Torna su ▲
Bleep - Ma Che Bip Sappiamo Veramente? - Libro

William Arntz, Betsy Chasse, Mark Vicente

Bleep - Ma Che Bip Sappiamo Veramente? - Libro

Scopri le infinite potenzialità per cambiare la tua realtà quotidiana

Bestseller
(32)
Prezzo € 14,88 invece di € 17,50 Sconto 15 %

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento

Promo Macrolibrarsi

Acquista un libro edito dal Gruppo Editoriale Macro e avrai in Omaggio il magazine PDF Vivere Macro 5 - Il Potere Miracoloso che c'è in te!

Per maggiori dettagli

Ti piace questo libro?
    Bleep - Ma Che Bip Sappiamo Veramente? - Libro - Scopri le infinite potenzialità per cambiare la tua realtà quotidiana - William Arntz - ★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Bleep - Ma Che Bip Sappiamo Veramente? - Libro

Alcune cose sono sia onde che particelle... simultaneamente.
Gli elettroni semplicemente scompaiono… continuamente.

Se l’universo è così sregolato e imprevedibile,
così pieno di possibilità,
perché i nostri pensieri che riguardano
la nostra vita sono così limitati?

Centinaia di anni fa, la scienza e la religione si sono separate, diventando antagoniste nel grande gioco della spiegazione e della scoperta. Ma scienza e religione sono due facce della stessa medaglia. Entrambe aiutano a spiegare l'universo, il nostro posto nel grande disegno, e il significato della nostra vita.

Di fatto, possono iniziare a farlo adeguatamente soltanto quando collaborano.
Ma che ..bip.. sappiamo veramente!? è un libro di scienza sorprendente. Con l'aiuto di oltre una dozzina di scienziati sperimentali e teorici, vi guiderà attraverso lo specchio della fisica quantistica all'interno di un universo che è più bizzarro e vivo di quanto si sia mai immaginato. E poi vi condurrà ancora oltre, ai margini estremi della nostra conoscenza scientifica della coscienza, della percezione, della chimica del corpo e della struttura cerebrale.

Di che cos'è fatto un pensiero?
Di che cos'è fatta la realtà?
E soprattutto, come può un pensiero modificare la natura della realtà?

Questa scienza non porta soltanto al mondo materiale, ma nel profondo del regno della spiritualità.

Se l'osservazione influenza l'esito, noi non solo siamo parte dell'universo, ma ne siamo parte attiva. Se i pensieri sono più di attivazioni neurali casuali, la coscienza è più di un incidente anatomico.

Esiste un potere più elevato, ma è veramente là fuori? Dov'è la linea di demarcazione tra là fuori e qui dentro?
Questo non è un libro di risposte definitive. Questo è un libro di domande che espandono la mente. È un libro che non vi mostra la via, ma le infinite possibilità. Pensate di dover andare ogni giorno allo stesso lavoro, a fare le stesse commissioni, di dover fare gli stessi pensieri, sentirvi allo stesso modo?

Bene, ripensateci: scoprirete infinite possibilità di cambiare la realtà quotidiana.

Indice

Qualche parola da parte degli autori

  • Le Grandi Domande
  • Scienza e religione: il grande divorzio
  • Cambiare paradigma
  • Che cos’è la realtà?
  • Vista e percezione
  • La fisica quantistica
  • L’osservatore
  • La coscienza
  • Il dominio della mente sulla materia
  • La coscienza crea la realtà
  • Sono io che creo la mia realtà?
  • Perché non siamo dei maghi?
  • Il cervello quantico
  • Il cervello: un’introduzione
  • Le emozioni
  • Le dipendenze
  • Desiderio ➝Scelta ➝Intento ➝Cambiamento
  • Interludio di Betsy
  • I paradigmi: l'altra faccia
  • Correlazione
  • La sovrapposizione finale
  • Epilogo: una festa quantica

La creazione di Ma che BIP sappiamo veramente?!
Collaboratori
Ulteriori suggerimenti

Le vostre recensioni su "Bleep - Ma Che Bip Sappiamo Veramente? - Libro"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.


ho letto diversi libri di meccanica quantisica e altri che partono dalle implicazioni che quest'ultima ha sulla maniera di intendere la nostra realtà ordinaria. in questo libro ci sono sia alcuni principi fondamentali della nuova fisica, che le domande che essa stimola e che esigono delle risposte o un altro modo di intendere la realtà. Si percepisce ottimismo, leggerezza, ironia e anche una certa urgenza. Mi piace molto.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Il libro che avrei desiderato leggere a 14 anni... Fantastico.. ha confermato alcune mie teorie che avevo da bambino e che avevo quasi dimenticato per colpa della societa' civile e del suo paradigma errato! Lo consiglio a tutti.. insieme al dvd

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Un best che "ti cambia la vita"! Può sembrare una visione semplicistica, ma prima di pensarlo o dirlo consiglio di provare ad vedere come ci viene insegnato. E' istruttivo ed illuminante. prima ho letto il libro e poi ho visto anche il film. veramente forte e ti può cambiare davvero la tua vita!. Diventa quasi impossibile non mettere in pratica gli insegnamenti e con molto stupore, poi ti rendi conto che realizzi quello che hai pensato e sognato! L'importante è imparare a comunicare bene con l'universo!.. Molto carino anche nell'impaginazione.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Libro interessante, pieno di validi spunti senza però approfondire troppo la materia.

Rispondi al commento


Un testo che mette dubbi sia sulla propria vita che su quella di chi lo ha scritto. Se è vero che le idee influenzano la realtà (come penso sia) gli autori tradiscono le loro nelle assenze rilevanti nel testo: gratitudine ed amore, pilastri di una vita ricca, non pervenuti nel bleep...

Rispondi al commento


Questo libro ha della genialità,della potenza,della magia, secondo me è stra-ordinario. C'è evoluzione; e dove c'è evoluzione, c'è GIOIA. P.S. consiglio a chi vuole avvicinarsi a cosa significhi evolvere, e muovere i primi passi in quella direzione; un libro di Fabio Marchesi "LA FISICA DELL'ANIMA". Ciao a tutti.... e Buona Felicità Autentica...

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Questo libro, apre davvero la mente verso una percezione nuova della realtà: io e l universo come una unica cosa.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Bellissimo libro. Occorre leggerlo con molta attenzione perchè tratta molto di fisica quantistica. Ti spinge a farti molte domande e quindi a riflettere. Un misto tra scienza e spiritualità che, come insegna questo libro, sono facce della stessa medaglia. Da leggere, sicuramente, ma attenzione: non è un romanzo e ogni capitolo imone una riflessione. Enza - Belmonte Mezzagno

Rispondi al commento


ho letto il libro e visto il film, mmmh dunque vediamo..si ecco direi che ECCELLENTE, DA AVERE ASSOLUTAMENTE rispecchi abbastanza quello che penso. Spiega una verità così sottovalutata, cioè che noi creiamo la nostra realtà (consapevolmente e troppi inconsapevolmente), che poi non ti meravigli più se vedi parti del mondo anare a rotoli.

Rispondi al commento


Tutti i meditatori dovrebbero leggere questo libro compresi gli operatori olistici. Per mè è stata la conferma scientifica di tutto quello che so e che sperimento giornalmente nella mia vita. Queste cose le dovrebbero insegnare a scuola, ed ogni genitore è in dovere di insegnarle ai propi figli. Viviamo un epoca ove è sempre più chiaro che creiamo quello che pensiamo ovviamente c'è una buona parte di pensieri che essendo inconsci non li conosciamo ma questi creano eccome. Esiste anche un inconscio collettivo..........Il libro insomma è bellissimo. Marcella Veetnisha

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Una grossa delusione. Dal titolo mi aspettavo, tra l'altro, una panoramica sugli aspetti straordinari e rivoluzionari delle frontiere della scienza. Invece per tutto il libro batte e ribatte sempre sullo stesso concetto, "noi creiamo la nostra realtà". Ok, ma si poteva spiegare in dieci pagine. Eppoi, ormai ci sono decine di libri che dicono (meglio) le stesse cose. Tutto il resto è riempitivo, prolisso, retorico, stancante. E per finire, la scelta della carta patinata mi pare assai poco adatta ad un libro che vuol essere un invito ad una maggiore consapevolezza, anche ambientale. Ho buttato 20 euro... ...bleep!

Rispondi al commento

ciao, che altri libri suggerisci? sono curioso... saluti

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Mi dispiace , ma il libro mi ha proprio deluso. A parte il fatto che, esteticamente,le pagine interne ricordano uno di quei libricini che i Testimoni di Geova ti lasciano per strada, il contenuto è di una povertà argomentativa sconcertante. La metà delle cose che ci sono scritte fa parte del bagaglio di conoscenze di qualunque studente del liceo scientifico. L'altra metà mi sembra uno sproporzionato uso di termini scientifici atti ad impressionare un pubblico di persone a digiuno di fisica quantistica. Insomma, invece di chiarirmi le idee me le ha confuse ed ho rimediato anche un'arrabbiatura: uno dei messaggi del libro è che "siamo noi a creare la nostra realtà". Che boiata!!!! Adesso dovrei anche avercela con me stesso se molte cose nella mia vita non sono andate nel migliore dei modi ! Lasciamo perdere.... .

Rispondi al commento

Non ho letto il libro vedo molto frequentemente i dvd del film.In sintesi quello che vuole trasmettere è che si deve imparare a pensare con il proprio cervello ed agire di conseguenza se riesci a conciliare questi due essenziali passi ottieni tutto ciò che vuoi e persino quando lo vuoi. Ma lo devi volere veramente con il cuore altrimenti non accade nulla. Spero di essere stata chiara nell'esprimere il concetto.

Rispondi al commento

Ciao,premetto che non ho letto questo libro, ho solo visto il film che non mi è piaciuto perchè sembra più una fantasia che realtà. Ma in merito a quanto hai scritto sul messaggio: siamo noi a creare la nostra realtà ....... Ti posso assicurare che è proprio cosi, puoi trovare tutte le spiegazioni dettagliate che vuoi a livello scientifico e visto attraverso la fisica quantistica in alcuni video rivelatori di ricerche ventennali e più... nei DVD del Biologo americano Bruce Lipton "La mente è più forte dei geni" è un seminario di medicina e fisica quantistica di 2 giorni, e nel DVD di Joe Dispenza "Riprogramma il tuo cervello" è un video corso di un seminario tenuto a Milano! Se dopo aver visto questi seminari non sei appagato, sappi che forse il tuo corpo e il tuo cervello non sono ancora pronti .... lo saranno sicuramente più avanti. Anni fa era successo anche a me di non credere .... poi a distanza di anni ho riletto gli stessi libri e mi sono "Svegliata" . In bocca al lupo!

Rispondi al commento

Sono d'accordissimo. Purtroppo esistono, di questi piccoli approfondimenti e spiegazioni per la fisica quantistica, libri e dvd che in realtà sono molto ristretti e possono tranquillamente essere letti perché non fanno altro che incrementare il nostro bagaglio cultulare (e reale della vita), ma richiedono come minimo una base per capire di più cosa intendono in queste "quattro parole". Il mio consiglio è di cominciare con dvd come appunto quello di Bruce Lipton e Joe Dispenza oppure anche di Gregg Braden poiché questi lasciano in noi una base abbastanza solida e forte per poter leggere/vedere e accettare le altre cose da sapere.

Rispondi al commento


E' un libro che semina! dopo averlo letto ti senti più ricco. E' un libro propedeutico per chi vuole accostarsi a problematiche nel campo del trascendente, per esempio i libri che trattano dell'"Anima" . Prima di leggere l'"Anima" bisogna leggere Bleep!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Ottimo libro sotto tutti gli aspetti. Un successo! Aspettando il Film, il libro ti porta oltre...

Rispondi al commento


Questo meraviglioso volume è uno di quei libri che "ti cambiano la vita" e te la cambiano in meglio. Piacerà a tutti, a chi cerca un percorso spirituale a chi fa sue le "certezze" della scienza, perchè tra le pagine di questo lavoro a più mani c'è davvero di tutto.
Con una disivoltura disarmante si mischiano argomenti dogmaticamente molto diversi tra loro; fisica quantistica, religione, spiritualità. E tutto viene affrontato CON obbiettività senza idealismi di sorta e senza pregiudizi. Quello che ne esce è un meraviglioso messaggio di crescita per ogni uomo e per il l'umanità intera. Abbandonare definitivamente il dualismo che scienza e religione hanno creato per secoli per realizzare un nuovo mondo ove il monismo è collante tra spirito e materia, tra tutti gli uomini tra noi e l universo. Fantastico!

Rispondi al commento


questo libro che sto ancora leggendo mi appassiona e mi piace molto, è un viaggio dentro se stessi per capire finalmente le nostre potenzialità. Però vorrei sapere se qualcuno ha provato con il computer la Tana del coniglio

Rispondi al commento


Fantastico! Uno dei libri più belli che io abbia mai letto. Prima di questo avevo letto Il segreto di Byrne e adesso voglio leggere tutto quello che riguarda questo argomento.. Pensiero, mente, azione, realtà, divino..quanti! Un saluto a tutti voi..che siete in me.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Libro superlativo! Lo consiglio a tutti coloro che sono interessati alla legge dell'attrazione (e non solo) perchè spiega il suo funzionamento dal punto di vista fisico-scientifico che smonta le credenze dei più scettici. Grazie agli autori.

Rispondi al commento


Ho visto il film documentario, mi e' piaciuto molto e lo consiglio a tutti! Apre la mente e fa pensare. Non ho letto il libro ma se il film e bello suppongo lo sia pure il libro.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Sicuramente da leggere, ricollegamnto tra scienza e spiritualità...

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

 

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

Assistenza Clienti

BIOGRAFIA AUTORE

William Arntz

William Arntz, studente di fisica e meccanica quantistica all’Università, a causa della mancanza di spiegazioni fondamentali si è spinto verso la metafisica e verso Rudolf Steiner e i Teosofisti....

Leggi di più

Dello stesso autore

Betsy Chasse

Betsy Chasse pensava di non avere nulla di spirituale nel suo corpo, ma dopo una carriera di successo nella produzione di film, ha iniziato a provare una sorta di disgusto nei confronti della mancanza...

Leggi di più

Mark Vicente

Mark Vicente sapeva già da ragazzino che i mezzi di comunicazione di massa e i film sono il modo più potente per raggiungere le persone. Infatti dice: "Mi sono sempre posto la domanda: cosa...

Leggi di più

 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto
hanno acquistato anche..

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI

 
Promozioni Novembre 2014
LIBRI SCONTO 15%

Gruppo Editoriale Macro
Età dell'Acquario
Anteprima
Lindau

LIBRI SCONTO 20%

Punto d'incontro

LIBRI SCONTO 25%

Tea Libri
Humus