Iolanda
Bel libro,con storie toccanti, raccontate con semplicità e fluidità.La dimostrazione che gli angeli parlano a chiunque apra loro il loro cuore e voglia ascoltarli.
Mariangela
Bello
Antonella
bellissimo, lo proporrò a tutti coloro che hanno veramente bisogno di credere che Dio esite davvero e anche gli angeli
silvia
sto leggendo il libro ..è molto bello...sto iniziando un percorso interiore e mi sto accorgendo che tante piccole cose che capitano quotidianamente o si risolvono sono guidate , suggerite dagli angeli..spero ogni giorno che passa di avvicinarmi sempre di più a loro
Michela Angeli
Fantastico il libro! Vorrei comunicare con Anna se possibile perchè ho esperienze con angeli. Grazie.
Ventre Francesco
Ho letto il libro, lo trovo molto bello. Sei veramente un'Angelo, grazie per quello che hai fatto.
patrizia perky
ciao sono un angelo incarnato nel 1989 nel corpo di patrizia sono shiva sono sceso solo per aiutare gli altri e per portare alla verità chi è già sulla strada è difficile abbattere gli condizionamenti di una vita ma io ci provo datevi da fare iniziate a chiedervi chi siete e avrete la risposta dentro di voi perchè dio è l'uomo e l'uomo è dio
Tutte le recensioni...
Commento di giovanni
ciao, io sono Giovanni Fucci autore del libro "le creature dell' amore" (angeli a contatto con noi). sono un' amico di Anna e mi piacerebbe conoscere le tue esperienze. la mia mail è piccolatempesta_6@libero.it altrimenti 3205315314, a presto. giovanni.
Rispondi al commento