Il Dizionario dell'Alimentazione

Maria Fiorella Coccolo

Il Dizionario dell'Alimentazione

   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Riassunto scheda

Aggiornato in data 12 Febbraio 2012 - Questo testo, che ha come titolo Il Dizionario dell'Alimentazione, fatto da Maria Fiorella Coccolo puoi trovarlo nella categoria Alimentazione e cucina, più dettagliatamente nella sottocategoria Alimentazione e Salute. Distribuito da Riza Edizioni e pubblicato in data Gennaio 2005 nei nostri magazzini è "Disponibile in pronta consegna". Il costo del libro è di € 21,00.

Dettagli

Una guida completa all’alimentazione realizzata per offrire al lettore uno strumento di consultazione agile, completo e ricco di informazioni aggiornate ed esaurienti.

Quest’opera ordina, infatti, una vasta serie di notizie e ragguagli relativi alla dietologia, ai contenuti, alle proprietà e agli aspetti simbolici degli alimenti, alle migliori tecniche culinarie e a tutto quello che può interessare al consumatore per mantenersi in forma e in salute.

Un testo indispensabile, da tenere a portata di mano per sapere sempre che cosa mangiare, evitando i chili superflui e i disturbi legati all’alimentazione. Le tabelle dei contenuti degli alimenti riportate nel dizionario sono state gentilmente concesso dall’Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione.

torna su