Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Anime Coraggiose - Libro

Come scegliamo le nostre vite già prima di nascere

Robert Schwartz

Nuova ristampa
(31 recensioni31 recensioni)


Prezzo: € 13,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    14 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 11 ore 4 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 7 Dicembre
  • Guadagna punti +27

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 24 Novembre 2016 - Questo testo ha come titolo Anime Coraggiose - Libro, il cui autore è Robert Schwartz, ha come tema Paranormale e in particolare approfondisce il tema Aldilà e medianità. Prodotto da Macro Edizioni ed edito in data Giugno 2014 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". L’importo è Euro 13,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Catalogo Generale Macro

Catalogo Gruppo Macro 2017

E' uscito il nuovo catalogo 2017 del Gruppo Editoriale Macro, edizione speciale "Fermati Vivi" per i 30 anni di attività!

Scaricalo gratuitamente

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Anime coraggiose racconta la storia di dieci persone che, come voi, hanno programmato le proprie sfide maggiori prima di nascere. Con l’aiuto di quattro esperti medium e channeler, Robert Schwartz scopre cosa è stato deciso da queste dieci anime e perché.

In queste pagine l’autore descrive delle vere e proprie sessioni di programmazione prenatale, durante le quali emergono le speranze che le anime ripongono nella vita imminente. Così facendo egli apre una finestra sull’aldilà, facendoci scoprire che noi, in quanto esseri eterni, programmiamo sia le nostre difficoltà sia i nostri potenziali successi.

Grazie a queste incredibili e commoventi storie, potrete capire:

  • perché ognuno di noi decide di passare attraverso esperienze come la malattia o la perdita della persona amata e di affrontare dolorose sfide come la sofferenza di figli disabili, la sordità, la cecità, la tossicodipendenza o l’alcoolismo;
  • in che modo voi, in quanto anime, programmate quello che vi succederà in vita;
  • come usare in modo consapevole le avversità della vita per stimolare la crescita spirituale.

Grazie a quest’opera meravigliosa le sofferenze che prima sembravano prive di senso acquisteranno un significato. Sarete più saggi e consapevoli e i sentimenti di rabbia, colpa, vergogna e vittimismo saranno sostituiti da accettazione, perdono, pace e gratitudine.

Nessuno è vittima impotente del destino:
ognuno di noi è l’autore della propria evoluzione.

Nel 2003, durante una sessione individuale con una medium, lo scrittore Robert Schwartz comprese che sapere ciò che decidiamo prima di nascere avrebbe aiutato le persone a raggiungere la guarigione e la comprensione del senso delle proprie difficoltà.

Per questo, l’autore di Anime Coraggiose, ha dedicato tre anni a studiare i piani prenatali di decine di persone. La comprensione che ne ha ricavato appaga la nostra profonda, universale aspirazione a conoscere… il perché. Prima del suo risveglio spirituale, Schwartz era un giornalista freelance per riviste come Life e US News & World Report, con esperienze nel campo del marketing e della comunicazione aziendale.

Contiene sessioni di programmazione prenatale

EditoreMacro Edizioni
Data pubblicazioneGiugno 2014 - in lingua originale: 2009
FormatoLibro - Pag 300 - 13,5x20,5
Lo trovi in#Aldilà e medianità #Alla scoperta dell'anima
Robert Schwartz

Nel 2003, durante una sessione individuale con una medium, lo scrittore Robert Schwartz si ritrovò con sua meraviglia a parlare con esseri incorporei che sapevano tutto di lui, non soltanto a... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 31 recensioni

23
4
3
0
1

Recensione in evidenza


lucia Acquisto verificato

Il concetto fondamentale di questo meraviglioso...

Il concetto fondamentale di questo meraviglioso libro è che niente è per caso e che anche le cose più dolorose sono per la nostra evoluzione e che, ad un certo livello, siamo stati ancora noi a sceglierle.......e non solo.......spiega che non siamo mai soli, e sopratutto che siamo sempre sempre amati e mai giudicati! Consigliato!!

Le 20 recensioni più recenti


icona

isabella

Libro molto carino.

Libro molto carino. Le storie scelte dall'autore sono di forte impatto a dimostrazione del fatto che esiste la programmazione pre natale( anche se secondo me non succede per tutti...). Personalmente avrei voluto leggere storie più semplici, ordinarie, in quanto non ho trovato spunti di riflessione sufficienti per capire il mio caso(l'autore dice che leggendo queste storie anche i lettori potrebbero capire la proprie scelte). Comunque è un libro che consiglio, soprattutto alle persone scettiche (sono ancora la maggioranza! e sarà difficilissimo se non impossibile far cambiare loro idea, ma magari potrebbe essere utile gettare l'amo...)che credono ancora con fervore a quanto dicono le religioni monoteiste: la vita finisce con il corpo poi c'è il paradiso per chi si è comportato bene oppure le fiamme dell'inferno per chi è stato cattivo. Niente di più ridicolo e falso!!! Infine, c'è anche l'email per contattare l'autore(bisogna scrivere però in inglese)in caso di storie interessanti per un prossimo libro.

(0 )

icona

lucia
Acquisto verificato

Il concetto fondamentale di questo meraviglioso...

Il concetto fondamentale di questo meraviglioso libro è che niente è per caso e che anche le cose più dolorose sono per la nostra evoluzione e che, ad un certo livello, siamo stati ancora noi a sceglierle.......e non solo.......spiega che non siamo mai soli, e sopratutto che siamo sempre sempre amati e mai giudicati! Consigliato!!

(0 )

icona

antonella penelope
Acquisto verificato

un libro che lasciata perplessi.

un libro che lasciata perplessi. Ad iniziare dalla descrizione dell'aldila' che sembra piu' un di ufficio di collocamentoc : la scacchiera delle decisioni, le scelte da prendere in gruppo, e poi delle medium che sentono esattamente cio' che desiderano sapere... ci sono alcuni spunti interessanti di base, che si ritrovano comunque in moltissimi altri scritti. Per finire l'autore chiede "cosa altro volete sapere? scrivetemi e vi risponderò " .. mah..

(0 )

icona

ELISABETTA
Acquisto verificato

Libro molto interessante

Libro molto interessante, personalmente in certi punti credo l'autore abbia calcato la mano, cio non toglie che gli spunti che offre siano davvero notevoli. Ogni lettore estrapoli ciò che sente più in risonanza con se stesso. Lo consiglio a chi crede che la vita non sia tutta qui ed ora! ;)

(0 )

icona

Maria Grazia
Acquisto verificato

niente accade per caso

niente accade per caso, e in questo libro viene approfondito il tema...testo scorrevole, ben scritto e x certi versi illuminante sullo scopo della vita attuale, ma anche sulla reincarnazione e sulle nostre vite precedenti...

(0 )

icona

Maria

Ho appena terminato la piacevole lettura...

Ho appena terminato la piacevole lettura di questo bellissimo libro. Molto ben scritto e chiaro in ogni punto. Toccanti tutte le storie, in particolar modo la storia di Doris , ora so perché è" capitato" proprio a me. Ho imparato molto dalla mia esperienza , ma leggere questo libro è stato illuminante .

(0 )

icona

DOMINIQUE
Acquisto verificato

un libro che ci aiuta a...

un libro che ci aiuta a capire che gli eventi della nostra vita non ci "cadono addosso", ma che sono scelte della nostra anima per progredire. E questo ci rende liberi, e responsabili. E oltre a quello il libro ci parla anche della resa, l'arrendersi a quello che c'è, del potere dell'acqua, del ritrovare la via della nostra anima.... bellissimo Dominique

(0 )

icona

Mariana
Acquisto verificato

Un libro per tutti

Un libro per tutti, ma soprattutto per chi ricerca certe Verità. Apre la mente a nuove ipotesi sui perché della vita di ogni essere vivente. E' bellissimo!!! L'ho ordinato per me e poi l'ho ordinato molte altre volte per regalarlo a molte persone. Mariana Balatresi

(0 )

icona

Franca

è un bellisimo libro che ho...

è un bellisimo libro che ho letto da 2 anni e che ho ripreso in questi giorni. la lettura di queste pagine apre ad una visione della vita e del nostro passaggio su questa terra, straordinariamente importante. cambiano i punti di vista. tutto assume una nuova angolazione. può dare un grande conforto. ora che sono passati 2 anni e che la vita mi ha portato nel frattempo "cose" non sempre desiderabili, rileggerlo è ancora più importante e sento di potermi aprire meglio ad una visione animistica. può offire un grande aiuto. può aumentare la nostra gioia se già la vita ci sorride. forse occorre aprirsi, mostrarsi possibilisti, fare uno sforzo iniziale che verrà ricompensato dal cuore e da una bellissima consapevolezza. lo consiglio veramente a tutti.

(0 )

icona

apollon

Semplicemente STUPENDO!

Semplicemente STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(0 )

icona

Mariana
Acquisto verificato

Che dire di questo libro.

Che dire di questo libro...pensate che ne ho comperati più di dieci. Perché? Perché è un libro bellissimo che ci aiuta a capire come mai siamo qui con i nostri problemi. Così ho voluto, anche, regalarli. Lo adoro!

(0 )

icona

FABRIZIO
Acquisto verificato

il libro che in questo mio...

il libro che in questo mio viaggio spirituale da poco intrapreso mi ha colpito favorevolmente più di tutti. Come dire mi è entrato nell'anima da subito tanto che l'ho divorato in soli 2 giorni, ricevendo vere illuminazioni circa delle risposte ad alcune mie esperienze che ad oggi erano ancora rimaste inevase. Rappresenta veramente una grande illuminazione per chi è agli inizi del proprio viaggio spirituale.Grazie Robert per questa opera illuminante.Fabrizio

(0 )

icona

loredana
Acquisto verificato

Certo è molto interessante e curioso.

Certo è molto interessante e curioso. Bisogna credere, e credere veramente nell'anima. Forse a volte si dilunga troppo nel racconto di un singolo episodio; ripetitivo. Ma comunque lascia dubbi e speranze

(0 )

icona

Cinzia

Bellissimo!

Bellissimo!Veramente da leggere.Finalmente anche quello che ci succede di brutto adesso ha un senso.Ne ho comprati due,uno mio personale ed un altro,per farlo girare tra le amiche.Consigliatissimo!

(0 )

icona

loredana
Acquisto verificato

L'argomento è interessantissimo.

L'argomento è interessantissimo. Forse un tantino noioso nel raccontare ogni singola esperienza, anche ripetitivo, ma vale la pena di leggerlo

(0 )

icona

carla
Acquisto verificato

questo libro e' stato un regalo...

questo libro e' stato un regalo da parte mia,secondo una ben precisa richiesta, a mia sorella...e,poiche' non dispongo di molto tempo per recarmi nelle varie librerie alla ricerca di libri,non mi e' parso vero avere a disposizione un sito come il Vostro che,peraltro,non solo offre libri interessantissimi ma,li rende disponibili in brevissimo tempo..i miei complimenti dunque per l'efficienza del servizio...sicuramente a breve effettuero' un altro ordine. CORDIALI SALUTI,CARLA

(0 )

icona

Elisabetta
Acquisto verificato

E' un libro importante per chi...

E' un libro importante per chi si pone delle domande sulla vita. Leggerlo è stato come chiudere il cerchio dopo aver letto tanto sul cammino dell'anima attraverso il tempo e mi ha dato la possibilità di rafforzare la mia consapevolezza sulla nostra vera natura, aldilà del corpo fisico e della personalità che ognuno di noi possiede. Elisabetta

(0 )

icona

valter e graziella
Acquisto verificato

Bello il punto di vista di...

Bello il punto di vista di questo autore!!!!!!!!! Eversivo,interessantissimo !!!!!! Chiunque si sia accostato alla teosofia,deve passare tramite questo testo!!!!!!!!!!1

(0 )

icona

Franca
Acquisto verificato

A me personalmente ha aperto ulteriormente...

A me personalmente ha aperto ulteriormente la comprensione fuori dalle piste strette e conosciute dell'intelletto...e della mente.... forse meglio masticare qualcosa prima altrimenti potrebbe spiazzare...

(0 )

icona

giuseppina
Acquisto verificato

Mi è piaciuto moltissimo

Mi è piaciuto moltissimo, scorrevole nella lettura, fa scoprire altri volti della reincarnazione. Lo consiglio a chi ha già letto in precedenza altri libri che introducono alla conoscenza dell'esistenza della reincarnazione e perchè ci si reincarna!

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste