Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Costruire Muscolo, Perdere Grasso, Apparire al Meglio

Versione nuova

Stuart McRobert


(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 39,95


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +80

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 30 Novembre 2016 - Questo libro, denominato Costruire Muscolo, Perdere Grasso, Apparire al Meglio, di Stuart McRobert, appare nella categoria Tecniche e Discipline per il Corpo, approfondisce il tema Sport e Movimento. Distribuito da Sandro Ciccarelli Editore in data Settembre 2007 , è in stato di "Disponibilità: 5 giorni". L’importo è Euro 39,95.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Comprende un resoconto dettagliato del recupero sensazionale di Stuart da infortuni di vecchia data e spiega come anche voi potete beneficiare della stessa terapia.

Si tratta, in realtà, di QUATTRO libri in uno… però costa soltanto poco più di UN libro tipico sull’allenamento. Un ottimo rapporto valore/costo.

Questa guida definitiva è per gli uomini e le donne di tutte le età. Ed è per voi se siete principianti o anche se avete anni di esperienza nell’allenamento.

Permettete che mi presenti. Sono Stuart McRobert. Ho cominciato ad allenarmi nel 1972, a 14 anni. Per molti anni sono progredito poco o per niente. Conosco perfettamente le difficoltà coinvolte nel costruire muscolo, perdere grasso e migliorare il fitness. Ci sono passato. Forse anche voi avete le stesse difficoltà.

Anche se ho passato anni a fare quello che non funziona bene e che a volte offre più svantaggi che benefici, ho anche imparato tantissime cose circa quello che funziona.

A partire del 1981 condivido con gli altri le mie esperienze e la mia conoscenza, prima attraverso articoli apparsi su alcune riviste e poi attraverso riviste e libri curati da me stesso. Con questo mio ultimo libro desidero rivelare gran parte di quello che ho imparato e condividerlo con voi.

Per offrirvi l’aiuto più grande possibile, costruire muscoli, perdere grasso, apparire al meglio deve essere esauriente. Il libro ha 24 capitoli, 640 pagine e quasi 400 fotografie. Credo che sia il libro sull’allenamento più completo che sia stato scritto.

In poche settimane di studio potete imparare quello che io ho impiegato 30 anni a mettere insieme. Le ricompense saranno grandi: la conoscenza e la saggezza di cui avete bisogno per trasformare il corpo, migliorare la salute e arricchire la vita.

Il dott. Richard Winett è un professore della Virginia Tech negli USA, è l’editore di master trainer ed è un ricercatore sulla salute che ha vinto alcuni premi. Ecco quello che ha detto il prof. Winett dopo aver esaminato costruire muscoli, perdere grasso, apparire al meglio:

“Questo libro è probabilmente la guida più completa e più esauriente all’allenamento sicuro, efficace e salubre. Va oltre gli altri libri di McRobert rappresentando le sue idee in evoluzione e scientificamente più fondate sull’allenamento efficace, raccolte in un formato di facile lettura. In molti modi, il libro mette la scienza in pratica affinché tutti i lettori possano avanzare nell’ottimizzazione del loro allenamento e delle loro capacità”.

“Un libro brillante! Seguite Il Programma sviluppato da Stuart e raggiungerete il vostro potenziale di forza, massa muscolare, fitness e salute”.

Ecco i quattro libri incorporati in costruire muscoli, perdere grasso, apparire al meglio:

LIBRO UNO

Un programma di allenamento passo dopo passo di 12 mesi, con varianti per adattarsi a tutti i livelli di esperienza nell’allenamento.

Affinché possiate progredire nel modo migliore possibile, Il Programma elimina dall’allenamento tutti i dubbi e le prove empiriche. Indipendentemente dall’esperienza che potete avere, imparerete comunque molte cose che vi aiuteranno ad avanzare nell’allenamento.

E ci sono istruzioni dettagliate su come allenarsi dopo aver completato Il Programma. In costruire muscoli, perdere grasso, apparire al meglio ci sono tutte le istruzioni di cui avrete bisogno per molti anni di successo nell’allenamento.

Nessun altro libro fornisce la sostanza e il dettaglio dell’allenamento forniti in questo libro.

LIBRO DUE

Circa 200 pagine sono dedicate a una versione totalmente corretta e aggiornata della sezione sull’esecuzione degli esercizi di tecnica di allenamento con i pesi. Ma il libro è molto di più di una correzione e un miglioramento del testo iniziale. Sono stati inseriti altri esercizi e molte più fotografie.

Costruire muscoli, perdere grasso, apparire al meglio presenta le informazioni più esaurienti e dettagliate reperibili sulla tecnica di esecuzione degli esercizi. Adesso potrete padroneggiare perfettamente la tecnica degli esercizi e fare un passo avanti enorme nella direzione di condurre una vita intera di allenamento sicuro ed efficace.

Anche se avete letto tecnica di allenamento con i pesi, il libro nuovo vi insegnerà comunque moltissime informazioni addizionali sulla forma di esecuzione non reperibili in nessun altro libro.

Kathy Leistner, ba, ma, ms, di New York City, è un fisiologo dell’esercizio, ex agonista powerlifter di livello nazionale e internazionale ed ex Ms. California. Ecco cosa dice di costruire muscoli, perdere grasso, apparire al meglio:

“Assolutamente completo, un libro per gli uomini e le donne che vogliono ‘essere in forma’ o competere al livello più alto. Qui ci sono tutte le informazioni necessarie”.

LIBRO TRE

Oltre a Il Programma e alla tecnica di esecuzione degli esercizi, costruire muscoli, perdere grasso, apparire al meglio presenta centinaia di pagine aggiuntive piene di informazioni preziose. È una parte necessaria affinché possiate massimizzare l’efficacia de Il Programma. Questa sezione presenta:

• La verità su età e attività fisica
• Come ottimizzare la capacità di recupero
• Buon senso in palestra, dove allenarsi e condotta in palestra
• Allenamento cardiovascolare
• Come evitare gli infortuni
• Velocità di esecuzione e controllo
• Come ottimizzare la selezione degli esercizi
• Che significato hanno per voi gli studi scientifici
• Le basi dell’anatomia
• Il lessico completo della costruzione muscolare e dell’allenamento
• Da dove devono cominciare i principianti

È presentato anche un programma efficace, pratico e dimostrato per ridurre il grasso corporeo. Imparate come sbarazzarvi del grasso in eccesso senza perdere muscolo e senza bugie, aggeggi o alimenti speciali. Non è una cosa complicata come pensano molte persone se sapete quello che state facendo.

Il dott. Gregory Steiner, dc, è un chiropratico del Dallas Integrated Health Care, Texas, USA. Ecco cosa ha detto di costruire muscoli, perdere grasso, apparire al meglio:

“Per tutti quelli interessati a migliorare il fisico, il fitness e il benessere — atleti principianti, intermedi e anche avanzati — non esiste libro migliore di questo ultimo di Stuart. Affrontando argomenti che altri libri non affrontano e sviscerando esaurientemente argomenti che altri libri affrontano solo superficialmente, questo libro è straordinario: un libro di grande conoscenza, approfondimento e saggezza”.

“Il libro autorevole di Stuart è pieno di istruzioni responsabili, sicure e molto efficaci. Ha il mio appoggio professionale senza riserve”.

LIBRO QUATTRO

Una sezione particolarmente importante di costruire muscoli, perdere grasso, apparire al meglio descrive il mio recupero eccezionale da infortuni debilitanti. È il racconto della mia guarigione descritta nel numero 87 di hardgainer e nella lettera inviata agli abbonati nel 2004 per comunicare loro la chiusura della rivista.

Il progresso che ho sperimentato grazie alla terapia è stato eccezionale. È come se mi avessero dato nuove colonna vertebrale e ginocchia.

Adesso ho arco di movimento nel collo, nello schiena e nelle ginocchia che non avevo da 15 anni. I vecchi infortuni sono guariti velocemente e tutto ciò dopo che per molti anni ho pensato che gli infortuni fossero permanenti.

In costruire muscoli, perdere grasso, apparire al meglio spiego i problemi originari e le loro cause, la terapia correttiva, la cura di mantenimento e le lezioni fondamentali da apprendere. È uno dei resoconti più importanti che ho scritto in vita mia.

L’insieme completo delle cure che ho usato non è mai stato pubblicato prima.

Il libro vi fornirà le informazioni di cui avete bisogno per superare gli infortuni esistenti che forse pensavate impossibili da superare E vi fornirà le informazioni di cui avete bisogno per prevenire altri infortuni.

Questa combinazione vi risparmierà l’eventualità di sprecare anni di allenamento e vi ringiovanirà, rinvigorirà l’allenamento, vi darà più anni di allenamento efficace di quelli che potevate attendervi e migliorerà anche il vostro benessere generale.

Questa sezione da sola vale molte volte il costo del libro.

Ecco un breve estratto:

“Le restrizioni ai tessuti molli hanno rallentato il mio allenamento per molti anni. Per esempio, queste restrizioni ostacolavano i quadricipiti, causando di conseguenza problemi e dolori alle ginocchia. Nel corso di quel periodo non sono mai riuscito a progredire nell’allungamento dei quadricipiti, nonostante i miei sforzi continui. Poi, nell’agosto 2003, la terapia non invasiva ha eliminato le restrizioni nelle cosce, comprese le aderenze fra il vasto laterale destro e la banda ileotibiale. La flessibilità dei quadricipiti è aumentata immediatamente ed è aumentata ulteriormente nel corso delle settimane successive. Solo dopo aver eliminato le restrizioni sono riuscito ad allungare efficacemente i quadricipiti. Dopo poche settimane di cura riuscivo a sedere sulle caviglie, una cosa che non riuscivo a fare da anni.

“Dopo la cura, le rotule si muovono correttamente e riesco a eseguire il leg press senza problemi alle ginocchia. Le mie ginocchia sono trasformate.

“Per molti anni sono stato incapace di piegare lateralmente il collo o la parte bassa della schiena senza fastidio. Avevo problemi a piegare lateralmente tutta la colonna vertebrale e ciò causava infortuni continui. La terapia ha trasformato il collo e la parte bassa della schiena.

“Ho riguadagnato archi di movimento in tutto il corpo che non avevo più da anni. Adesso potevo eseguire allungamenti e movimenti che non eseguivo più dalla giovinezza. Adesso potevo eseguire con sicurezza esercizi con i pesi che non eseguivo da molti anni. I benefici ottenuti con la terapia sono stati eccezionali.

“Altre persone hanno sperimentato benefici simili e si tratta solo di pochi esempi di quello che può fare la terapia”.

PERCHÉ DOVRESTE ASCOLTARMI?

Le qualifiche che mi rendono in grado di aiutarvi comprendono:

• Oltre 30 anni di esperienza personale nell’allenamento fisico.
• La reputazione di fornire istruzioni oneste e non commerciali, libere da qualsiasi legame con l’industria degli integratori alimentari e dell’attrezzatura per l’allenamento.
• La reputazione per un’attenzione ai dettagli, alla completezza, alla sicurezza e alla salute, che è rara nel mondo dell’allenamento.
• L’aver guidato tantissime persone nell’allenamento.
• Oltre 30 anni di studio dell’allenamento.
• Molti anni di colloqui con colleghi che sono preparatori atletici, allenatori, chiropratici e ricercatori. E questo processo è tuttora in corso.
• Ho curato una rivista sull’allenamento, hardgainer, per 15 anni.
• Dal 1981 sono stati pubblicati oltre 400 miei articoli sulle riviste vendute in edicola.
• Ho scritto altri quattro libri sulla trasformazione del fisico.
• Ho un diploma in insegnamento.

Avete dubbi circa l’efficacia dei metodi che insegno?

“Da quando 15 anni fa mi sono nutrito della rivelazione di brawn, il primo libro di Stuart, mi alleno in modo abbreviato. In questo modo sono progredito costantemente pur avendo il tempo di rendere giustizia al lavoro e alla famiglia. Con un peso corporeo di 100 kg, ho eseguito lo squat con ben oltre 225 kg, la distensione su panca con quasi 180 kg e lo stacco da terra con 270 kg, senza farmaci e senza abbigliamento speciale. Questi sollevamenti sono il risultato della mia decisione di andare contro il sistema convenzionale abbracciando invece l’allenamento abbreviato promosso da Stuart”.

Chuck Miller, Nutter Fort, WV, USA

***

“Quando ho scoperto i metodi di allenamento abbreviato di Stuart McRobert il mio allenamento stava stagnando da due anni. Da allora ho guadagnato quasi 18 kg di peso corporeo muscolare allenandomi con i pesi solo un’ora la settimana”.

Nathan Harvey, Roslyn, PA, USA

***

“Gli articoli e i libri di Stuart sono sempre stati la fonte migliore e più ricca di informazioni sull’allenamento abbreviato e su tutto quanto necessario per massimizzare il proprio allenamento”.

Steve Wedan, Franklin, TN, USA

***

“Avevo sentito parlare molto bene dell’allenamento abbreviato ma non ero convinto. Si sparano balle troppo grosse nel mondo dell’allenamento. Alla fine però ho provato l’allenamento abbreviato personalmente. Adesso ci credo! Ridurre il tempo e il volume di allenamento ha migliorato molto i miei risultati e ha liberato più tempo per godermi la vita fuori della palestra”.

John Leschinski, Connell, WA, USA

ORDINATE SENZA RISCHI

Il fatto che costruire muscoli, perdere grasso, apparire al meglio presenti la conoscenza e la saggezza che ho impiegato 30 anni ad accumulare e che in realtà sia quattro libri in uno però a un prezzo poco superiore del costo di un libro sull’allenamento tipico, ne rendono eccezionale il rapporto valore/prezzo. Il libro costa solo 39,95 euro.

Seguite le informazioni presentate nel libro e potrete trasformare il vostro corpo, migliorare la salute e arricchire la vita.

Al vostro successo,

Stuart McRobert

EditoreSandro Ciccarelli Editore
Data pubblicazioneSettembre 2007
FormatoLibro - Pag 620 - 16x23
Lo trovi in#Sport e Movimento

Stuart McRobert, ha più di 25 anni di esperienza nell'allenamento, ha pubblicato più di 300 articoli nelle più importanti riviste del settore. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 1 recensioni

0
1
0
0
0

Recensione in evidenza


Vanni Acquisto verificato

E' un enciclopedia!

E' un enciclopedia! Ci vuole tempo a studiarlo e metterlo in pratica, specie se come me si è principianti! Ma i contenuti sono completi e trattati con competenza! Ci si puo spaventare per la mole di nozioni ma se si ha pazienza ripaga le attese!! Un'altro testo valido è quello di Tozzi! Che trae spunto da McROBERTS! buona lettura

Le 1 recensioni più recenti


icona

Vanni
Acquisto verificato

E' un enciclopedia!

E' un enciclopedia! Ci vuole tempo a studiarlo e metterlo in pratica, specie se come me si è principianti! Ma i contenuti sono completi e trattati con competenza! Ci si puo spaventare per la mole di nozioni ma se si ha pazienza ripaga le attese!! Un'altro testo valido è quello di Tozzi! Che trae spunto da McROBERTS! buona lettura

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste