Torna su ▲
Energie Sottili e la terapia Energo-Vibrazionale

Roberto Zamperini, Sonia Germani

Energie Sottili e la terapia Energo-Vibrazionale

Remainder
(17)
Prezzo € 10,25 invece di € 20,50 Sconto 50 %

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento
- In omaggio il numero 37 eBook PDF digitale (non cartaceo) di ViviConsapevole per ogni ordine

Ti piace questo libro?
    Energie Sottili e la terapia Energo-Vibrazionale - Roberto Zamperini - ★★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Energie Sottili e la terapia Energo-Vibrazionale

Le energie sottili sono intorno e dentro di noi, guidano il nostro corpo e la nostra mente.

- Come funzionano i campi d’energia vitale, i chakra e le energie sottili di guarigione.
- Come circola l’energia sottile nell'organismo e nelle abitazioni.
- Cosa sono i corpi sottili dell'uomo.
- Cosa sono le rivoluzionarie energie di trasmutazione e le loro straordinarie applicazioni nelle arti di terapia.
- La nuova tecnologia delle energie di trasmutazione.
- Come le cellule comunicano attraverso le energie sottili.
- Come funziona la difesa energetica dell’organismo e come potenziarla.
- I pericoli dell’inquinamento energetico e come evitarli.
- Cos’è la Domoterapia Sottile.
- Cos’è la Terapia Energo-Vibrazionale.

L’espansione della conoscenza di sé e dei propri talenti, la sintonia con gli altri e la Natura, l’incoraggiamento a ritrovare la propria identità e il proprio modo di essere in relazione al Tutto: ecco un percorso iniziatico, un progetto di crescita, ricco di stimoli e strumenti.

Le vostre recensioni su "Energie Sottili e la terapia Energo-Vibrazionale"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Testo fondamentale per l'avvicinamento alle energie sottili, ma anche di grande rilievo per la varietà dei contenuti, illuminanti a volte, che danno nomi e spunti per la ricerca individuale. Roberto Zamperini espone i concetti in modo chiaro e non prolisso, risulta però un po' difficoltosa la vera comprensione e verifica dei concetti in quanto presuppone delle abilità non ordinarie, ma comunque sviluppabili da ogni singolo individuo.

Rispondi al commento


Il punto di partenza per chiunque voglia iniziare uno studio SERIO delle energie e dei sistemi sottili. Una trattazione lontana anni luce dalla fuffa delle miriadi di testi new age & co. Roberto Zamperini è un Uomo di una grandezza e di una umiltà fuori dalla norma

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Ottimo inizio per conoscere più approfonditamente e da vicino le Energie Sottili nella visione di Zamperini. L'ho finito in un battibaleno perchè non vedo l'ora di passare ai prossimi... Stimolante, con in più oltre la teoria, la pratica del Cleanergy, e scusate se è poco...

Rispondi al commento


E' un immancabile compendio per chiunque si avvicini alle energie sottili, sia per capire di cosa si tratta che per operare direttamente. Gli argomenti trattati sono numerosissimi compresi i riferimenti agli scienziati che hanno preceduto e ispirato Roberto Zamperini il quale è riuscito ad applicare l'approccio scientifico ad un campo fino ad adesso pressoché ignorato dalla scienza ufficiale.

Rispondi al commento


ottimo libro sia per i principianti che per chi ha già una buona infarinatura del tema ... decisamente immancabile per chi si occupa di autoguarigione e guarigione energetica

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Indispensabile per conoscere le energie sottili e le sue applicazioni. Sotto tutti i punti di vista, penso che Zamperini sia quello che ha codificato meglio di tutti le mappe dei chakra!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Il libro, punto di inzio del grande lavoro di Roberto Zamperini, studi, pratichei, temi trattati in modo chiaro e comprensibile anche per i "non addetti ai lavori", un vero e proprio MUST per cominciare ad addentrarsi in questo affascinante mondo del sottile. Consigliato a tutti quelli che cercano un' approccio piu chiaro e diretto rispetto a quello che normalmente si legge in giro. Sono in attesa di leggere il sesto libro che sicuramente non mi deluderà

Rispondi al commento


Finalmente qualcosa di serio ed al contempo chiaro e comprensibile sul tema delle Energie Sottili. il Dr.Roberto Zamperini, appassionato ricercatore non manca di esporre in modo magistrale concetti scientifici abbinandoli a chiari esempi riscontrabili nella vita di tutti i giorni, e quindi alla porttata di qualsiasi lettore. Non occorre essere laureati o avere una elevata cultura scientifica, il lettore viene messo a suo agio e guidato passo passo nella scoperta di queste energie sottili, che ci circondano e ci accompagnano nella nostra vita.

Rispondi al commento


Mi e ' servito leggere questo libro peravere chiaro il mondo delle energie sottili. Per casualita' e ' stato l 'ultimo che ho letto ma era un tassello mancante.Utile per capere da dove e ' nato lo studio di Zamperini.Per me e ' il migliore e piu chiaro autore che partendo dai classici concetti della tradizione orientale li ha rilanciati riscoprendo magari anche le tradizioni energetiche degli antichi Romani.

Rispondi al commento


La conoscenza delle energie sottili è stata un colpo di fulmine veramente shock. Grazie all'autore per la chiarezza nei concetti.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

E' un ottimo libro per chi si è appena avvicinato a questo campo e anche per chi ne sa già qualcosa, non sifinisce mai di imparare! Pieno di esercizi pratici e di immagini, consigliatissimo.

Rispondi al commento


Avendo una curiosita' verso l'argomento dei chakra,mi sono imbattuto per caso ,nei libri cosi innovativi e interessanti come quelli scritti da Roberto Zamperini. Consiglio questo libro ,anche a chi non sa nulla di tematiche simili o metodi terapici,poiche'secondo il mio punto di vista ,sarebbe il primo libro della serie di edizioni che immette il lettore a considerare la terapia energo vibrazionale sin dalle spiegazioni piu' basilari della tematica delle energie sottili che circondano la persona interagendo nell' ambiente nella vita normale di ogni giorno. A chi si affaccia scetticamente alla tematica,il libro comunque da buoni spunti pratici e di meditazione concreta su episodi che l'autore ha vissuto come esperienza nel suo percorso di ricercatore. Sempre per mia esperienza ho preferito dopo questo libro rileggere"Anatomia sottile "che avevo preso in considerazione come primo approccio alla tematica, ma non essendo comunque esperto ho trovato difficoltoso nella forma.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Utilissimo per capire cosa fare con il Cleanenergy e per approfondire la teoria che ci sta dietro.Ottimo e ben scritto

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Ottimo testo, lo consiglio come completa introduzione alle energie sottili. Per coloro che si vogliono "sporcare le mani" con le energie sottili, consiglio successivamente l'acquisto del volume sull'anatomia sottile.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

è un testo valido

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

è un libro molto chiaro, completo, pieno di informazioni utili per la nostra salute energetica

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

E' STATO DI VALIDO AIUTO PER I MIEI STUDI DI FORMAZIONE IN NATUROPATIA, PER IL MIO PARTICOLARE INTERESSE PER LA FISICA QUANTISTICA E L'APPROFONDIMENTO E LO STUDIO DELLE ENERGIE SOTTILI, ARGOMENTO DELLA MIA TESI.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

 

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

Assistenza Clienti

BIOGRAFIA AUTORE

Roberto Zamperini

Roberto Zamperini, laureato in statistica ed esperto di matematica e informatica, ha codificato un nuovo concetto di aura e chakra, e ha messo a punto una mappa dettagliata dell'anatomia e fisiologia...

Leggi di più

Dello stesso autore

Sonia Germani

Sonia Germani, compagna di ricerca e di vita di Roberto Zamperini con il quale collabora dal 1996, ha assistito in prima persona alla nascita della TEV ed ai suoi sviluppi.

Nel 1998 fonda con il...

Leggi di più

 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto
hanno acquistato anche..

I LIBRI PIU' VENDUTI