Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


4 Ore alla Settimana per il Tuo Corpo

Guida atipica per un corpo in forma, un sesso felice, una vita migliore

Timothy Ferriss


(9 recensioni9 recensioni)


Prezzo: € 19,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 4 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 58 ore 34 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 13 Dicembre
  • Guadagna punti +38

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato in data 26 Novembre 2016 - Il testo, dal titolo 4 Ore alla Settimana per il Tuo Corpo, elaborato da Timothy Ferriss che trovi nella categoria Libri Spiritualità, Rapporto corpo-mente. Realizzato da Cairo Editore e pubblicato in data Marzo 2012 , in questo momento è in "Disponibilità: Immediata". Il costo del libro è di Euro 19,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Per trasformare il tuo corpo e il tuo stile di vita

hai bisogno di successi immediati e gratificanti.

Sono tutti qui dentro.

Questo libro ti cambiere la vita. Non è il solito manuale di diete o di fitness, ma il risultato di dieci anni di ricerche e di auto-sperimentazione sul corpo. Per ottenere il massimo degli obiettivi con il minimo sforzo necessario.

Qualche esempio?

30 minuti per imparare come:

  • perdere 9 kg in 30 giorni senza fare attività fisica
  • non ingrassare quando si fa baldoria (Natale, vacanze, weekend)
  • mettere su 15 kg di muscoli in 28 giorni, senza steroidi
  • dormire due ore per notte ed essere riposati
  • prolungare l'orgasmo
  • passare da 5 km di corsa a 50 in 12 settimane

Dimagrire? Mettere su muscoli? Potenziare la resistenza fisica? Migliorare la vita sessuale? Dormire meglio? Diventare più forti?

Non importa qual è il tuo obiettivo: così come ha rivoluzionato in modo definitivo il tuo modo di lavorare, Timothy Ferriss è ora in grado di trasformare il tuo corpo ottimizzando il fattore tempo.

Non aspettarti perciò l'ennesimo manuale salutista e neppure un super programma per restare in forma. Anche questa volta Tim intende sconvolgere le abitudini e abbattere i luoghi comuni, spingendosi oltre le ultime frontiere della scienza e della medicina.

Questo libro raccoglie infatti le scoperte di ricercatori universitari, scienziati della NASA, biologi, fisiologi, medici, campioni olimpici, allenatori della National Football League e della Major League Baseball, detentori di primati mondiali, specialisti in riabilitazione per atleti da Super Bowl e persino commissari tecnici dell'ex Blocco sovietico.

Niente statistiche sull'obesità, tabelle delle calorie o ricettari macrobiotici; piuttosto trucchi straordinariamente semplici, grafici, fotografie, aneddoti per una guida al corpo umano che fornisce a tutti - uomini e donne - un programma innovativo per ridisegnare il fisico senza sprecare quella risorsa preziosa che è il tuo tempo libero.

Troverai nuove mete che non sapevi di dover raggiungere.

E ricorda: per cambiare la tua vita bastano meno di 4 ore alla settimana.

Sommario:

  • Parti da qui
  • I fondamentali: prima di tutto
  • Partire da zero: I primi passi e lo Swaraj
  • Eliminare il grasso
  • Mettere su muscoli
  • Migliorare il sesso
  • Perfezionare il sonno
  • Annullare gli infortuni
  • Correre più veloce e più a lungo
  • Diventare più forti
  • Dal nuoto al baseball
  • Per una vita migliore e più lunga
  • Riflessioni finali
  • Appendici ed extra
  • Altri materiali
EditoreCairo Editore
Data pubblicazioneMarzo 2012
FormatoLibro - Pag 571 - 16x19,5
Lo trovi in#Cura del corpo #Rapporto corpo-mente
Timothy Ferriss

Timothy Ferriss, trent’anni, originario di Long Island ma californiano d’adozione, dirige una multinazionale da postazioni wireless in giro per il mondo, è stato attore in una serie tv di Hong... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 9 recensioni

3
2
1
0
3

Recensione in evidenza


sanjiv Acquisto verificato

libro da leggere per chi vuole...

libro da leggere per chi vuole avere dei risultati, ha un approccio aperto ed alternativo non devi leggerlo tutto puoi leggere anche solo le parti che ti interessano. L'unico consiglio che non ho seguito è l'assunzione degli integratori naturali per la palestra sono completamente contrario agli integratori di qualsiasi genere per la palestra ma per il resto ho seguito molto volentieri i consigli e seguito le istruzioni, avendo dei buoni risultati sopratutto sel mio fisico

Le 9 recensioni più recenti


icona

ROBERTO

Non si raggiunge i risultati sperati.

Non si raggiunge i risultati sperati. La lettura è divertente, gli spunti tratti dal libro sembrano interessanti, ma il metodo non da risultati eclatanti come promesso. La spiegazione è semplice: l’alimentazione degli italiani è generalmente bilanciata ed equilibrata, quella degli americani è fortemente sbilanciata sull’assunzione di dolci, carboidrati, formaggi e bevande zuccherate; una esclusione di questi alimenti produce sicuramente una riduzione di peso che nel caso di un italiano medio e molto limitata.

