Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Fare Pace con Se Stessi

Guarire le ferite e il dolore dell'infanzia, trasformandoli in forza e consapevolezza

Thich Nhat Hanh


(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 14,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 4 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 11 ore 39 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 28 Settembre
  • Guadagna punti +28

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 23 Settembre 2016 - Questo libro, dal titolo Fare Pace con Se Stessi, fatto da Thich Nhat Hanh, fa parte della categoria Libri Spiritualità, Percorsi di consapevolezza. Pubblicato dalla casa editrice Aam Terra Nuova Edizioni e venduto dal Novembre 2011 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". L’importo di vendita è di Euro 14,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Un nuovo libro con gli insegnamenti del maestro Thich Nhat Hanh

per comprendere come guarire le ferite e il dolore dell'infanzia,

trasformandoli in forza e consapevolezza.

In ognuno di noi è presente un bambino o una bambina sofferente, che versa lacrime sulle ferite del passato, impedendo loro di cicatrizzarsi.

Questo libro insegna a fare pace con noi stessi. A dialogare con il bambino interiore per affrontare la vita adulta con più serenità e consapevolezza. Pagina dopo pagina, Thich Nhat Hanh, senza negare le difficoltà e il rischio di eccessive semplificazioni, ci guida lungo quel percorso indispensabile per riconoscere i traumi e i dolori dell'infanzia. Si tratta di pratiche concrete e accessibili a tutti, grazie alle quali diventa più facile accettare e poi trasformare la rabbia, la tristezza e la paura che ci impediscono di vivere pienamente da adulti.

Con gentilezza e poesia siamo sollecitati a guardare dentro di noi per scoprire come i nostri conflitti interiori siano all'origine di tensioni con noi stessi e con gli altri. E questa scoperta ci aiuta a comprendere il passato e a vivere in pace nel qui e ora, migliorando il nostro quotidiano e la qualità delle nostre relazioni.

EditoreAam Terra Nuova Edizioni
Data pubblicazioneNovembre 2011
FormatoLibro - Pag 182 - 15x21
Lo trovi in#Racconti per l'anima #Percorsi di consapevolezza
Thich Nhat Hanh

Thich Nhat Hanh, maestro zen vietnamita, poeta e pacifista, è stato proposto nel 1967, da Martin Luther King, per il Premio Nobel per la pace, ed è stato a capo della delegazione buddhista... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 2 recensioni

2
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Sonia Acquisto verificato

Questo è il mio primo libro...

Questo è il mio primo libro di quest'autore. L'ho trovato molto interessante, sto cercando con i miei tempi di mettere in pratica i suoi preziosissimi consigli...e già da subito trovo riscontro...fantastico! Lo consiglio!

Le 2 recensioni più recenti


icona

Sonia
Acquisto verificato

Questo è il mio primo libro...

Questo è il mio primo libro di quest'autore. L'ho trovato molto interessante, sto cercando con i miei tempi di mettere in pratica i suoi preziosissimi consigli...e già da subito trovo riscontro...fantastico! Lo consiglio!

(0 )

icona

Francesca
Acquisto verificato

Meraviglioso!

Meraviglioso! Con semplicità e chiarezza in questo libro viene spiegato come ci sia sempre una diversa prospettiva da cui guardare alle situazioni. E da questa posizione possiamo realmente comprendere, accettare ed infine trasformare ogni esperienza di dolore, sofferenza, abuso in un dono prezioso per la nostra crescita ed evoluzione. Da questa prospettiva non ci sono più vittime, ma persone consapevoli delle proprie flragilità che si prendono la responsabilità di cambiare quegli ambiti della loro vita che ormai sono di ostacolo alla crescita. Tutti ci portiamo dentro delle ferite mai guarite, a volte per tutta la vita, ma trovare pace e guarigione è possibile. Thich Nhat Hanh ci mostra il sentiero! Da leggere e rileggere! Un balsamo per l'anima!

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste