Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Amati !

Fabio Marchesi


(28 recensioni28 recensioni)


Prezzo: € 18,90


Aggiungi ai preferiti

Aggiornamento del 22 Novembre 2016 - Questo prodotto, che si intitola Amati !, composto da Fabio Marchesi puoi trovarlo nella categoria Migliorare se stessi e più dettagliatamente nella sottocategoria Ricerca della felicità. Pubblicato da Tecniche Nuove Edizioni e edito nel mese di Febbraio 2006 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il valore del libro è pari a Euro 18,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

l tuo corpo, il tempio della tua Anima, è un sistema biologico che funziona ad amore e tenderebbe spontaneamente a essere sano, vitale e felice, se solo tu lo amassi. Se le tue credenze, i tuoi pensieri, le tue abitudini fossero semplicemente in gioiosa armonia con la sua natura.

In questo testo, giunto alla sua seconda edizione completamente rivista e aggiornata, l’Autore, considerato un ricercatore e scienziato “disobbediente” perché le sue ricerche escono dagli argini del senso comune, rivela con la semplicità che lo caratterizza i risultati sorprendenti di oltre  vent’anni di ricerche nel campo del benessere fisico ed emozionale.

Dall’alimentazione ai farmaci e ai cosmetici, dalla gestione felice delle proprie credenze ai pensieri e alle emozioni, dal sonno al rapporto con la luce e i colori, Àmati! rivela le regole pratiche per un’esistenza sana, piena e felice.

L'essere Umano è un "stema biologico" che funziona ad Amore.
Tu sei la persona più importante della tua vita eil tuo Corpo il Tempio della tua Anima !

 

EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneFebbraio 2006
FormatoLibro - Pag 359 - 17x17
Ultima ristampaOttobre 2009
Lo trovi in#Ricerca della felicità #Percorsi di consapevolezza #Corpo, mente e spirito
Fabio Marchesi

Fabio Marchesi oltre che scrittore e conferenziere è anche ricercatore ed inventore. Ingegnere (ITS Fribourg, CH) e Dottore in Informatica (Univ. di Milano), Fabio è membro della New York Academy... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 28 recensioni

22
4
2
0
0

Recensione in evidenza


Mario Acquisto verificato

libro fantastico

Come sempre fabio marchesi non delude mai, già avevo letto il libro' il campo gia grazie' pochi anni fa, un libro stupendo, che mi ha dato delle vere soddisfazioni, ma non volevo fermarmi ad un unico libro visto che ha fatto molti bei libri come dicono anche le recensioni, ebbene questo libro è fantastico meraviglioso spiega tantissimi argomenti, dal cibo alla cosmesi, spiega come migliorare la propria vita per essere felici e gioiosi---e lo consiglio totalmente.Adry

Le 20 recensioni più recenti


icona

Mario
Acquisto verificato

libro fantastico

Come sempre fabio marchesi non delude mai, già avevo letto il libro' il campo gia grazie' pochi anni fa, un libro stupendo, che mi ha dato delle vere soddisfazioni, ma non volevo fermarmi ad un unico libro visto che ha fatto molti bei libri come dicono anche le recensioni, ebbene questo libro è fantastico meraviglioso spiega tantissimi argomenti, dal cibo alla cosmesi, spiega come migliorare la propria vita per essere felici e gioiosi---e lo consiglio totalmente.Adry

(0 )

icona

Marinella
Acquisto verificato

Fabio Marchesi è insuperabile

Fabio Marchesi è insuperabile, confermo la mia ottima opinione su di lui anche stavolta.... Amati è un libro favoloso e spiega in maniera precisa e accattivante come Amarsi e di conseguenza diventare Felici :-)

(0 )

icona

Emanuele

Un libro spettacolare

Un libro spettacolare, molto impegnativo come lettura ma che ti cambia la vita in meglio! A livello personale mi ha aiutato molto in un brutto periodo della mia vita

(0 )

icona

Giulietta
Acquisto verificato

Più di 350 pagine per scoprire...

Più di 350 pagine per scoprire cosa ci fa bene e cosa no, sia a livello fisico che energetico. Un formato particolare, con copertina a specchio, che lo rende un oggetto-regalo di sicura riuscita. Fabio Marchesi ci guida alla scoperta o riscoperta di ciò di cui è meglio nutrirci per restare in salute, facendo una rassena che tocca argomenti quali l'acqua, la frutta e la verdura, la carne, la soia, i tipi di cottura, gli additivi e i farmaci... ma anche le creme solari, la luce solare, il potere del sorriso e del ringraziamento, il movimento e il sonno, intuizione ed entanglement CONSIGLIATO

(0 )

icona

La foresta incantata di Cinzia
Acquisto verificato

Questo libro ha cambiato la mia...

Questo libro ha cambiato la mia vita!!! A parte il fatto che è bellissimo ed è divertente il fatto di avere una copertina-specchio con tanto di corona;la parte migliore è il succo del testo. Tratta veramente di tutto e in maniera approfondita e fuori dagli schemi: dagli agenti inquinanti,alla cosmetica,al ruolo fondamentale del sole,all'attività fisica... Nell'ultima parte regala una meditazione sugli entanglement,veramente eccezionale.La parte che mi è piaciuta di più è quella riguardo all'alimentazione,dove segue una linea vegana-vegetariana con schemi pratici e mai banali. Interessante anche la parte dove suggerisce piccoli cambiamenti quotidiani,dal più semplice al più difficile in modo tale da modificare piano piano tutta la vita in meglio e ad avere molta più energia vitale. Come sempre l'autore passa da una "categoria dello spirito" a considerazioni di tipo scientifico o pseudo tale,che sono veramente utilissime e per chi non ne ha la minima conoscenza illuminanti.

(0 )

icona

Anna

Questo testo ha cambiato la mia...

Questo testo ha cambiato la mia vita 5 anni fa! Grazie Fabio. P.s.: non è un autore che aspira al Nobel in letteratura, cogliete i contenuti (anche se molto spesso inutilmente ripetuti). P.p.s: se non vi è piaciuto, regalatelo! Potrebbe cambiare la vita di qualcun altro :)

(0 )

icona

daniela
Acquisto verificato

Un libro per iniziare ad amarsi...

Un libro per iniziare ad amarsi di più a 360 gradi, dovrebbe essere letto da chiunque uomo o donna soprattuto nell'età adolescenziale potrebbe essere un ottimo aiuto per la crescita visto che è scritto in maniera molto semplice.

(0 )

icona

Christian
Acquisto verificato

COME AL SOLITO FABIO MARCHESI NON...

COME AL SOLITO FABIO MARCHESI NON DELUDE MAI !! OTTIMI CONTENUTI , SEMPLICI PRATICI ACCORGIMENTI, PER VIVERE UNO STILE DI VITA ENTUSIASMANTE, SANO, E FELICE !! OTTIMO PER TUTTI CONSIGLIO !! OTTIMO COME REGALO !!!! "FARETE BELLA FIGURA!! "

(0 )

icona

Elena
Acquisto verificato

Un libro scritto con amore

Un libro scritto con amore, senza dubbio..si percepisce in ogni parola. L'ho trovato illuminante su molteplici aspetti. Lo consiglio a chi ha voglia di cambiare la propria vita, cominciando da se stessi.

(0 )

icona

Giovanni

bello

bello , è una SPINTA senza tregua a spingerci ad amarci

(0 )

icona

SONIA
Acquisto verificato

Lo trovato semplice comprensione

Lo trovato semplice comprensione, questo libro mi ha cambiato la vita,grazie grazie

(0 )

icona

Eleonora

Bisogna ammetterlo

Bisogna ammetterlo, non siamo di fronte ad un capolavoro di letteratura e qualche critica (costruttiva) potrebbe essere utile. I contenuti sono certamente interessanti, soprattutto i capitoli che riguardano le informazioni sugli alimenti, sulle creme solari, sull'acqua e sulla luce. Queste parti rappresentano il pezzo forte del libro. Molto apprezzabili anche i riferimenti bibliografici, l'autore non dimentica di citare studi importanti pubblicati su riviste scientifiche di tutto rispetto. Ci sono invece alcuni aspetti che andrebbero più curati: innanzitutto i refusi, troppi per una casa editrice come Tecniche Nuove che dovrebbe prestare attenzione a questi aspetti importanti. Poi la sintassi, appesantita da frasi molto lunghe che nemmeno la punteggiatura riesce a riordinare. Lodevole l'impegno di evitare accuratamente la congiunzione "non" per tutta l'estensione del testo. Il giudizio nella sua globalità è positivo per ciò che contiene ma l'impressione di un'edizione costruita troppo in fretta rimane.

(0 )

icona

francesca
Acquisto verificato

si legge molto bene e spazia...

si legge molto bene e spazia parecchio negli argomenti, non tratta solo delle solite 'incitazioni' a volersi bene, ma spiega anche come fare ad esempio a prendersi cura di sè, partendo anche dal proprio corpo.

(0 )

icona

Laura

Questo libro è stato per me...

Questo libro è stato per me il mezzo per conoscere Fabio Marchesi, le sue idee i suoi concetti, il suo modo di pensare! Ricordo che ero in una libreria ed ho preso in mano il libro Amati, non avevo mai sentito parlare di Fabio Marchesi, ho aperto delle pagine a caso x vedere se questo libro sarebbe stato interessante, se mi sarebbe piaciuto, se poteva accrescere la mia spiritualità! Stavo cercando l'indice del libro e leggendo quella pagina a caso ... mi ha toccato il cuore e mi sono emozionata! Ero in un periodo della mia vita in cui ero arrabbiata con me stessa e questo libro mi ha ricordato, lo sapevo già ma capita di dimenticarlo, che AMARSI è fondamentale!!!! Qualcuno mi ha detto: Solo l'amore conta!! Amati quindi e vedrai come questo amore si diffonderà e si rispecchierà intorno a te nella tua vita!!! E' bellissimo!!! Come BELLISSIMO è stato per me questo libro!!!

(0 )

icona

Anita
Acquisto verificato

Appena si legge un libro di...

Appena si legge un libro di Fabio Marchesi, senti che un'anima "bella" ti sta venendo incontro, per condividere con la sua generosità anni di studi, esperienze, ricerche...per renderti più felice interiormente, partendo dall'attenzione dovuta al corpo"tempio dell'Anima". Il testo è molto ben impostato, nel suo fluire, con un'analisi dettagliata riguardante l'alimentazione e tabelle esplicative, che vale la pena di interiorizzare, per fare proprie informazioni utili, per amare e rispettare il proprio corpo. L'Autore considera inoltre come si dovrebbero affrontare alcune situazioni quotidiane. Il tutto è accompagnato da un entusiamo tale che, da subito, si è invogliati a rinnovarsi. Interessanti le Letture e la Filmografia consigliate. Di particolare apprezzamento le citazioni in neretto o nei riquadri, presenti in ogni capitolo, perchè evidenziano il nocciolo della tematica trattata. Ho già acquistato alcune copie del testo e ancora ne acquisterò, per un regalo alle persone, alle quali voglio bene. Anita

(0 )

icona

Christian

Con questo libro è Iniziato il...

Con questo libro è Iniziato il Meraviglioso viaggio col MarchesI, Tantissime informazioni, spiegati con disarmante semplicità, e chiarezza. Ne ho regalati 6 copie, a persone speciali. Un ottimo inizio!!

(0 )

icona

ELENA MARIA
Acquisto verificato

Libro illuminante che ho anche regalato...

Libro illuminante che ho anche regalato alle persone che amo

(0 )

icona

maria grazia
Acquisto verificato

Lo dovreste leggere tutti

Lo dovreste leggere tutti, è delizioso e. soprattutto, ricco di informazioni veramente preziose per la salute e per la cura del corpo. Alle informazioni che riguardano il fisico si affianca una informazione psicologica su come, inevitabilmente influenziamo tutte le nostre cellule. Davvero interessante e brioso - un po' di gioia non guasta! - Maria Grazia

(0 )

icona

eugenia

eugenia maria Questo libro ti insegna come...

eugenia maria Questo libro ti insegna come prendersi cura del corpo e dell'anima quindi AMARSI Amare se stessi .solo se ami te stesso puoì amare veramente. penso che l'autore voglia far capire.,chi si Ama pienamente non può e non deve portare rancori ma perdono, perchè codesti sentimenti danneggiano l'Anima e il corpo.

(0 )

icona

brunella
Acquisto verificato

MI PIACE!

MI PIACE!!

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste