Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Icona spedizione Spedizione gratis acquistando 19€ di libri!

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Un Mare di Parole — Libro

Attività di lettura e scrittura per il primo ciclo della scuola primaria




Prezzo: € 17,50
Articolo non soggetto a sconti

Opzioni:

Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione
Protagonista di questa favola è un piccolo pirata che abita su una nave e non ha imparato a leggere e a scrivere. Con l’aiuto di due bambini decifrerà e ricostruirà una mappa che li condurrà alla scoperta di un tesoro misterioso.

Salpati per L’Arcipelago dei Suoni delle Parole, prima tappa del viaggio, i piccoli lettori affronteranno una serie di prove per risolvere le quali dovranno imparare a riconoscere la sillaba iniziale e finale delle parole e le regole che permettono alle parole stesse di unirsi, separarsi e combinarsi variamente tra loro. Nella seconda parte del viaggio approderanno nelle Terre della Lettura e della Scrittura, dove, attraverso facili compiti di lettura e scrittura di parole, potranno completare il resto della mappa e raggiungere il tesoro nascosto. Completano il volume degli esercizi di verifica e alcuni divertenti giochi enigmistici.

Un mare di parole, libro ideale come esercizio durante le vacanze estive, è rivolto a bambini con problemi di lettura e scrittura del primo ciclo della scuola primaria e ai più piccoli che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia, per prepararli in modo giocoso all’apprendimento della letto-scrittura.

Genitori e insegnanti troveranno un valido aiuto per affrontare i compiti estivi e integrare le attività curriculari, per i logopedisti sarà un utile strumento a sostegno e compendio delle attività riabilitative.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Erickson
Data pubblicazione Aprile 2008
Formato Libro - Pag 167 - 21x29,5
ISBN 8861372643
EAN 9788861372641
Lo trovi in Libreria: #Insegnare italiano #Dislessia e balbuzie
Mamma e Bimbo: #Insegnare italiano #Insegnare italiano #Dislessia e balbuzie
MCR-NR 18213

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti