Giocare con il Cane

Christina Sondermann

Giocare con il Cane

Divertimenti e passatempi per cani e padroni

Ti piace questo libro?
Se ti piace clicca su:
   
Oppure scrivi una recensione
e puoi guadagnare

Informazioni aggiuntive

  • Editore:De Vecchi Edizioni
  • Data pubblicazione:Febbraio 2007
  • Formato:Libro - Pag 159 - 15x20
  • Note:Illustrato con Foto a Colori
  • Ultima ristampa:Gennaio 2011
  • Revisione del 26 Maggio 2012 - Il libro, dal titolo Giocare con il Cane, il cui curatore è Christina Sondermann, compare nella categoria Animali ed allevamenti e nello specifico approfondisce il tema Cani. Pubblicato da De Vecchi Edizioni e edito nel mese di Febbraio 2007, è attualmente "Disponibilità: immediata". Il costo di questo libro è pari a € 14,50.
  • Prodotti simili per categoria :
    Libro > Animali ed allevamenti > Cani

Descrizione di Giocare con il Cane

Divertenti per entrambi, tutte le attività praticate insieme con il nostro amico a quattro zampe favorisce il suo benessere fisico e mentale. Giocare tiene il cane occupato, gli dà fiducia in se stesso e rafforza il suo legame con il padrone.

Divertenti per entrambi, tutte le attività praticate insieme non il nostro amico a quattro zampe favoriscono il suo benessere fisico e mentale.

Giocare tiene ii cane occupato, gli da fiducia in se stesso e rafforza il suo legame con il padrone.

Chiunque abbia un cane, cucciolo o adulto, può fare con lui tanti giochi appassionanti ed entrare in un nuovo mondo in cui:

imparare ad apprezzare l'abilita del fiuto;costruire marchingegni divertenti e che stimolano la sua intelligenza; sorprenderlo con piacevoli giochi da masticare; allestire insieme un corso di agility in salotto; trasformare le passeggiate in avventure emozionanti; riconvertire (temporaneamente) il giardino in parco giochi; far diventare l'addestramento un allegro gioco.

Questo genere di "terapia occupazionale" è divertente e facile da eseguire, non necessita di una preparazione complicata e può essere inclusa nella routine di tutti i giorni, senza che sia necessario dedicarvi troppo tempo.

Le vostre recensioni su "Giocare con il Cane"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

luca


bello

Rispondi al commento

anto


bellissmo

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

torna su