un po alla volta, vedremo in seguito quanto riesco a memorizzare più o meno stabilmente

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Ottimo metodo ! Con un po' di applicazione migliori notevolmente il tuo inglese.

Rispondi al commento


Il libro mi sembra interessante, ma non capisco perché non c'è in formato PDF da poter scaricarlo subito, l'hanno fatto solo per i primi 6 capitoli, ormai già che c'erano potevano anche farlo tutto.

Rispondi al commento


Questo libro l'ho solo sfogliato visto che con le lingue me la cavo bene e non ne avrei bisogno..però lascio il mio parere per coloro che ne considerano l'acquisto. Se il vostro problema con l'inglese o conuuqalsiasi altra lingua è esclusivamente quello di ricordare le parole allora tecniche come questa possono esservi d'aiuto. Se, come è probabile, il problema è un altro (fluidità nel parlare, abilità nel comprendere, automaticità nel leggere e scrivere...) allora vi consiglio caldamente di di scegliere piuttosto un corso tradizionale con manuale e cd audio (ottimi quelli della Giunti venduti su questo stesso sito, economicissimi e completi) così la lingua da voi scelta la imparerete veramente.

Rispondi al commento

Io non ho i corsi della giunti, ma non credo che con i 4 cd da 240 minuti una persona possa parlare in maniera fluida una lingua!!!

Rispondi al commento

E a maggior ragione la si può imparare in maniera fluido con il metodo di mnemotecnica presentato da Salvo??? Ho citato i corsi Giunti perchè sono venduti su questo sito , sono economici e ben fatti, avrei potuto citare altri esempi.

Rispondi al commento

Credo che debba chiarirti un concetto: 1)Se si applicano le tecniche descritte nel libro la memoria e la memorizzazione dei vocaboli diventa strabiliante!!! esempio:con solo un'ora al giorno io imparavo 240 vocaboli al giorno!!!! 2)Riguardo alla fluidità è chiaro che dopo aver acquistato il libro c'è bisogna della pratica ,ma questo vale per qualsiasi e ripeto QUALSIASI CORSO esistente al mondo!!!!!!! 3)Inoltre Matteo Salvo ripete costantemente nel libro l'importanza finale della pratica!!!!! In conclusione io penso che questo sia un libro fantastico!!!!!!!! Ti fornisce i migliori strumenti(facendoti divertire!!!!!)per apprendere la lingua!!!! Dopo aver praticato questo libro basta un pò di pratica buttandosi nelle situazioni di vita reale e i giochi sono fatti!!!!!!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

A mio parere è un ottimo libro per imparare a parlare l'inglese in modo rapido, perché il libro è strutturato in maniera piacevole e intelligente. Non è la stessa cosa di un corso di inglese strutturato su livelli...poi dipende dalle pretese. L'importante è seguire alla lettera il metodo...e se poi c'e' la possibilità, un mese in Inghilterra senza amici ti forma alla grande. All'inizio credevo che il metodo era inutile, perché pensavo di dover ricordare prima tutte quelle immagini, invece mi son ricreduto. Inoltre il rapporto prezzo qualità è ottimo! Buona lettura a tutti!

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI

 
 
 
 
 
 
 
Transfert [-25%]

Fino al 31 Ottobre 2014