Recensione del 20/11/2015
Recensione del 20/11/2015
Acquistato il 27/07/2015
Brava Francesca, e complimenti per il tuo successo! Una donna con un gran carattere che prende la vita con grinta e sorriso sulle labbra; ho avuto, leggendolo, anche alcuni spunti e consigli per "darmi una mossa", ma non deve essere per forza così per chiunque legga.
Recensione del 19/10/2015
Recensione del 19/10/2015
Acquistato il 30/08/2015
Una bella testimonianza sul percorso della dieta dell'anima, storia vera e personale dell'autrice. Consigliato.
Recensione del 14/09/2015
Recensione del 14/09/2015
Acquistato il 29/07/2015
Ringrazio 2 volte: a nome di mia Figlia, obesa di terzo grado in attesa di intervento chirurgico, che lo ha letteralmente divorato, magari mangiasse libri anziché cibo; a nome personale, padre di questa splendida figlia per vivacità, grinta perlomeno in campo professionale, ma ancora incapace di elaborare il lutto della Mamma. Ah quest'anima nera …. Flavio e Lavinia Cimma
Recensione del 08/08/2015
Recensione del 08/08/2015
Acquistato il 29/07/2015
Avevo acquistato questo libro per leggerlo insieme a due mie amiche con problema di obesità, dovuti a forti e seri problemi familiari, senza bulimia o abbuffate, problemi psicologici, davvero dell'anima. Purtroppo il libro non è utile, è piacevole da leggere anche perchè l'autrice è una esperta in comunicazione ed il titolo è accattivante, ma andando "al succo" non serve ad aiutare chi soffre di obesità, perchè tace su troppi aspetti più profondi. Uno su tutti: la madre dell'autrice, mai menzionata. Eppure alcuni indizi porterebbero a pensare che il problema l'autrice lo ha avuto con lei nell'infanzia / adolescenza, più che con il padre, che l'ha accusata di essere "stupida". Leggendo sembra che tutto sia stato così semplice.......... si decide e via! Nella realtà non è così. Non voglio offendere in nessun modo l'autrice ma, da quel che si legge, sembra quasi che l'unico vero problema sia il suo infantilismo. Reputo inoltre che il prezzo sia alto per un libro senza illustrazioni e di non tantissime pagine.
Whoops! Non ci sono recensioni con i filtri scelti...
Non ci sono recensioni con i filtri scelti
