Alieni: un Incontro Annunciato

Roberto Pinotti

Alieni: un Incontro Annunciato

   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Mini Scheda

Revisione del 08/02/2012 - Il prodotto, intitolato Alieni: un Incontro Annunciato, scritto da Roberto Pinotti puoi trovarlo in UFO e più dettagliatamente nella sottocategoria Documenti segreti e UFO. Pubblicato dalla casa editrice Oscar Mondadori in data Giugno 2009, si trova in stato di "Disponibile in pronta consegna". Il prezzo è attualmente pari a € 10,00.

Dettagli

Non siamo soli nell'universo. Da secoli, anzi da millenni, i nostri "vicini di casa" alieni si manifestano sulla Terra. La storia dell'uomo è in effetti piena di testimonianze di questi incontri quasi furtivi e più o meno ravvicinati: dalla Bibbia alle pagine latine dello storico Giulio Ossequente, dalle osservazioni astronomiche condotte dal Seicento in poi alle relazioni top secret del Pentagono e del Kgb, ai misconosciuti articoli del fin troppo scomodo Mino Pecorelli.

Realtà o immaginazione? È davvero possibile che la Terra riceva da tempo visite dagli spazi esterni al sistema solare? La mole di fatti concreti e documentati raccolti in decenni di studio da Roberto Pinotti non sembra lasciare dubbi.

Citando episodi e dati inediti, il noto ricercatore aerospaziale propone in queste pagine un'ampia rilettura della storia umana che, sgomberato il campo da scetticismi e depistaggi, offre finalmente una convincente ipotesi di spiegazione di tutti quei fenomeni che sembrano sfuggire alla comprensione scientifica attuale; religioni, mitologie, leggende e tradizioni diventano così la razionalizzazione di episodici interventi nelle vicende umane compiuti da "Superiori Sconosciuti" provenienti dallo spazio. Quegli stessi esseri superni che, rispettosi dei nostri limiti, restano in attesa di una nostra responsabile disponibilità a tale evento epocale, pronti più che mai a un incontro a lungo annunciato.

Le vostre recensioni su "Alieni: un Incontro Annunciato"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Gabriele


Lettura scorrevole anche se in alcuni casi vengono dati per scontati alcuni fatti di cronaca,dunque è un libro che consiglio a chi magari ha letto già qualcosa sulla questione!E' un mix fra articolo e saggio,interessante quanto un articolo intrigante e ben scritto,e ricco di documentazione come un saggio. Comprensibile e stimolante.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Alessandro


Libro interessante, ma un bel mattone! Se siete alla ricerca di risposte, non è il libro adatto. Sostazialmente racchiude la storia dell'autore, un elenco di avvistamenti, parla dei segreti che i vertici ci nascondono ma non vengono rilevati nemmeno sul libro.

Rispondi al commento

CARLO


Bel libro, consigliato, il solito PINOTTi !!!

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

torna su