Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Spazi di Seduzione

Carosello...auditel...target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in italia

Adolfo Rinaldi


(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 15,00


Aggiornato in data 23 Novembre 2016 - Questo libro, denominato Spazi di Seduzione, il cui ideatore è Adolfo Rinaldi, fa parte della categoria Formazione personale, si trova nella sottocategoria Comunicazione. Redatto dalla casa editrice Erreci Edizioni e distribuito in data Agosto 2006 , è in stato di "Non disponibile". Il valore del libro è pari a € 15,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Spazi di seduzione è un’affascinante carrellata che mette a fuoco due fasi significative nella storia della pubblicità televisiva: la prima ci riporta agli anni di Carosello e della Tv in bianco e nero; la seconda parte dal colore per arrivare fino ai nostri giorni. Questo libro è utile a chi desidera conoscere la straordinaria dinamicità della pubblicità televisiva. Oggi chi opera nel settore della comunicazione si avvale d’indagini statistiche, studi psicologici, dati economici e innovazioni tecnologiche che consentono di monitorare in modo rapido standard di consumo e sociali, diversità di comportamenti e stili di vita del target a cui destinare i comunicati commerciali. Il testo è diviso in 15 capitoli, più un glossario e la bibliografia.

EditoreErreci Edizioni
Data pubblicazioneAgosto 2006
FormatoLibro - Pag 238 - 15x22
Lo trovi in#Comunicazione

Adolfo Rinaldi, laureato in Sociologia (comunicazione e mass media) che da oltre vent’anni lavora nel mondo della pubblicità (stampa, radio e Tv). Leggi di più...


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


cinzia

Finalmente un bel libro sulla pubblicità...

Finalmente un bel libro sulla pubblicità televisiva.

Le 1 recensioni più recenti


icona

cinzia

Finalmente un bel libro sulla pubblicità...

Finalmente un bel libro sulla pubblicità televisiva.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste