Con l’aiuto di Om e Shanti, due “Piccoli Illuminati”, ci si prepara a scoprire i segreti della meditazione, della cultura Tibetana e dei Nativi Americani, della natura e dei quattro elementi.
Attraverso i loro viaggi verrà spiegato ai bambini, in modo semplice enaturale, ad avere rispetto verso la vita e a prendersi cura della terra.
Si rivolge ai bambini di età compresa tra i 4 e gli 8 anni, ai genitori e agli insegnanti che credono in nuova forma di educazione, diretta al riconoscimento della sacralità della vita, alla condivisione di valori spirituali fondamentali quali l’accettazione di sé e dell’altro.
massimiliano
Molto bello, educativo lo leggiamo già ma sarà meglio apprezzato dal mio bimbo crescendo anche se a 2 anni già recita l'OM. Grazie per questa bella collana
antonietta
Belle le immagini, il testo;coinvolgente.Consiglio ad ogni genitore di regalarlo ai propri figli.
Concetta
I testi di questa autrice sono di ottimo ausilio a chi, come me, punta anche e soprattutto alla crescita spirituale dei propri figli fin dalla nascita (sto comprando i testi della raccolta per mia figlia di 3 anni). In realtà per i nostri bimbi si tratta di coltivare e favorire il mantenimento del contatto con la spiritualità che loro già hanno in misura molto pura e forte rispetto agli adulti, anzichè allontanarli dal loro sè con gli stessi schemi e convinzioni limitanti con cui siamo cresciuti noi. Loro sono naturalmente vicini al Divino, aiutiamoli a mantenere il contatto con il loro Spirito e a creare una nuova generezione di alta vibrazione!
Tutte le recensioni...