Guarisci la tua Vista

Martin Brofman

Guarisci la tua Vista

Vedere meglio grazie al Sistema di Guarigione Corpo Specchio

   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Mini-recensione

Aggiornato in data 08/02/2012 - Questo libro, denominato Guarisci la tua Vista, realizzato da Martin Brofman che trovi nella categoria Medicina alternativa, approfondisce il tema Corpo, mente e spirito. Realizzato dalla casa editrice Tea libri e venduto dal Giugno 2004, è in stato di "Disponibile in pronta consegna". Il costo è Euro 8,60.

Dettagli

La vista non è soltanto un processo fisico che implica la capacità di percepire e mettere a fuoco gli oggetti; è anche una funzione «pluridimensionale» che influisce ed è influenzata dal nostro stato emozionale e fisico ed è collegata al nostro modo di essere: ogni tipo di difetto visivo è, infatti, la diretta conseguenza di tensioni che si manifestano nell’interazione di una persona con il suo ambiente.

Martin Brofman ci propone una vasta gamma di efficaci strumenti e tecniche soprattutto mentali per guarire i nostri occhi e per rendere più efficaci le funzioni visive attraverso un lavoro di trasformazione personale.

«Questo metodo si basa sull’idea che l’essere umano è, innanzitutto, energia. E che la malattia, così come qualsiasi forma di disagio psicologico, depressione compresa, nasce da un nostro blocco energetico interiore…»

Cosmopolitan

Le vostre recensioni su "Guarisci la tua Vista"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Marco


Brofman è semplicemente straordinario. Un libro efficace che trascende il semplice aspetto della liberazione dagli occhiali. Gettati nel cestino da diversi anni !!!

Rispondi al commento

erminio


Letto per la terza volta! Un libro i cui insegnamenti vanno ben oltre l'ambito della vista Sicuramente uno dei migliori che ho letto E pensare che la prima volta ero quasi rimasto deluso: stavo ancora sottovalutando l'importanza della componente psicologica della vista... Devo ancora fare la visita oculistica, ma non ne ho bisogno per capire che sono migliorato ancora

Rispondi al commento

Stefania


Ho letto questo libro e dopo un mese di esercizi ho recuperato 0,50 sulla mia miopia! E' bello e ben scritto!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

roberta


ottimo, per me il migliore tra tutti quelli letti sulla vista, perchè è il più spirituale e sto "vedendo" grossi miglioramenti. adoro brofman e la sua umiltà

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Paolo


un testo molto interessante, e ben scritto e di facile comprensione..

Rispondi al commento

Irene


Per il momento ho letto il libro... e a prescindere che uno riesca o meno a metterlo in pratica... è BELLISSIMO!!! Mi ha aiutata molto a cambiare quei pensieri radicati in me con i quali mi facevo del male. Da oggi inizio la pratica, vi farò sapere fra due mesi!!! Bye

Rispondi al commento

Commento di Walter

Allora i risultati??

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

torna su