Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Macrolibrarsi Fest 27-28/09 ISCRIVITI GRATIS

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Video Corso - Vangelo e Lavoro su di Sè — Digitale

Seminario svoltosi a Milano presso la Libreria Esoterica il 10/11/2013

Salvatore Brizzi


Articolo Digitale

Valutazione: 4.57 / 5 (7 recensioni 7 recensioni)

Prezzo: € 61,00
Articolo non soggetto a sconti
Tutti i prezzi includono IVA
Paga in 3 o 4 rate a partire da

Opzioni:

Prezzo: € 61,00

  • Disponibilità: Immediata

  • Disponibilità: Immediata

Acquistati insieme


Descrizione

Gesù - attraverso i tre anni di predicazione e l'atto della crocifissione/resurrezione - poté compiere un lavoro alchemico a livello individuale e planetario senza precedenti. Egli per la prima volta cristificò la materia, cioè piantò il seme della Coscienza Cristica, il Principio d'Amore - allora sconosciuto - nel Cuore degli uomini.

Il Cristo è un Principio di Amore puro, un archetipo vivente che ha utilizzato come veicolo il maestro Gesù nel corso dei suoi tre anni di predicazione. Gesù è infatti un maestro che ha messo a disposizione del Cristo i suoi veicoli (fisico, emotivo e mentale) affinché tale elevata entità potesse incarnarsi. Gesù si preparò per anni nel corso della sua giovinezza, anche girando il mondo, con il fine di poter adempiere a questo compito. Egli si recò in India all'età di 14 anni e successivamente in Egitto, Grecia e Persia. In particolare ebbe rapporti con gli Esseni e fu educato nel monastero del Krmel.

Oggi il suo messaggio d'Amore e Gioia viene frainteso e tradotto in dolore e sofferenza: l'Uomo dell'Amore è diventato l'uomo del dolore, la Gioia di operare per Dio è stata sostituita dalla punizione e dal senso di colpa. Gli insegnamenti di Gesù e il cristianesimo che ne è derivato sono due cose ben diverse: uno si fonda sull'Abbondanza e sulla Ricchezza, l'altro esalta la povertà, uno istruisce monaci guerrieri, l'altro costringe alla sottomissione, uno ti aiuta a cogliere la tua stessa Bellezza, l'altro ti instilla il senso di colpa, il primo è il cristianesimo di Gesù il Cristo e dei suoi apostoli, l'altro quello della Chiesa!

Per questo motivo ho deciso di parlare del Vangelo. Oggi più che mai ce n'è bisogno, perché è giunto il momento di divulgare alcuni insegnamenti indispensabili per un corretto lavoro su di sé... l'apertura del Cuore... e la realizzazione di sé come cittadini consapevoli e non più sottomessi alle autorità esteriori.

Violazione dei diritti d'autore

Per la duplicazione abusiva di contenuti è prevista la reclusione da sei mesi a tre anni e la multa da euro 2.582 a euro 15.493. Nel caso in cui il fatto sia di rilevante gravità la reclusione non è inferiore a due anni e la multa a euro 15.492. Qualora, invece, il fatto sia ritenuto di particolare tenuità la pena è ridotta (art 171-bis – art 171-ter). Con la stessa pena viene condannato chi:

  • duplica, riproduce, trasmette o diffonde al pubblico un'opera destinata al circuito televisivo, cinematografico, della vendita o del noleggio;
  • duplica, riproduce, trasmette o diffonde al pubblico opere o parti di opere letterarie, drammatiche, scientifiche o didattiche, multimediali;
  • pur non avendo contribuito alla duplicazione o riproduzione dell'opera, detiene per la vendita o la distribuzione, pone in commercio, proietta in pubblico;
  • pone in commercio, vende, noleggia, cede a qualsiasi titolo un'opera per la quale è prescritta l'apposizione di contrassegno da parte della S. I.A.E., priva di contrassegno medesimo o dotata di contrassegno contraffatto;
  • distribuisce, importa a fini di distribuzione, diffonde per radio o per televisione, comunica o mette a disposizione del pubblico opere o altri materiali protetti dai quali siano state rimosse o alterate le informazioni elettroniche stesse;
  • riproduce, duplica, trasmette o diffonde abusivamente, vende o cede a qualsiasi titolo o importa abusivamente oltre cinquanta copie o esemplari di opere tutelate dal diritto d'autore e da diritti connessi.

Informazioni aggiuntive

Download: Archivio Zip contenente 4 file video mp4 - 3,00 Giga
Durata: 4 ore circa
N.B. : Riceverai una mail per lo scarico del video corso, una volta verificato il pagamento con carta di credito o circuito paypal. Non è possibile acquistare video digitali pagando in contrassegno.

Attenzione: l'articolo in oggetto ha una dimensione elevata. 
Si consiglia di effettuare il download da un PC o Mac con connessione ADSL.
Non si consiglia di effettuare il download su dispositivi mobili (tablet/smartphone) e connessioni dati a consumo.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Anima Edizioni Videocorsi Online
Data pubblicazione Dicembre 2013
Formato Download - Video in Download
File MP4 (2987274 kb)
Protezione No DRM, No DRM(+ informazioni)
Lo trovi in Corsi e Formazione: #Video Corsi - Anima Edizioni
MCR-NR 73434
Approfondimenti

Approfondimenti Video

Partendo dallo studio dei metodi di trasmutazione alchemica delle emozioni, Salvatore Brizzi si occupa di trasmettere attraverso la sua attività di scrittore e conferenziere i principi della creazione della propria realtà, affinché l'individuo non continui a idolatrare il... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 4,6 stelle su 5

Voto medio su 7 recensioni dei clienti

57% recensioni con 5 stelle 5
42% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Umberto F.

Recensione del 20/02/2018

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 27/09/2017

Una luce sul reale significato dell'insegnamento di Jesu.

Michele T.

Recensione del 26/11/2017

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 11/11/2017

Salvatore presenta alcuni passi sotto una prospettiva diversa, molto coraggiosa e non facile. È sempre impegnativo ma questi seminari rappresentano un grande passo.

Mirella Farina F.

Recensione del 01/11/2015

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 19/08/2015

Molto utile e interessante per le esaustive spiegazioni di passi evangelici spesso mal compresi o ignorati alla luce dell'alchimia trasformativa di cui parla il relatore. Consiglio di leggere i primi libri scritti da Salvatore per avere un panorama più completo delle splendide spiegazioni che vengono date di alcuni passi evangelici. Molto consigliato

Stella P.

Recensione del 27/05/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 27/05/2015

Una lettura nuova del Vangelo, un'interpretazione nuova della figura di Gesù. Allo scadere del tempo concesso all'era dei Pesci, nella quale nacque il cristianesimo e si diffuse il cattolicesimo, da ogni parte si levano richieste di una nuova visione di quel messaggio cristico perduto nella burocrazia ecclesiastica. Questo saggio di Brizzi ci aiuta a ritrovare in parte quei significati perduti, quelle parole sfumate dai gesti, e il mistero delle parabole, ma soprattutto delle azioni mute del Maestro Gesù, più eloquenti di qualunque sermone.

Vanni A.

Recensione del 20/09/2014

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 02/08/2014

ottimo, come sempre

VALERIO P.

Recensione del 20/03/2014

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 24/02/2014

Sempre chiaro e pungente Brizzi apre le porte al mondo delle Presenza con dolcezza e ironia! Un seminario da ascoltare e da riascoltare.

Enza P.

Recensione del 18/02/2014

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 03/01/2014

mi sento, in tutta coscienza, di consigliare questo video che fornisce una visione prospettica completamente nuova sulle debolezze umane e aiuta ad uscire dal conformismo e dal giudizio. la chiarezza e la disinvoltura, a tratti la vena ironica, sono garanti dell'apertura' di questo relatore che ritengo ammirevole!

Articoli più venduti