Torna su ▲ Calendario dell'Avvento 2014Calendario dell'Avvento 2014


Fare Pace con Se Stessi

Thich Nhat Hanh

Fare Pace con Se Stessi

Guarire le ferite e il dolore dell'infanzia, trasformandoli in forza e consapevolezza

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento

Ti piace questo libro?
    Fare Pace con Se Stessi - Guarire le ferite e il dolore dell'infanzia, trasformandoli in forza e consapevolezza - Thich Nhat Hanh - ★★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Approfondimenti - PDF

Leggi il primo capitolo


Descrizione di Fare Pace con Se Stessi

Un nuovo libro con gli insegnamenti del maestro Thich Nhat Hanh

per comprendere come guarire le ferite e il dolore dell'infanzia,

trasformandoli in forza e consapevolezza.

In ognuno di noi è presente un bambino o una bambina sofferente, che versa lacrime sulle ferite del passato, impedendo loro di cicatrizzarsi.

Questo libro insegna a fare pace con noi stessi. A dialogare con il bambino interiore per affrontare la vita adulta con più serenità e consapevolezza. Pagina dopo pagina, Thich Nhat Hanh, senza negare le difficoltà e il rischio di eccessive semplificazioni, ci guida lungo quel percorso indispensabile per riconoscere i traumi e i dolori dell'infanzia. Si tratta di pratiche concrete e accessibili a tutti, grazie alle quali diventa più facile accettare e poi trasformare la rabbia, la tristezza e la paura che ci impediscono di vivere pienamente da adulti.

Con gentilezza e poesia siamo sollecitati a guardare dentro di noi per scoprire come i nostri conflitti interiori siano all'origine di tensioni con noi stessi e con gli altri. E questa scoperta ci aiuta a comprendere il passato e a vivere in pace nel qui e ora, migliorando il nostro quotidiano e la qualità delle nostre relazioni.

Le vostre recensioni su "Fare Pace con Se Stessi"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Questo è il mio primo libro di quest'autore. L'ho trovato molto interessante, sto cercando con i miei tempi di mettere in pratica i suoi preziosissimi consigli...e già da subito trovo riscontro...fantastico! Lo consiglio!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Meraviglioso! Con semplicità e chiarezza in questo libro viene spiegato come ci sia sempre una diversa prospettiva da cui guardare alle situazioni. E da questa posizione possiamo realmente comprendere, accettare ed infine trasformare ogni esperienza di dolore, sofferenza, abuso in un dono prezioso per la nostra crescita ed evoluzione. Da questa prospettiva non ci sono più vittime, ma persone consapevoli delle proprie flragilità che si prendono la responsabilità di cambiare quegli ambiti della loro vita che ormai sono di ostacolo alla crescita. Tutti ci portiamo dentro delle ferite mai guarite, a volte per tutta la vita, ma trovare pace e guarigione è possibile. Thich Nhat Hanh ci mostra il sentiero! Da leggere e rileggere! Un balsamo per l'anima!

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!
 
 
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI

 
Promozioni Novembre 2014
MUSICA SCONTO 15%

CapitanArt