Torna su ▲
Il Libro di Draco Daatson - Libro

Salvatore Brizzi

Il Libro di Draco Daatson - Libro

Parte Prima

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento

Ami Salvatore Brizzi?
Seguilo sulla sua Fan Page Facebook.
Clicca su "Mi Piace"
Ti piace questo libro?
    Il Libro di Draco Daatson - Libro - Parte Prima - Salvatore Brizzi - ★★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Il Libro di Draco Daatson - Libro

Questo libro raccoglie la prima parte degli insegnamenti trasmessi da Victoria Ignis a Salvatore Brizzi quando quest'ultimo aveva cominciato da poco tempo a interessarsi di spiritualità e lavoro su di sé.

I due s'incontrarono saltuariamente nel corso della seconda metà degli anni '90. Gli insegnamenti di Victoria Ignis si rifanno all'addestramento - tramandato oralmente - che un antico e misterioso monaco-guerriero conosciuto come Draco Daatson impartiva ai suoi discepoli, i Senza Sonno. Le sue parole ribaltano di 360 gradi la visione della vita e dei veri obiettivi del lavoro su di sé che di norma le persone hanno. Draco Daatson non era morale, né buonista, né pacifista... ma portava uomini e donne al risveglio. 

Non dare mai la colpa all'esterno, non lamentarli per come è fatto il mondo, perché l'origine di tutti ì tuoi mali si trova dentro di te. Non soffri perché qualcuno ti ha fatto qualcosa, ma qualcuno ti ha fatto qualcosa perché hai scelto la sofferenza come tua modalità di vita. Non ti lamenti perché un evento è accaduto, ma  quell'evento è accaduto perché tu vivi di lamentele.

Questo libro non si limita a esporre una filosofia o fornire indicazioni per la propria trasformazione interiore, ma si rivolge direttamente a una nuova specie di essere umano!
Gli elementi di questa »nuova specie«, sia uomini che donne, sono già presenti sul pianeta da diversi decenni, ma vanno cercati, sottratti all'edu-castrazione imperante e ri-educati a una visione di Prosperità, Gioia e Ricchezza. La visione miserabile della vita che viene trasmessa nelle scuole, attraverso i telegiornali e all'interno delle famiglie, intrappola le giovani menti nella Ristrettezza, nella Scarsità... nella Paura di vivere.

Questa »nuova specie« possiede in verità origini antichissime. La missione di questo libro infatti non è convincere o cambiare qualcuno, bensì radunare intorno a sé coloro che sono già pronti, quelle anime che vengono da »altrove« e non se lo ricordano. Questo libro farà vibrare i Cuori di coloro che sono geneticamente discendenti degli Antichi Signori, i Superiori Sconosciuti, i Maestri che milioni di anni fa scesero sulla Terra per educare i primi uomini e accoppiarsi con loro con lo scopo di creare una discendenza.

Stiamo parlando di milioni di persone che fin da bambine si sono sempre sentite come »aliene« su questo pianeta. Anime che sono vissute attendendo un segnale: il suono dell'Adunata. Draco Daatson era uno di questi Antichi Viaggiatori. Oggi è tornato con il suo Messaggio per radunare coloro nelle cui vene scorre il sangue dell'Antica Stirpe: Guerrieri e Guerriere, Maghi e Maghe, Sacerdoti e Sacerdotesse.

(Il libro La Rinascita Italica rappresenta l'applicazione politica e sociale delle idee espresse da Victoria Ignis e Draco Daatson.)

Questo libro contiene:

  • una mia presentazione intitolata "Un mutamento di paradigma";
  • 22 incontri fra me e Victoria Ignis pubblicati in passato sul mio blog, riveduti e corretti;
  • 2 incontri inediti, mai pubblicati prima sul mio blog;
  • un'Appendice finale di 14 pagine dove tratto del rapporto fra scienza, filosofia e creazione della realtà.


Le vostre recensioni su "Il Libro di Draco Daatson - Libro"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

un libro che ha prepotentemente guadagnato i vertici della classifica personale delle mie preferenze. Piccolo e prezioso, apparentemente fantasioso nei suoi contenuti.. tra il gotico e il mistico conserva nella sua essenza un messaggio forte e chiaro rivolto a coloro che intendono vedere la propria esistenza con altri occi, anzi è una via di illuminazione attraverso l'uso del terzo occhio. Veramente da tenere in libreria e leggerlo come un vangelo. Anzi è per certi aspetti la traduzione dell'applicazione della vita cristiana ma senza scadere nel dogmatismo o peggio nel bigottismo. Complimenti a Salvatore Brizzi che mi piacerebbe conoscere di persona. Concludo con un ringraziamento alle forze benefiche della vita che hanno fatto si che io cercassi questo libro.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Libro eccezionale! Grande insegnamento! Leggetelo! Tra le righe insegnamento di vita!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

DA TANTO TANTO TEMPO UNA LETTURA NON MI "PRENDEVA" COME QUESTA... BREVE, CONCISO E AD EFFETTO. LETTO TUTTO D'UN FIATO. AD UN CERTO PUNTO MI SON DETTA CHE NON IMPORTAVA NEMMENO SE FOSSE TRATTO DA UNA STORIA REALMENTE ACCADUTA O SE INVECE FOSSE FRUTTO DI FANTASIA: COMUNQUE L'IMMERSIONE NEL VORTICE DI DRACO DAATSON AVEVA SORTITO L'INNESCARSI DI UN POSITIVO ED INARRESTABILE SENSO DEL RISVEGLIO . IL RISVEGLIARSI DI QUALCOSA DI SOPITO, NON MEGLIO DEFINIBILE - SCUSATE... - UN GUIZZO MENTALE CHE SI AGGANCIA A QUELLA PARTE DELLA NOSTRA VITA COSÌ INTIMA CHE DIFFICILMENTE SI TROVANO LE ADEGUATE CONDIZIONI D'ASCOLTO E LE PAROLE GIUSTE PER SPIEGARLA. Rita

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Consiglio a tutti di leggere questa importante testimonianza , il libro di Draco Daatson ha cambiato la mia vita e quella di molti a me vicini . Reputo Brizzi un divulgatore ed un insegnante assolutamente impeccabile sia nel modo di parlare che di scrivere, grazie alla sua opera ho davvero fatto un salto di qualità, non solo vi consiglio di leggerlo e di diffonderlo, ve ne prego...

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

E' un libro che consiglio vivamente. Non vedo l'ora di leggere anche la seconda parte :)

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

POTENTE. un libro bellissimo e avvincente. incredibile come concetti già sentiti siano esposti in questo libriccino esposti con una potenza ed un'efficacia unica. sottolineo sempre i passaggi importanti dei libri per poi tornare a leggerli ma non sono riuscito a sottolineare nulla di questo libro semplicemente perchè era tutto da sottolineare. tra poco lo rileggerò. al momento attuale del mio percorso è forse la cosa più emozionante che abbia letto. consigliatissimo

Rispondi al commento

solo per aggiungere che il libro è fisso sul mio comodino e che lo ho letto già tre volte; non mi era mai successo. consigliatissimo

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

E' stato un amico a consigliarmi questo libro, il cui autore era per me sconosciuto. Posso dire di averlo divorato in un paio di giorni, completamente rapito dalla sua forza, dalla storia incredibile dell'incontro con una "strana" donna dai poteri magici e il travolgimento e l'ingresso in un mondo assai profondo e reale, che vibra appena percettibile al fianco di ognuno di noi. Potente e magnetico! Lo consiglio.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Salvatore Brizzi? un genio della letteratura esoterica. I suoi testi mi stanno letteralmente aprendo "lo sgaurdo". Questa prima parte del racconto dei "guerrieri senza sonno" è a dir poco esilarante. Non so se abbia o meno una fondatezza il suo incontro con Victoria Ignis (anche lei un'antica guerriera), o se abbiano o meno senso i personaggi in esso contenuto. So solo che quando leggo di qeuste storie, quando viene descritto la Presenza in se stessi, beh.. sento il richiamo ad un antico codice... qui ed ora! Fantastico! Ho letto tutti i libri di Brizzi ed ho seguito ogni conferenza su youtube, ogni articolo scritto o appello condiviso. Cercamente lui ha trovato la via per uscire dal sogno... io lo seguo nell'azione e tu?

Rispondi al commento


il libro di Draaco Daatson e' impregnato di Potere, Amore e Magia .... e ci conduce nella dimensione piu' profonda di noi stessi ...Rivelazioni infuse di quella verita' che giace assopita' nel nostro Essere che ci accompagna eterna e immutabile fino a liberare il guerriero dal sonno dell'incoscienza e riprendersi le chiavi del suo regno. Grazie Salvatore per il tuo Lavoro che e' infuso di Amore , Potere e Liberta'... Spero di poter leggere presto la seconda parte! Dedicato a quelle persone che si sentono imperatorii privati del loro impero e hanno solo uno scopo : riconquistarlo!

Rispondi al commento


Finalmente Brizzi ci rivela in modo abbastanza dettagliato il modo in cui è venuto a conoscenza dei preziosi insegnamenti contenuti nei suoi libri. é stato per me sorprendente ed esilarante leggere di queste sue vicende personali con la Ignis. Soprattutto è stato incredibile venire a conoscenza del guerriero Draco Daatson e della sua setta dei Senza Sonno, i quali tramite allenamenti impensabili e una ferrea disciplina sono riusciti a diventare padroni di sé stessi oltre che i portatori di un nuovo genere di umanità, quella che dovrà regnare in un futuro a noi prossimo. è un libro che si legge tutto d'un fiato e che va a completare e ad arricchire ciò che Brizzi aveva già esposto precedentemente nei suoi libri. A mio avviso il libro non è adatto a chi non ha mai letto nulla di questo autore, in quanto non capirebbe niente o quasi. Sono davvero contenta di aver trovato alcune risposte esistenziali. Grazie Salvatore!!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Eccellente: lo considero fra i primi 2 piu' bei libri che abbia mai letto, tanto che ho divorato le quasi 200 pagine in una sola giornata. In questo libro secondo me Brizzi supera se' stesso (anche se tuttavia per comprendere a fondo il testo e' necessario leggere gli altri libri dello stesso autore). Fondamentale e' il concetto di "presenza" nel qui e ora che viene illustrato. Ogni volta che leggevo le frasi pronunciate da Draco Dattson dentro di me si e' scatenato un turbinio di emozioni: sono passato da sentimenti di grande consapevolezza a sentimenti di grande esaltazione, sono arrivato perfino a piangere. Eccellente!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

interessantissimo come tutti i libri di brizzi. un quasi-romanzo che fa emergere il lato guerriero che e' in noi, e che fa desiderare di trovare la propria victoria ignis! una spinta a muoversi in questo importante momento, a trasformare se' stessi, ad utilizzare le nostre doti magiche ormai dimenticate...

Rispondi al commento


GRan bel libro! Nei passaggi iniziali mi sono ritrovata in più punti. Un viaggio nell'anima con le parole che non ti fa senitre da sola , finalmente qualcuno che a parole descrive la sensazione e le sincronicità di molti (spero)

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Ti hanno mai chiesto che libri vorresti avere con te se ti trovassi in un’isola deserta? Sicuramente questo è uno di quelli. Le sue dimensioni tascabili lo sono anche nel contenuto che leggero entra nelle pieghe del tuo essere modificando a poco a poco la realtà che fino al giorno prima hai pensato che fosse oggettiva. Stupenda la descrizione della “battaglia” finale. Un modo completamente diverso di vivere la vita. Per viverla davvero. Apparentemente fuori dal tempo e dallo spazio, con personaggi e luoghi difficilmente identificabili, in realtà ti porta dentro al tuo spazio più sacro. Da tenere sul comodino come compagno della notte.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Questo è il libro attraverso cui ho "conosciuto" Salvatore Brizzi, attirata dal titolo e dalle recensioni piu' che positive. Quando ho finito di leggerlo (d'un fiato) sono scoppiata in una risata "isterica": tutto ciò che avevo imparato negli utlimi 20 anni della mia vita a spese enormi (sia a livello energetico, che di tempo , che di soldi) era raccontato in un "libricino" di pochi euro. Spero tanto che la gente si accorga dell'immenso valore di questo libro (e della genialità di Brizzi).

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Libro da leggere la prima volta, un po' come fosse un romanzo, ma poi da rileggere e approfondire nella parte degli insegnamenti di V. Ignis / D. Daatson. Indicazioni interessanti che, se messe in atto possono davvero cambiare la vita. Grazie Salvatore. Brunella

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Bellissimo, un racconto che si legge tutto di un fiato, ricco di insegnamenti autentici per la nostra epoca.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Il solito Brizzi : semplice,magnetico e appassionante. Racconto STRA-ordinario che coinvolge per la profondità e la bellezza dei temi trattati.Che colpisce per la struttura narrativa basata sul dialogo Maestro - Discepolo in un percorso che condurrà anche il lettore alla RI-flessione. Un libro che risveglia...

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Un libro, ma anche un vademecum per ricordarsi chi siamo e dove stiamo andando. Fantastico il personaggio di Victoria Ignis! ma poi sarà veramente esistita???

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

E' sicuramente un libro interessante. Non mi ha lasciato una buona sensazione a livello di "pelle"... anche se ovviamente dipende dalla mia sensibilità personale. Forse per me non era il momento giusto per leggerlo.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

 

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

Assistenza Clienti

BIOGRAFIA AUTORE

 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto
hanno acquistato anche..

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI

 
Promozioni Novembre 2014
LIBRI SCONTO 15%

Gruppo Editoriale Macro
Età dell'Acquario
Anteprima
Lindau

LIBRI SCONTO 20%

Punto d'incontro

LIBRI SCONTO 25%

Tea Libri
Humus