The Living Matrix - DVD

Greg Becker

The Living Matrix - DVD

La nuova scienza di guarigione

   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Approfondimenti - VIDEO




Dettagli

In questo film ricco di immagini coinvolgenti partecipano alcuni tra gli esponenti di spicco del panorama internazionale di medicina alternativa, tecniche energetiche, fisica quantistica e psicologia.

Abbiamo così l'occasione di conoscere le idee più innovative nel campo della guarigione.

Tra coloro che estendono i confini della medicina alternativa in questo film troviamo:

  • la ricercatrice e autrice di The Field, Lynne McTaggart. Spiega il campo del punto zero e il suo legame con la nostra salute.
  • Il biologo cellulare e autore di La biologia delle Credenze Bruce Lipton. Parla di ciò che controlla la nostra biologia - e non sono nostri geni...
  • Il biofisico James Oschman, che ci aiuta a capire "la matrice della vita", il tessuto dinamico del corpo che porta alla luce.
  • Lo scopritore del campo del corpo umano Peter Fraser. Descrive come il corpo utilizza le informazioni olografiche per mantenere uno stato di salute equilibrato.
  • Il guaritore di fama internazionale Dr. Eric Pearl, docente e autore del libro best-seller, The Reconnection.
  • Lo scienziato Edgar Mitchell, astronauta dell'Apollo 14, ufficiale di marina, conferenziere, autore, fondatore di Ion, co-fondatore dell'Association of Space Explorer.
  • Marilyn Mandala Schlitz, PhD Presidente di IONS, scienziata, antropologa, scrittrice e ricercatrice presso il Research Institute della California Pacific Medical Center.
  • Rollin McCraty, PhD direttore di ricerca presso l'Institute of HeartMath, autore, speaker e professore alla Claremont Graduate University.
  • Rupert Sheldrake, PhD autore, professore e biologo a Cambridge, direttore del Perrott-Warrick Project.
  • Arielle Essex, Coach PNL certificata all'Erickson College, dottore in osteopatia, speaker internazionale in materia di trasformazione personale.
  • Dean Radin, PhD autore di The Conscious Universe, ricercatore senior researcher all'IONS, speaker internazionale e co-fondatore del Boundary Institute.
  • Herman Koning, fondatore della Dutch Doctors' Association for Biophysical Medicine, direttore medico di Medipoint, autore e docente.
  • Folker Meissner, Insegnante di TCM e bioenergetica, medico olistico, fondatore della German Academy for Energy Medicine & Bioenergetics.
  • Dietmar Cimbal, veterinario medico e ricercatore di biofisica, fu tra i primi a fare un trasferimento wireless di dati biologici.
  • Howard Martin Executive Vice President, Strategic Development HeartMath, speaker internazionale, autore e musicista.
  • Deborah Rozman, presidente e Co-CEO di Quantum Intech, psicologa, dirigente d'azienda, educatrice e autrice.
  • Fritz-Albert Popp, biofisico, professore, ricercatore, autore e fondatore dell'Institute of International Biophysics.
  • Adam DreamHealer, biologo molecolare, NHPC guaritore energetico certificato, speaker internazionali e autore, guaritore.

In particolare vengono raccontate le storie di persone che sono riuscite a recuperare la salute grazie a terapie alternative, come la Riconnessione e la Programmazione Neuro-linguistica, e il film rivela le teorie scientifiche che stanno dietro a queste guarigioni, indicando i parametri che sono destinati a condizionare il futuro della scienza della guarigione.

The Living Matrix permette di guardare dentro il nostro corpo

con una prospettiva che abbraccia anche la mente: ed è proprio

dalla cura di corpo e mente che deriva la nuova scienza di guarigione.

 

Un film coinvolgente e appassionante per oltrepassare i limiti della medicina tradizionale.

Le vostre recensioni su "The Living Matrix - DVD"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

luigi


semplice e allo stesso tempo interessante

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

RAFFAELLA


E' a seguito della mia formazione di Theta Healing che so di vivere in un campo informazionale e questo DVD ne è una dimostrazione scientifica molto utile per coloro che ancora cercano prove concrete e che non riescono a fidarsi delle loro intuizioni nel "sapere" che tutto ciò è vero. Consiglio a tutti di leggere la filosofia di Lipton e Hamer per una piena consapevolezza scientifica.Per concludere tutto ciò è assolutamente Fantastico. Auguri a tutti

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

monica


E' un documentario veramente molto interessante.Lo consiglio a tutti coloro che amano conoscere. Il DVD è di ottima qualità e costruito molto bene in tutti i sensi. Spiega in modo semplice argomenti scientifici complessi e difficili. Vi sono anche testimonianze veramente molto curiose.Gli scienziati sono tutti di fama mondiale e sono persone molto serie nel campo della scienza. Ritengo che queste nuove informazioni siano estremamente importanti per il miglioramento personale. La scienza va avanti ed ora, con questi DVD divulgativi tutti possono essere al corrente delle nuove e rivoluzionarie scoperte.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

giuseppina


Fantastico ,è l'evoluzione dell'essere umano, che attraverso la consapevolezza di essere energia e non solo corpo e materia, ci porta alla conoscenza del nostro cervello fino a capire la nuova scienza di guarigione. Ogni personaggio, scienziato, , ricercatore, psicologo spiega in modo esemplare ogni campo che gli compete, in modo chiaro e comprensibile per tutti coloro che ne prendono visione.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

torna su