Vent'Anni di Tarocchi 1987-2007

Pietro Alligo, Giordano Berti, Mark McElroy

Vent'Anni di Tarocchi 1987-2007

La storia de Lo Scarabeo

   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Note

Revisione del 08/02/2012 - Questo prodotto, dal nome Vent'Anni di Tarocchi 1987-2007, fatto da Pietro Alligo, Giordano Berti, Mark McElroy che trovi nella categoria Letture e tratta di Saggi e racconti. Distribuito da Lo Scarabeo Edizioni e distribuito dal mese di Dicembre 2007, è attualmente "Disponibile in pronta consegna". Questo libro costa € 38,00.

Dettagli

L’azienda è stata fondata da Pietro Alligo nel 1987 a Torino, dove ha tuttora la sua sede. In poco più di vent’anni ha realizzato trenta diversi mazzi divinatori, cinquanta mazzi di carte da gioco educative e artistiche, e oltre cento nuovi mazzi di Tarocchi, molti dei quali dipinti da maestri dell’illustrazione come Lele Luzzati, Ferenc Pinter, Giorgio Trevisan, Severino Baraldi, Giacinto Gaudenzi, Iassen Ghiuselev e Atanas Atanassov, grandi fumettisti come Hugo Pratt, Milo Manara, Benito Jacovitti, Sergio Zaniboni, Angelo Stano, Giancarlo Alessandrini, Nicola Mari, Marco Nizzoli e Giuseppe Palumbo.

Alla base dei mazzi c’è sempre un progetto dettagliato, a volte realizzato dai singoli autori, altre volte affidato a scrittori di fama come Giordano Berti o ad autori di fumetti come Alfredo Castelli, Bepi Vigna e Manfredi Toraldo.

torna su

Assistenza

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

 

 

BIOGRAFIA AUTORE

 

TOP 100 LIBRI