(0 )

icona

black

che delusione!

che delusione!!! credevo di poter trovare finalmente un sistema rivoluzionario... invece è veramente un banale bluff (anche se ammetto che è scritto in modo simpatico ed alternativo) l'unica cosa utile è capire il punto di massima utilità di ogni cosa, il resto solo cose superconosciute e assolutamente non pratiche... che per fare massa è utile procurarsi integratori introvabili, serie con poche ripetizioni con peso in aumento e mangiare come un toro lo sanno anche i bambini delle elementari, cosi come è superconosciuto che per dimagrire basta sostituire i legumi ai carboidrati... insomma la scoperta dell'acqua calda, con la differenza che le sue alimentazioni consigliate sono da professionisti della spesa e della cucina, saranno anche utili ma da sole occupano 4 ore al giorno, altro che 4 alla settimana... forse 4 ore alla settimana è il tempo da dedicare al solo lavaggio del frullatore... SCONSIGLIATISSIMO

(0 )

icona

sanjiv
Acquisto verificato

libro da leggere per chi vuole...

libro da leggere per chi vuole avere dei risultati, ha un approccio aperto ed alternativo non devi leggerlo tutto puoi leggere anche solo le parti che ti interessano. L'unico consiglio che non ho seguito è l'assunzione degli integratori naturali per la palestra sono completamente contrario agli integratori di qualsiasi genere per la palestra ma per il resto ho seguito molto volentieri i consigli e seguito le istruzioni, avendo dei buoni risultati sopratutto sel mio fisico

(0 )

icona

davide

Perché lo dovresti leggere Lo considero un...

Perché lo dovresti leggere Lo considero un libro fondamentale non tanto per i contenuti (che alcuni possono anche non condividere) quanto per il meta-messaggio di fondo, quello di poter ottenere un risultato attraverso l’applicazione costante di un metodo. Questo metodo deve essere però strutturato (affinché sia messo costantemente in pratica) in passi atomici, a prova di bomba e di dimenticanza, anche se sei depresso, iracondo o fisicamente distrutto. Consigliato assolutamente se ti manca di forza di volontà o sei in crisi di risultati in ambito personale, lavorativo o sportivo. Molto illuminanti i primi due articoli dell’appendice, dal taglio più meta e meno tecnico. Parlano del valore dell’autosperimentazione e sull’inganno della scienza “urlata” dai mass-media. Abituatevi a pensare e testare su di voi nuove soluzioni, anche se apparentemente assurde e rifiutate dalla comunità scientifica. Il funzionamento reale del nostro corpo è ancora molto lontano da quello che loro affermano di conoscere.

(0 )

icona

Massimo
Acquisto verificato

L'approccio di Ferriss è sempre lo...

L'approccio di Ferriss è sempre lo stesso: l'autore è uno sperimentatore che registra tutti gli esperimenti effettuati e ne riporta i risultati nel libro. Molto carino (forse un po' lungo) scritto in modo divertente ed ironico. Viene davvero voglia di mettere in pratica i consigli suggeriti.

(0 )

icona

Lucia

Ho acquistato il libro ad Aprile...

Ho acquistato il libro ad Aprile con entusiasmo e grande aspettativa, ma alla fine sono rimasta molto delusa. Il testo è godibile ed è diviso in sezioni, in maniera tale da poter leggere solo le parti che davvero interessano il lettore, tralasciando il superfluo. Discutibili sono i contenuti. E' vero che propone soluzioni apparentemente facili, ma bisogna anche avere un certo tipo di preparazioni e conoscenze sportive per applicare alcune cose. Per quanto riguarda la dieta slow carb, ho provato ad applicarla alla lettera per due mesi, ho mangiato solo i cibi indicati, mi sono concessa il giorno libero a settimana per mantenere attivo il metabolismo (sempre secondo i suggerimenti di Ferris) e NON ho perso un solo etto....allora c'è qualcosa che non funziona... Sinceramente, se dovessi consigliarlo, non lo farei, però alla fine si tratta solo della mia esperienza, dato che ho letto di tante persone che lo hanno trovato utilissimo.

(0 )

icona

marzia
Acquisto verificato

Sicuramente tante informazioni

Sicuramente tante informazioni, alcune secondo me discutibili, ma gli argomenti trattati sono così vari che ognuno potrà trovare qualche suggerimento interessante.

(0 )

icona

Parvinder

Se hai già letto il suo...

Se hai già letto il suo primo libro “4 ore alla settimana” sai già lo stile di scrittura di Tim Ferriss. E’ un lungo libro ma molto utile e pieno di informazioni per modellare il tuo corpo e stare bene fisicamente. La bella notizia è che per perdere i 15 kg, o per avere il fisico perfetto non devi trascorrere intere giornate in palestra, ma devi fare il minimo sforzo come lo dice già la copertina “4 ore alla settimana”. Tim presenta questo libro inserendo tante storie e esempi per aiutare i suoi lettori ad apprendere bene quello che vuole trasmettere. Il libro è diviso in varie sezioni e puoi leggere qualsiasi sezione indipendentemente, anche se non hai letto le atre sezioni. Per cui non necessariamente devi leggere il libro da pagina a pagina, ma puoi leggere le sezioni che più interessano a te. Il suo intero libro è basato sull’idea del minimo sforzo. Vuol dire che hai bisogno di fare veramente poco per ottenere ottimi risultati.

(0 )

icona

Vanni

Bellissimo!

Bellissimo! Stravagante, e come tutte le cose stravaganti sembrano funzionare! Ho letto e sto' mettendo in pratica la sezione della dieta slow carb! Inizio a dimagrire e incedibile nn si soffre la fame! Certo i legumi nn s erano miei amici, ma ora con i fagioli e lenticchie ho stretto un'amicizia stretta! Ero un po' perplesso per quanto concerne l'eliminazione della frutta per sei giorni, ma devo dire che nn sto soffrendo come pensavo anzi! Le altre tecniche il pafa li sperimenterò, sicuramente un libro diverso dai tanti che ho letto sulla salute, divertente e motivante! L'altro libro del lavoro l'ho letto ma nn intravedevo nel mio caso un'applicazione pratica, qui si lo stò gia vivendo! nn vedo l'ora di fare il giorno libero! Da leggere

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste