Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Come Piacere agli Altri

In 90 secondi o meno - come avere successo nelle occasioni decisive: personali, sociali o di lavoro

Nicholas Boothman



Prezzo: € 10,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

12 Novembre 2016 - Il testo, dal nome Come Piacere agli Altri, redatto da Nicholas Boothman puoi trovarlo nella categoria Migliorare se stessi, fa parte della sottocategoria Crescita personale. Prodotto da Vallardi in data Marzo 2009 , è in stato di "Disponibilità: 2 giorni". Questo libro costa Euro 10,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Nei primi istanti di un incontro si gioca buona parte della sua riuscita e del futuro rapporto con l'interlocutore: sguardo, postura, intonazione della voce, stretta di mano, espressione del viso, sorriso sono tutti elementi di fondamentale importanza.

Non importa se siete un venditore, gestite un'attività in proprio, siete in cerca di lavoro, conducete una trattativa, state per lanciare una nuova idea sul mercato, oppure semplicemente se dovete presentare una domanda di ammissione, inserirvi in un nuovo gruppo di lavoro o chiedere la mano di una donna: il segreto del successo spesso sta nei primi 90 secondi.

Il libro si basa sull'esperienza dell'autore nel campo della PNL e propone tecniche, riflessioni, esempi, esercizi e dialoghi per: capire il linguaggio del corpo; sintonizzarsi con gli altri; imparare a stabilire da subito un rapporto empatico e di simpatia; conoscere e governare i meccanismi inconsci della niente umana per il successo dei vostri obiettivi.

EditoreVallardi
Data pubblicazioneMarzo 2009
FormatoLibro - Pag 167 - 13x19,5
Lo trovi in#Comunicazione #Crescita personale
Nicholas Boothman

Nicholas Boothman ha iniziato la propria carriera come fotografo nel campo della moda e della pubblicità, per clienti come AT&T, Coca-Cola, Bell, «Vogue», GM e Revlon: nel suo lavoro era di... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste