Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Il Piccolo Grande Libro del Marketing

Il tuo marketing plan in un giorno

Paul Kurnit, Steve Lance



Prezzo: € 19,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 50 ore 41 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 13 Dicembre
  • Guadagna punti +38

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 15 Novembre 2016 - Questo volume, dal nome Il Piccolo Grande Libro del Marketing, realizzato da Paul Kurnit, Steve Lance, appare nella categoria Formazione personale, in particolare approfondisce il tema Marketing. Redatto dalla casa editrice Etas in data Maggio 2010 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è di Euro 19,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Dov’è la vostra organizzazione? Dove state andando? Come pensate di arrivarci? Un grande marketing plan sa rispondere a tutte queste domande: ce lo avete? Molte aziende pensano di sì, ma spesso hanno solo un’idea, un budget, un obiettivo di vendita o una scusa…

Questa piccola grande guida, brillante e autorevole, mostra passo per passo come creare un nuovo piano marketing efficace in tempi brevissimi. Non si tratta di copiare qualcun altro o di riciclare il proprio piano degli anni passati, ma di mobilitare i cervelli presenti in azienda – nel marketing e nelle vendite, ma anche nella finanza, nel legale e nel senior management –, e metterli in condizione di “liberare” ciò che già sanno.

Combinando le loro conoscenze anche gli elementi critici diventano chiari, e aziende di tutte le dimensioni potranno costruire facilmente un grande piano marketing... in meno di un giorno!

EditoreEtas
Data pubblicazioneMaggio 2010
FormatoLibro - Pag 255 - 13x20
Lo trovi in#Marketing

Paul Kurnit, consulente aziendale, ha creato piani marketing per molte aziende, tra cui Hasbro, Procter & Gamble, American Express e Kraft. Leggi di più...

Steve Lance, coautore del Little Blue Book of Advertising, è un veterano di marketing e pubblicità, settori in cui opera da più di 30 anni come copywriter e direttore creativo. Insieme hanno... Leggi di più...

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste