Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

"Tantra - La Comprensione Suprema — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.

Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.

Tantra - La Comprensione Suprema — Libro

Osho



Valutazione: 5 / 5 (1 recensioni 1 recensioni)

Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.

Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.

 


Acquistati insieme


Descrizione

Sul Maestro indiano Tilopa, non si sa molto, eppure le sue intuizioni mistiche sul mondo del Tantra trasmesse in forma di canto al suo discepolo Naropa, sono sopravvissute nei secoli. Un best-seller già nei secoli passati, quest'opera ha ricevuto nuova spinta e ha ottenuto nuova vitalità grazie al commento di Osho che lo ha visto letteralmente tornare sulle liste dei libri più letti in diversi Paesi del mondo.

Tradotto infatti in 15 lingue, questo libro solo in Italia ha venduto oltre 30.000 copie nell'edizione cartonata, ed ora ha superato le 60.000 in questa edizione tascabile.

Un linguaggio che fonde la vitalità del Tantra e la sua saggezza con un sottile umorismo e metafore accessibili alla mente dell'uomo moderno, questo il segreto del successo di un libro che non dovrebbe mancare nella biblioteca di ogni moderno entronauta.

L'opera contiene diverse tecniche di meditazione, spiegate da Osho nei dettagli, utilissime per giungere a cogliere le sottili vibrazioni della propria energia: un viaggio inevitabile per qualsiasi ricercatore del vero.

Un classico dunque, che mette in luce il Tantra in quanto metodo tra i più efficaci di espandere la consapevolezza.

"Non chiedere come si fa a scacciare le preoccupazioni, l'ansia, l'angoscia. Esamina invece la tua mente, e cerca di capire perché siano presenti queste cose. Ci sono perché non sei abbastanza consapevole.

Perciò chiedi piuttosto come si fa a essere più consapevoli."

Osho

"Il Tantra è il cammino della naturalezza. Liberazione è diventare perfettamente naturali, non è raggiungere qualcosa di grande, non è niente di straordinario. È solo essere naturali, essere se stessi.

Tu sei un essere. Lo sei già, non c'è bisogno di diventare qualcuno. La sola trasformazione possibile, la sola rivoluzione possibile non nasce preoccupandosi del carattere, dei gesti e delle azioni, ma preoccupandosi dell'essere. L'essere è positivo: quando l'essere è attento, desto, consapevole, l'oscurità scompare."

Osho

"Se ti ricordi di te, diventi luce, se ti dimentichi di te, diventi oscurità. E nell'oscurità arrivano i ladri, accadono ogni sorta di incidenti. Limitati a diventare più consapevole; e le cose cominceranno a cambiare. Diventa più luminoso, e l'oscurità scomparirà da sé."

Osho

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Bompiani
Data pubblicazione Dicembre 1980
Formato Libro - Pag 236 - 12,5X19
Nuova Ristampa Giugno 2015
ISBN 8845291545
EAN 9788845291548
Lo trovi in Libreria: #Tantra #Osho
MCR-NR 42642

Osho è stato un filosofo e leader carismatico e maestro spirituale indiano fra i più influenti e conoscuti del ventesimo secolo. Mai nato - Mai morto - Ha solo visitato il pianeta Terra tra l'11 dicembre 1931 e il 19 gennaio 1990. Con queste parole immortali, Osho detta il suo epitaffio e allo... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 1 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Franca M.

Recensione del 02/09/2024

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 05/01/2023

Franca. Questo libro di Osho è fonte di saggezza e ti fa sentire in unione con il tutto. Ognuno di noi è sicuramente unico e la fonte del benessere è in sé stesso. Le parole di Osho ti entrano nell'anima .Vi consiglio la lettura di questo libro

Articoli più venduti