Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Un Mare di Numeri

Attività di conoscenza dei numeri e di calcolo



Prezzo: € 14,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +28

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato in data 20 Dicembre 2016 - Questo prodotto, che si intitola Un Mare di Numeri, stilato da che trovi nella categoria Scienza e in particolare tratta di Biologia, Fisica e Matematica. Dato alle stampe dalla casa editrice Erickson ed edito in data Marzo 2010 , attualmente è in "Disponibilità: 5 giorni". Il valore del libro è pari a Euro 14,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Un altro anno di scuola è finito e i due protagonisti di Un mare di parole tornano sulla spiaggia delle loro vacanze per godersi nuovamente l’estate. Complici un canotto portato al largo dalla corrente e la loro curiosità, i due bambini ne vedranno delle belle e, di peripezia in peripezia, impareranno divertendosi.

In questa avventura dovranno affrontare il mare dei numeri, ma l’amicizia con il pirata naufrago consentirà loro di tornare a casa e a lui di ritrovare il veliero perduto dei genitori.

Alcuni personaggi ben presenti nell’immaginario dei bambini aiuteranno i nostri piccoli eroi a superare varie prove, al termine delle quali acquisiranno una serie di competenze per progredire nella conoscenza numerica. Una sirena li guiderà a districarsi tra il concetto di stima, di grandezza, di ripetizione e costruzione di sequenze; Tritone insegnerà loro a orientarsi sulla linea dei numeri; Nettuno, infine, utilizzando le dita delle mani come una calcolatrice, gli farà compiere le prime addizioni e sottrazioni entro la decina.

Un mare di numeri è una favola attiva rivolta ai bambini che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia e il primo biennio della primaria, per prepararli in modo giocoso all’apprendimento della matematica; ideale per alunni con difficoltà di apprendimento, si rivela un utile ausilio anche per i compiti estivi.

Leggi il primo capitolo

EditoreErickson
Data pubblicazioneMarzo 2010
FormatoLibro - Pag 216 - 21x30
Lo trovi in#Guide per genitori ed educatori #Biologia, Fisica e Matematica


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste