Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Guerrilla Marketing. Mente, Persuasione, Mercato

Mente, persuasione, mercato

Jay Conran Levinson, Paul R. J. Hanley



Prezzo: € 10,90

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Update del 09 Gennaio 2017 - Il prodotto, intitolato Guerrilla Marketing. Mente, Persuasione, Mercato, di Jay Conran Levinson, Paul R. J. Hanley, è stato inserito nella categoria Formazione personale, più dettagliatamente nella sottocategoria Marketing. Stampato da Lit - Libri In Tasca e edito nel mese di Ottobre 2011 , si trova in stato di "Fuori Catalogo". Il costo di questo libro è pari a € 10,90.

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Gli studiosi di marketing hanno sempre applicato le grandi teorie strategiche di guerra alle loro campagne di vendita.

Oppure, quando si sono distaccati dall'arte della guerra, si sono rivolti agli psicologi e ai sociologi.

Questo libro sostiene invece che i primi maestri di marketing, in un mondo come quello attuale, dominato da conflitti asimmetrici e consumi atipici e imprevedibili, sono proprio i guerriglieri. Perché sono imprevedibili.

Perché vengono allo scoperto e attaccano quando gli altri dormono.

Perché si ritirano prima che parta il contrattacco. Perché conoscono le insidie del terreno e sanno ottenere risultati enormi con mezzi economici e leggeri.

EditoreLit - Libri In Tasca
Data pubblicazioneOttobre 2011
FormatoLibro - Pag 256 - 13,5X20,5
Lo trovi in#Marketing

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste