Vuoi regalare questo articolo? Scopri come!
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui per parlare con noi!
13/01/2012 - Questo libro ha come titolo La Felicità Qui e Ora, curato da Barbara Berger, ha come tema Migliorare se stessi, in particolare tratta di Auto-aiuto. Redatto da Essere Felici Edizioni e venduto dal Novembre 2009, è "Disponibile in pronta consegna". Il prezzo è Euro 14,50.
In questo splendido libro, che sta riscuotendo grande successo in tutta Europa, l'autrice ti offre 10 consigli pratici per rivoluzionare la tua vita in poco tempo.
Esistono un solo luogo e un solo momento per essere felici: qui e ora! Scopri come conquistare la tua meritata felicità a partire da oggi. Tutti sappiamo che la felicità non dipende dal partner, dal lavoro, dall'età, dalla situazione finanziaria o dal proprio peso.
Perché allora ce ne dimentichiamo così spesso? Forse perché non ci è ancora del tutto chiaro come la realtà nasca dal nostro stesso pensiero.
Ecco una guida per afferrare questa verità fondamentale, superare brillantemente i momenti di crisi e rispondere sempre sì, quando qualcuno ti chiederà se sei felice.
Con tanti esercizi semplici e divertenti per ripercorrere i motivi che procurano l'infelicità e un'intera sezione per elaborare il tuo personalissimo piano di lavoro per una vita felice!