Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

La Profezia di Celestino — DVD

C'è un nuovo mondo davanti ai tuoi occhi! - Tratto dal best seller di James Redfield

James Redfield



Valutazione: 4.55 / 5 (20 recensioni 20 recensioni)

Prezzo: € 9,99
Articolo non soggetto a sconti
Tutti i prezzi includono IVA
Articolo non disponibile Richiesto da 8 persone

Servizio Avvisami
(8 visitatori hanno richiesto di essere avvisati)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Da almeno mezzo secolo si è fatta strada una nuova consapevolezza,
una presa di coscenza che può essere definita trascendente, spirituale,
e che trova la sua più alta espressione in questo DVD

Un antico manoscritto trovato in Perù custodisce le nove chiavi per comprendere il senso dell'esistenza, ma il governo e la Chiesa peruviani cercano di distruggerlo e perseguitano chi è in possesso di alcune sue parti.

Uno psicologo americano comincia a cercare l'antico manoscritto e una volta trovate le nove chiavi scoprirà una nuova e rivoluzionaria visione della vita

Basato sul bestseller di James Redfield

Regia di Armand Mastroianni
Con Annabeth Gish, Matthew Settle e Thomas Kretschmann.

Le 9 Illuminazioni

1) Scopriamo di vivere in un mondo misterioso, ricco di improvvise coincidenze e incontri sincronistici che sembrano predestinati.
2) Quando prenderemo coscienza di questo mistero, creeremo una visione del mondo nuova e ridefiniremo l'universo sacro e pieno di energia.
3) Ci renderemo conto che ogni cosa è generata da un'energia divina che tutti cominciano a percepire e a comprendere.
4) In questa prospettiva vedremo che gli esseri umani si sono sempre sentiti disconnessi da questa fonte sacra e hanno soddisfatto il loro bisogno di energia prevaricando gli altri. Questa competizione è la causa di ogni conflitto.
5) La risoluzione è stabilire un contatto con il divino, una trasformazione mistica che ci colma di energia e di amore infiniti, affina la percezione della bellezza e ci eleva a una consapevolezza spirituale superiore.
6) Forti di questa consapevolezza, possiamo superare il dramma del controllo e scoprire la verità: tutti gli uomini devono contribuire a far evolvere l'umanità verso questa nuova dimensione.
7) Se perseguiremo questo scopo, l'intuito ci indicherà la via da percorrere e farà in modo che un flusso di coincidenze ci rivelino qual è la nostra missione.
8) Quando un numero sufficiente di persone sarà nel flusso dell'evoluzione, trasmettendo sempre energia agli altri, creeremo una nuova cultura, in cui i nostri corpi vibreranno a livelli sempre più elevati di energia e perfezione.
9) E' così che partecipiamo all'evoluzione del big bang al fine ultimo dell'esistenza. Infatti, facendo vibrare i corpi a un livello sempre maggiore di energia, varcheremo le soglie di un paradiso che potremo finalmente vedere.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Medusa
Data pubblicazione Gennaio 2009
Tipo DVD
Durata 95 minuti
Lingua Italiano/inglese
Sottotitoli Italiano
EAN 5051891082861
Lo trovi in Libreria: #Film
MCR-NR 66240

James Redfield, vive e lavora nel sud degli Stati Uniti. La profezia di Celestino è stata pubblicata in 40 paesi del mondo, vendendo oltre 8.000.000 di copie. In Italia, dove ha venduto più di 1.000.000 di copie, continua ad avere un enorme successo.Approfondimenti: > Leggi... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 4,6 stelle su 5

Voto medio su 20 recensioni dei clienti

70% recensioni con 5 stelle 5
20% recensioni con 4 stelle 4
5% recensioni con 3 stelle 3
5% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Maria Antonietta P.

Recensione del 25/11/2024

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 15/01/2008

Un film non potrà mai riportarti completamente quel mondo che un libro riesce a contenere, soprattutto quando si tratta di libri potenti. Ciononostante questo DVD riesce a ricreare certe atmosfere. E a riportare alla mente gli insegnamenti letti.

Laura T.

Recensione del 30/05/2021

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 21/09/2020

La profezia di Celestino è un bel film. La storia è molto particolare, coinvolgente. Il tema spirituale è affrontato in modo delicato e offre molti spunti di riflessione.

Maria Cristina C.

Recensione del 17/07/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 15/05/2019

Penso sia utile leggere un libro e vedere poi la sua trasposizione cinematografica, perché talvolta sia l'uno che l'altro aiutano a capire aspetti non chiari o che comunque possono lasciare dubbi, vista la tematica così particolare di questo specifico caso. Amo tantissimo Il Nome della Rosa sia come film che come libro.. ed essendo questo un altro capolavoro che non sarà certo dimenticato ho acquistato insieme fin da subito entrambe le versioni. Penso di avere fatto la scelta giusta. Il film presenta scenari mozzafiato che difficilmente una persona che non ha mai visitato personalmente i luoghi può immaginare leggendo e offre alla fine una sorta di riassunto delle 9 chiavi del Manoscritto così da focalizzare al meglio gli insegnamenti di questa incredibile avventura spirituale.

LUCA D.

Recensione del 08/11/2017

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 26/10/2017

Per trascorrere una piacevole serata in famiglia, film scorrevole e avvincente, che ti da una carica non indifferente, non ottima la risoluzione grafica e l'audio

Elisabetta S.

Recensione del 11/08/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 21/06/2016

Avevo letto il libro e l'ho trovato estremamente interessante...il film riesce a trasmettere pienamente l'essenza del libro...si vede e si rivede e si coglie sempre qualcosa in più...affascinante

Simona G.

Recensione del 29/09/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 29/09/2015

l'ho visto e rivisto e ogni volta mi arriva qualcosa di nuovo ...è stupendo

Silvia A.

Recensione del 11/09/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 11/09/2015

Mi sono imbattuta in questo film per caso, leggendo i commenti in vari forum.. Avrei forse dovuto leggere prima il libro, come infatti leggendo le recensioni qui scritte vien consigliato, ma non ho saputo resistere alla tentazione di guardarlo subito... ILLUMINANTE, bellissimo, le sensazioni provate nel vederlo le definirei uniche...e gli insegnamenti che ne traggo sono gli stessi che ritrovo in testi vari di sciamanesimo, di angeli, di spiritismo....perché le strade per arrivare alla conoscenza possono essere diverse ma la meta rimane la stessa.

Enrico P.

Recensione del 01/08/2015

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 31/05/2015

Ho comprato il dvd per sbaglio, in realtà volevo ordinare il libro. Comunque me lo sono visto, per quella che può essere una realizzazione cinematografica mi sembra ben fatto.

Loredana B.

Recensione del 09/04/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 20/02/2015

Bellissimo film da vedere, fa riflettere profondamente

Daniela B.

Recensione del 18/02/2013

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 03/08/2012

consiglio di vedere questo dvd a tutti e sicuramente fara riflettere

Daniela B.

Recensione del 27/09/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 03/08/2012

Ho trovato il film interessante rispecchia la realtà attuale.

Isabella L.

Recensione del 03/03/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 17/01/2012

discreto molto più bello il libro

Rita Solinas S.

Recensione del 04/01/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/11/2010

MOLTO BELLO SOPRATTUTTO GLI EFFETTI SCENICI DELL'AURA, AVEVO LETTO IL LIBRO..IL FILM è TROPPO VELOCE PER I TEMI TRATTATI.....COMUNQUE MOLTO BELLO !!

Marco G.

Recensione del 30/12/2010

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 30/12/2010

Il film è molto bello, merita di essere visto con molta attenzione per essere compreso e apprezzato nonostante sia in gran parte differente dal libro.. Ci si potrebbe chiedere cosa cambia, molte cose, molti dettagli che erano importanti sono stati soppressi come anche i veri comportamenti di alcuni personaggi, per il resto mostra in modo chiaro (anche se più riassuntivo) si e comunque le 9 illuminazioni.

Marco B.

Recensione del 25/09/2010

Valutazione: 2 / 5

Data di acquisto: 14/09/2010

Che non vi venga in mente di vedere questo film prima di leggere il libro!!!!!!

Alba G.

Recensione del 03/09/2009

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 17/07/2009

Il linguaggio umano è simbolico ed il simbolismo espresso da questo film mi ha allietato molto per tutta la durata del dvd.

Marco G.

Recensione del 31/07/2009

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 15/06/2009

Molto illuminante

Arnaldo P.

Recensione del 11/07/2008

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 23/05/2008

Meraviglioso il lavoro fatto per rappresentare visivamente quanto scritto da Redfield. La visione dei campi di energia e delle relazioni tra essi è bellissima. Un film assolutamente "energetico". Aspetto con ansia di vedere "La Decima Illuminazione".

Langella Pietro A.

Recensione del 15/03/2008

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 24/02/2008

Un film delizioso, un capolavoro di colori, suoni, parole coinvolgenti. Il regista ha fatto "MIRACOLI" per trasformare il libro di Redfield in pellicola. Da vedere più volte oltre che con gli occhi e la mente anche con lo Spirito e con il Cuore. PL

Nicola L.

Recensione del 28/04/2008

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 28/04/2008

Incredibilmente bello ed emozionante... lo si deve guardare con uno spirito riflessivo per coglierne il grande significato che ci farà evolvere! Grazie.

Articoli più venduti