Avvisami quando l'articolo sarà disponibile ×
Il Corpo di Luce
Il Corpo di Luce
Scegli:

Come possiamo contattarti?




Ti contatteremo via email solo quando il prodotto sarà disponibile.
N.B. Il servizio è gratuito e senza impegno di acquisto. Non è equivalente alla prenotazione di un prodotto.

Informativa privacy

Torna su ▲ Festa della donna
Il Corpo di Luce

Reindjen Anselmi

Il Corpo di Luce

Il processo di trasmutazione globale

(16)
2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati
Prezzo € 15,00

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento

Ti piace questo libro?
    Il Corpo di Luce - Il processo di trasmutazione globale - Reindjen Anselmi - ★★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Il Corpo di Luce

Nel presente scritto, l'autrice offre un quadro degli sfondi e delle ripercussioni più significative su tutti gli esseri viventi e sulla struttura energetica del pianeta che sta cambiando.

Si avvale di informazioni canalizzate da Maestri Ascesi, Maestri cosmici, extraterrestri e angeli pubblicate nei trascorsi dieci anni da numerosi media americani.

Ampio spazio assume la descrizione dei fenomeni fisici e biologici con i relativi sintomi che accompagnano il processo del corpo di luce.

L'autrice elenca i disturbi sperimentati, sia da lei che da altre persone e che possono più o meno presentarsi in tutti coloro che sono in fase di mutazione.

Da notare che chi si incarna adesso, e vuole restare incarnato, si trova in stato di mutazione.

La mutazione non è un processo facoltativo.

I sintomi più frequenti sono forti cefalee, vari disturbi del sonno, stati di stanchezza e spossatezza, surriscaldamento del corpo, dolori muscolari e articolari, problemi di digestione di ogni genere, disturbi di concentrazione e di pensiero, disturbi della memoria fino alla perdita totale dei ricordi, disequilibrio emotivo e fenomeni psichici che l'attuale psichiatria tradizionale colloca tra le allucinazioni psicotiche.

Le vostre recensioni su "Il Corpo di Luce"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Lino


Libro consigliatomi da un amico, su un argomento per me quasi sconosciuto. Alla prima lettura, è un pò intricato, ma mi incuriosisce e sto cercando di approfondire l'argomento. grazie.-

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

giampiero


buono, anche se mancano riferimenti sulla collocazione dei "nuovi" chakra.

Rispondi al commento

stefano


Buon libro, molto più completo rispetto al primo (21 giorni); a supporto dello stesso, sono riportate diverse tecniche, riprese da diverse fonti autorevoli. Viene spiegato passo passo il metodo per potersi nutrire di luce, le condizioni mentali indispensabili per poter fare ciò e i motivi di successo o insuccesso in tale tecnica. Stò provando, gradualmente, da alcune settimane, a mettere in pratica ciò, principalmente per cercare di risolvere alcuni problemi cronici, di digestione, che mi affliggono da anni, e devo ammettere che al momento, quanto descritto nel libro corrisponde a verità, soprattutto al fatto che mangiamo più per golosità, che per fame o reali necessità corporee. Tengo a precisare che esistono anche altri esercizi di supporto che nel libro non vengono accennati, ma questo perchè si tratta di un campo troppo vasto e variano in funzione della mente dell'utilizzatore finale (yoga, meditazione, reiky, ecc..). Unico appunto è che è scritto più per una mentalità americana, quindi un pò dispersivo.

Rispondi al commento

Simona Maura


Si tratta di un vero e proprio manuale teorico-pratico che aiuta, guida ed insegna proiettando il lettore in una dimensione piu' elevata di consapevolezza interiore. Il testo tratta l'argomento dell'Ascensione in tutte le sue forme ed essendo appunto un manuale-guida a livello spirituale, l'argomento dell'Ascensione viene non solo descritto, ma anche vissuto a livello personale. L'opera e' profonda, mistica, introspettiva, aiuta e guida a crescere interiormente, profondamente e spiritualmente. Consigliato a tutti coloro che in questi anni di profondo mutamento si stanno trasformando da crisalidi in splendide farfalle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi al commento

barbara


Questo libro mi ha aperto un mondo. Per quanto molte delle affermazioni dell'autrice possano sembrare incredibili io le ho sentite profondamente vere. Fin dall'inizio ho effettuato l'invocazione per l'unione dei chakra e ho avuto un'esperienza fortissima di connessione con me stessa e l'universo, ho sentito una forte energia, elettricità che mi ha pervaso completamente. Da allora la faccio tutti i giorni e mi sta aperto il cuore sempre di più. E' come se mi ripulisse il corpo emozionale di tutti quei residui, sofferenze che mi porto dietro e che finora mi sembravano tanto difficili da sciogliere. Anche la ripetizone dei mantra mi è di grande giovamento. Un libro molto bello da leggere e da usare!

Rispondi al commento

Alessandro


un libro grandioso ma è utile al lettore leggere qualche altro libro correlato ai medesimi argomenti per poter capire meglio questo

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

elena


molro interessante,non può essere usato come testo di introduzione perchè senza le conoscenze di base la comprensione degli argomenti è abbastanza difficile.

Rispondi al commento

Sara


Questo e ' l'unico libro che mi abbia veramente aiutato a capire cosa stesse succedendo al mio corpo( e anche alla mia mente). Stanchezza cronica, intolleranza ai rumori, scarsa concentrazione... Praticando le semplici invocazioni e meditazioni descritte in questo agile manuale, e' possibile ottenere un valido aiuto e l'affievolirsi di molti disagi ... Grazie infinite all 'Anselmi, verso la quale ho un debito di riconoscenza. Sara

Rispondi al commento

Fabio


Il libro introduce a una importante prospettiva di evoluzione della vita.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

lucia


E' uno dei libri più belli che io abbia mai letto! Spiega in modo chiaro il processo di trasmutazione globale. Le tecniche descritte sono fantastiche. Ritengo sia indispensabile per chi sente il bisogno di "andare al passo" con l'evoluzione della nostra amata Terra. E' un libro -rivelazione Non posso dire altro che: " LEGGETELO" Grazie a Reindjen Anselmi e naturalmente grazie a Macrolibrarsi! Lucia

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Giannarosa


Inizialmente per me un po' ostico, ma una volta che ho deciso di lasciarmi andare e dirmi "perchè non potrebbe essere proprio così?", allora si apre un mondo, un mondo a cui non sono abituata, ma in cui posso trovare grandi stimoli, grandi risposte e grande appoggio

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Francesca


Un libro-rivista sicuramente da avere e tenere in casa. L'ho trovato scorrevole, semplice nell'esposizione. Non nascondo che a volte ho fatto difficoltà a credere a certe cose, ma ognuno deve prendere e far proprio ciò che è pronto ad accettare. Cordiali saluti.

Rispondi al commento

marcobonaccini


Tutto questo è interessante, io stesso mi sono individuato in diverse vostre descrizioni, specialmente nei disturbi del sonno, surriscaldamento del corpo, ecc. Ciò mi dimostra che queste cose non dipendono dalla salute fisica ma dai cambiamenti in corso.

Rispondi al commento

Dreamcatcher


Un libro veramente da LEGGERE se si è veramente interessati all'argomento. Persino in TV (VOYAGER - trasmissione del 12/11/07) hanno parlato dei cambiamenti che stanno accadendo proprio adesso al nostro mondo e hanno "ripreso" molte di quelle cose che ci sono in questo libro. BELLO!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

LIDIA


Vivamente consigliato. E'tutto da leggere, rileggere e meditare.

Rispondi al commento

rino


sono felice che queste cose vengano divulgate,io gia seguivo Drunvalo...ho letto tutti i suoi libri...molti dei fenomeni che descrive Kryon a volte li sento e li avverto.spero che altri si interessino di questi fenomeni.

Rispondi al commento

Commento di David

ciao roberto, che altri libri consigli dell'autrice, o di altri autori, per comprendere meglio ed approfondire gli argomenti trattati? grazie david

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI