Recensione del 23/09/2025
Recensione del 23/09/2025
Acquistato il 01/09/2025
Un libro molto bello, con delle informazioni interessanti in particolare riguardo ai luoghi sacri del Perù e della Bolivia. Racconta dell'iniziazione dell'autore alla scuola mistica andina de la Hermandad Solar. Mi aspettavo che avrebbe condiviso maggiori contenuti in questo senso. Solo per questo motivo do 4 stelle invece di 5.
Recensione del 08/12/2017
Recensione del 08/12/2017
Acquistato il 20/10/2017
Come gli altri due libri di anton ponce è un ottimo ausilio per la crescita personale e al servizio di se stessi e degli altri. Lo stile pecca nella forma, ma non nella sostanza.una volta fatta l'abitudine al trasferimento di insegnamento è sicuramente un libro da riprendere in mano più volte, ma soprattutto da mettere in pratica. Grazie anton
Recensione del 29/06/2012
Recensione del 29/06/2012
Acquistato il 23/04/2011
Questo librettino è la cronaca dell’incontro dell’autore con il Maestro Kechua Amaru Cusiyupanqui, colui che ha raccolto l’eredità del maestro Nina Soncco (di cui Anton era stato anche discepolo), alla guida spirituale della Hermandad Solar de los Intic Churincun, scuola spirituale andina che si racconta affondi le sue radici addirittura nella civiltà Mu dal mitico continente di Lemuria. Si tratta della trasposizione di una vera e propria esperienza iniziatica il cui solo racconto fa percepire al lettore come sia possibile e tangibile una dimensione divina dell’uomo. Il lettore saprà che il contatto con il proprio vero sé è cosa realizzabile e reale semplicemente ricercando nella propria vita la vera natura delle cose, che una volta intuita ci farà comprendere la vivibilità dell’armonia cosmica e la tangibilità della Pace dell’Io. “Anticamente la scienza e la spiritualità camminavano insieme nella ricerca della natura"
Whoops! Non ci sono recensioni con i filtri scelti...
Non ci sono recensioni con i filtri scelti
