Torna su ▲
Anima e Realtà

Carlo Dorofatti

Anima e Realtà

Metafisica, magia, ricerca interiore, spunti per una nuova era di consapevolezza

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento

Ti piace questo libro?
    Anima e Realtà - Metafisica, magia, ricerca interiore, spunti per una nuova era di consapevolezza - Carlo Dorofatti - ★★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Anima e Realtà

Nel precedente libro Nient'Altro che Sè Stessi, Nexus Edizioni 2010, Carlo Dorofatti ha esposto il suo approccio alla ricerca spirituale e all'indagine di frontiera.

Ora in quest'opera, una sorta di "stato dell'arte" della sua esplorazione, entra nel merito dei contenuti specifici dei suoi studi quali la fisica spirituale, la cabala esoterica, l'alchimia interiore, l'anima, la morte e la reincarnazione, fino a parlare di universo olografico, archeologia "misterica" e viaggi nel tempo, proponendo rinnovate chiavi di lettura alla luce della sua esperienza spirituale ma anche di quella che lui stesso ritiene "una necessaria presa di coscienza" che contrassegna il futuro imminente dell'umanità.

Pur trattando conoscenze e saperi senza tempo, è un libro attuale che si rivolge contemporaneamente a chi muove i primi passi sulla via di una consapevole esperienza spirituale e a tutti coloro i quali già da anni sono impegnati sul fronte della ricerca personale e della divulgazione, che troveranno in quest'opera significativi stimoli per confrontarsi con i vagiti di una Nuova Era.

Le vostre recensioni su "Anima e Realtà"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Ho regalato questo libro come regalo, a una persona già con basi solide sui temi trattati da questo libro. Conoscevo l'autore e la sua assoluta competenza in materia quindi è stato un acquisto sicuro in tal senso. E' una perla questo libro, potrei definirlo come un coronamento di determinate conoscenze, alla fine del libro lo si risfoglia e si rimane stupiti dalla totalità dei temi trattati, esaminati e divulgati con chiarezza ma soprattutto nel giusto modo e in maniera totalitaria. Grazie a questo libro si acquisisce la capacità di collegare tutti i pezzi del puzzle, e comprendere le cose per ciò che sono non per ciò che noi intendiamo, per questo l'ho definito una Perla. Vi lascerà risposte. Personalmente ritengo che non debba mancare in nessuna libreria, ma necessita indiscutibilmente di certe conoscenze per essere appreso veramente. Regalatelo solo se siete sicuri che la persona che lo riceverà abbia mente aperta e seria voglia di approfondire.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI

 
Promozioni Novembre 2014
LIBRI SCONTO 15%

Gruppo Editoriale Macro
Età dell'Acquario
Anteprima
Lindau

LIBRI SCONTO 20%

Punto d'incontro

LIBRI SCONTO 25%

Tea Libri
Humus