Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Essere Influenti

L'arte di rendere le cose possibili

Jo Owen



Prezzo: € 29,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Alta disponibilità
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 21 ore 21 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 6 Dicembre
  • Guadagna punti +58

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato il 06 Novembre 2016 - Questo volume, denominato Essere Influenti, stilato da Jo Owen, è stato inserito nella categoria Migliorare se stessi e più dettagliatamente nella sottocategoria Crescita personale. Stampato da Franco Angeli Editore in data Febbraio 2011 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Il costo di Euro 29,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Influenzare i propri collaboratori, i propri clienti, i propri soci e partner, significa essere in grado di trasformare situazioni critiche in straordinarie opportunità, oppositori in fedeli alleati, condizioni sfavorevoli in vantaggi competitivi.

Essere influenti significa essere sempre al posto giusto nel momento giusto e disporre di competenze e comportamenti coerenti al fine di rendere possibili e realizzare i nostri obiettivi.

Questo libro svela i segreti che stanno dietro la più importante skill per affrontare in modo vincente il mondo del business di oggi.

Basandosi sull'osservazione diretta e sul lavoro a stretto contatto con i più grandi leader delle migliori organizzazioni a livello mondiale, Jo Owen ci rivela le competenze basilari e i modelli comportamentali da mettere in pratica per essere davvero influenti.

"Jo Owen, come sempre, offre una guida operativa ricca di humor e stile".

(Prof. Nigel Nicholson, London Business School)

Influenzare i propri collaboratori, i propri clienti, i propri soci e partner, significa essere in grado di trasformare situazioni critiche in straordinarie opportunità, oppositori in fedeli alleati, condizioni sfavorevoli in vantaggi competitivi.

Essere influenti significa essere sempre al posto giusto nel momento giusto e disporre di competenze e comportamenti coerenti al fine di rendere possibili e realizzare i nostri obiettivi.
Questo libro svela i segreti che stanno dietro la più importante skill per affrontare in modo vincente il mondo del business di oggi.

Passo dopo passo, ci spiega come:

  • avere l'appoggio degli altri ogniqualvolta ne abbiamo bisogno;
  • costruire una rete di fedeli alleati;
  • mantenere il controllo attraverso la delega;
  • diventare maestri nell'arte della persuasione silenziosa;
  • adottare tecniche di conversazione utili a ottenere il consenso;
  • sfruttare al meglio tempi e situazioni per avere un impatto positivo.

Essere influenti indaga l'arte di rendere le cose possibili, con l'aiuto delle altre persone. Questa è la chiave del successo: tutti noi, infatti, abbiamo bisogno degli altri per andare avanti e progredire, come nella vita personale così nel percorso di carriera.

Essere influenti illumina il percorso per arrivare al successo: nessuno può davvero farcela senza esserlo.

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneFebbraio 2011
FormatoLibro - Pag 208 - 15,5x23
Lo trovi in#Crescita personale #Raggiungere il successo

Approfondimenti PDF

Jo Owen

Jo Owen ha uno straordinario curriculum di top manager per alcune fra le più importanti aziende di Gran Bretagna e Giappone. Recentemente ha fondato, assumendone la direzione strategica, Teach ... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste